Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao a tutti ragazzi,, volevo solo dirvi che con il ritorno del freddo vi rivoglio vivi e attivi come lo scorso anno!! ci conto è.. :wink: .

:!: buona fine estate a tutti :!:
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
a chi di voi piace l'arte visionaria del Professor Bad Trip? :rolleyes:

faccia.jpg
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A me Guarnaccia piace... meno nelle illustrazioni del prof Bad Trip, ma nei disegni bianco e nero ha fatto certe cose meravigliose (tipo le illustrazione di Le Piante Sacre, o Vere Allucinazioni, quello stile lì).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ooops, hai ragione, mi sono confuso con chissà cosa :oops: Lo googlerò per bene la prossima volta prima di aprir bocca.

Ho cercato qualche tavola del prof bad trip online... inquietante quanto meno!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche a me piace molto... cercate 'Almanacco Apocalittico'... :wink: .
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
purtroppo il Prof Bad Trip ci ha lasciato nel 2006 :(
a me la sua arte piace molto, come tutta la corrente cyber punk (ha anche illustrato capolavori come " Il Pasto Nudo " e " Un Oscuro Scruttare " di Philip K. Dick (un altro grandissimo!!).. volevo aprire un thread a riguardo ma è da molto che ho perso le mie facoltà di scriba e non so da dove partire :roll:


[youtube]
vi lascio con questa sua intervista :wink:
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
ahaha si sono fortissimi i fumetti della gleba ma pensavo non ne facesse più di nuovi !
vado subito a leggermi i nuovi numeri :)
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Condoglianze per Steve Jobs che è morto.
Lui disse che l'esperienza con LSD è uno delle 2 o 3 cose più importanti della sua vita. Anche Albert Hofmann gli scrisse una lettera.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
pistolone a dit:
Condoglianze per Steve Jobs che è morto.
Lui disse che l'esperienza con LSD è uno delle 2 o 3 cose più importanti della sua vita. Anche Albert Hofmann gli scrisse una lettera.
Ero venuto qui per scrivere la stessa cosa... R.I.P.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ciao da sta mattina non riesco ad accedere al forum tramite fastweb, il problema che ho riscontrato è di dns e mi è bastato usare opendns, spero sia solo un problema tecnico e che il sito non sia stato oscurato volontariamente.

Qualcuno sa nulla? Altri stanno riscontrando il mio stesso problema (se si spero sappia come risolverlo)?

PS. per impostare il opendns partendo da qui ci sono tutte le informazioni: http://www.andreabeggi.net/2006/12/12/o ... erver-dns/
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi, ho notato (con piacere) che da stamani non si possono più visitare i topics del forum senza accedere... quindi ora non è visibile per chi non è iscritto? è il famoso primo "passo" per non risultare nei motori di ricerca?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
angel10 a dit:
Ragazzi, ho notato (con piacere) che da stamani non si possono più visitare i topics del forum senza accedere... quindi ora non è visibile per chi non è iscritto? è il famoso primo "passo" per non risultare nei motori di ricerca?

non me ne ero accorto,, a mio parere... una splendida notizia direi... :D .
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
mr_terrorman a dit:
angel10 a dit:
Ragazzi, ho notato (con piacere) che da stamani non si possono più visitare i topics del forum senza accedere... quindi ora non è visibile per chi non è iscritto? è il famoso primo "passo" per non risultare nei motori di ricerca?

non me ne ero accorto,, a mio parere... una splendida notizia direi... :D .
quotone!!!! 8)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Nessun merito nostro, nemmeno ne sapevamo nulla, io e mr_T. Mi fa molto piacere comunque!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi purtroppo la bella notizia che vi avevo dato è già da rettificare... stamani l'accesso me lo fa anche se non accedo...! :angry:
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
pistolone magico il tuo avatar 8)
 
Haut