Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
mr_terrorman a dit:
Faustone a dit:
pistolone magico il tuo avatar 8)
..ma è un vecchio gioco del pc?
Il personaggio e dello sfondo di Street Fighter stage di Ken, son quelli che fanno il tifo sulla barca. Il videogioco non è l'originale ma è mugen . E' l'unico videogioco che gioco ancora ogni tanto...
 

Eiah

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Nov 2011
Messages
528
Date un occhio quà http://stereopsis.com/flux/
l'ho installato e come ti arrangia lo schermo di notte e veramente più rilassante per l'occhio...
Se il pc va poi lento forse non lo regge...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
L'ho postato anche io qualche pagina fa =D

Un GRANDE programmino
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sto facendo una ricerca sui patogeni dell'Atropa Belladonna, e volevo inserire all'inizio una qualche bella citazione su questa pianta. Magari un pezzo di poesia dedicatole, o frasi storiche.

Qualcuno ne ha da consigliarmi?
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
Quello che ho trovato, parte dellamia collezione, vedi se può andare:

Dr. Schiffmann's Asthmador Cigarettes:

TO RELIEVE THE DISTRESS OF
BRONCHIAL
ASTHMATIC PAROXYSMS

:D
rimedio americano degli anni 50
Voir la pièce jointe 5423
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Uao!
TI ringrazio, anche se la professoressa non sembra minimamente interessata a utilizzi e storia (essendo professoressa di Patologia Vegetale), ce lo metterò lo stesso = D

EDIT: sai di che anno è?
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
purtroppo no con precisione comunque t1940-1950.. sono le uniche date che ho trovato sulla rete..cmq quanto tempo hai perchè nel week end avrò accesso ad una bella enciclopedia e può darsi (quasi sicuro) possa trovarti qualcos altro sulla belladonna..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Dovrei avere una settimana, credo. Però davvero, a lei della belladonna interessa poco, era giusto se si aveva qualche citazione carina per l'inizio... lei ama i patogeni, vuole sentire l'Alternaria solani, più che l'Atropa = D
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
arimane a dit:
Sto facendo una ricerca sui patogeni dell'Atropa Belladonna, e volevo inserire all'inizio una qualche bella citazione su questa pianta. Magari un pezzo di poesia dedicatole, o frasi storiche.

Qualcuno ne ha da consigliarmi?

mi sento di consigliarti questo libro dove sicuramente potrai trovare qualcosa di interessante (ora non lo ho sottomano perché l'avevo preso in biblioteca)

Alfredo Cattabiani - Florario: miti, leggende e simboli di fiori e piante
florario-201x300.jpg
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
grazie, al limite passo in libreria a rubare qualche citazione = D
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Sono arrivato in perù da pochi giorni per passare le feste e mi fermo fino a fine gennaio.

Sono andato al supermercato guardare un pò cosa ho comprato per la modica cifra di circa 1,5-2 € (5.99 soles):

mate1.jpg

immagine + grande: http://img580.imageshack.us/img580/5999/mate1.jpg

mate2.jpg

immagine + grande: http://img860.imageshack.us/img860/9269/mate2.jpg

ho scoperto che in farmacia non serve prescrizione e mi sono comprato e per poco più di 3 € (12 soles) un pò di pastiglie.

mate3.jpg

immagine + grande: http://img706.imageshack.us/img706/8898/mate3.jpg

sabato prossimo vado a Iquitos nella selva amazonica peruana a provare l'ayahuasca (anzi se qualcuno ha qualche curanderos da consigliarmi ben venga). Spero di non essere vittima di qualche charapita (le ragazze della selva amazonica) che i fratelli della mia ragazza mi hanno avvertito che ti mettyono nel bicchiere qualche filtro d'amore.....
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
pistolone a dit:
sabato prossimo vado a Iquitos nella selva amazonica peruana a provare l'ayahuasca

Cavolo ti invidio tantissimo!! >.<
Anche io sto progettando un viaggio in Perù per provare l'Ayahuasca, chissà che non riesca nel 2012..
lo metterò come buoi propositi per l'anno nuovo :D
comunque se quando tornassi avessi voglia di fare un piccolo report sulla tua esperienza te ne sarei grato ;)

Di curanderos ce ne sono a bizzeffe, buoni e meno buoni, lo spiegano bene in questi video che se puoi ti consiglio di vedere

http://www.youtube.com/watch?v=Xqk33s2- ... plpp_video

http://www.youtube.com/watch?v=TKFy7pCL ... plpp_video

Me lo disse anche uno shamano boliviano di stare attento ai "falsi" curanderos, e quando gli chiesi come avrei potuto distinguere quelli buoni da chi lo faceva solo per denaro mi disse "Simple, sigues tu corazon"
facile no? :)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Bè direi che il viaggio è cominciato alla grande :wink: .... io mi farei metter tutti i filtri d'amore possibili pur di rimaner a viver in quel paradiso 8) , comunque a parte gli scherzi stai tra gente fidata che non si sa mai...
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Io sono a Lima ora ma qui non è tutto rose e fiori, c'è molta povertà. Il supermercato (a parte per i prodotti locali) costa quasi uguale all'italia, anzi alcune cose costano di più. La gente qui guadagna 300 euro al mese e hanno tanti figli. Rubano molto e io che sono un gringo devo stare molto attento che sono capaci ti puntarti una pistora per rubarti le scarpe... (io giro con le infradito che qui è quasi estate)
Iquitos invece dovrebbe essere più tranquillo.
Per i peruviani quando dico che voglio andare a Iquitos ridono tutti perchè per loro l'unico motivo per andare lì è quello di fare sesso perchè le ragazze lì sono particolarmente facili e focose....

FreeYourMind a dit:
comunque se quando tornassi avessi voglia di fare un piccolo report sulla tua esperienza te ne sarei grato ;)

Io ho portato la videocamera, se la situazione a Iquitos è tranquilla filmo un anche un pò e se ho tempo posto il report.
comunque grazie per i consigli
 
Haut