Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
Shulgiño a dit:
santotrafficante a dit:
ma quanto adoro la mia ganja alllucinogena, se adesso potessi vi farei fare un paio di boccate piene dalla mia pipa...

gente se siamo riusciti a far valere le nostre firme e i nostri voti per difendere la molecola H2O bene comune, lo stesso possiamo fare per la molecola THC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.petizionepubblica.it/Peticao ... i=in500000

firmate la petizione e fate girare! è ora di dire basta ai governi filomafiosi, partiamo dalla legalizzazione della GANJA!!!

scusa ma per chi non ha facebook come il sottoscritto....? :|
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Se clicchi sul link per leggere il testo della petizione in fondo c'è quello per contattare gli autori, chiedi a loror come fare senza facebook. Comunque non sta andando bene purtroppo, sono 2 settimane che è li e ancora non si è arrivati a 1000 firme :(
Non riceve abbastanza pubblicità.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
maaaa... come si fa ad incorporare un video da vedere diretto sul forum?
perchè ho provato col tastino youtube in alto a destra quando si scrivono i messaggi + il link ma non funzia
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mettiamo che questo è il link:
devi incollare tra le due quadre con scritto youtube il pezzo del link dopo l'uguale (cioè in questo caso: 0umCKG4j2-U) ... :wink: .

[youtube]0umCKG4j2-U[/youtube]

visto che leggete sentitevi pure la canzone che è bella... ;)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mr_terrorman a dit:
mettiamo che questo è il link:
devi incollare tra le due quadre con scritto youtube il pezzo del link dopo l'uguale (cioè in questo caso: 0umCKG4j2-U) ... :wink: .

[youtube]0umCKG4j2-U[/youtube]

visto che leggete sentitevi pure la canzone che è bella... ;)


Alla grande, questa lezione torna utile pure a me! Ho provato mille volte a incorporare video, ma mi metteva sempre http..ecc.

Certo che Giovanotti non si smentisce mai, non è musica che ascolto, ma i suoi testi sono..come dire..azzeccati ! E' uno dei cantati "moderni" migliori. Quello con talento vero insomma ^^
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..de nada... :wink: .
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Ma questo oltre all iboga vende le foglie di coca?! ...non sono in tabella 1? :?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ragazzi, suvvia. Discussioni sulla vendita, l'acquisto, il prezzo e compagnia cantante non sono apprezzate, lo sapete.
 

arche69

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2011
Messages
22
di nuovo ciao a tutti

vorrei farvi l' ultima domanda poi non vi disturberò piu', c' è una sezione dedicata agli scambi?

ancora grazie.
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
heilà gente..
dopo un annetto di assenza.. ritorno :) pian piano mi rimettero a passo con i post persi :)
comunque son davvero felice che questa comunità sia cresciuta cosi tanto.. davvero..
ci si legge!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bentornato.. :wink: .
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Mi è appena arrivato "The Shulgin Index: Psychedelic Phenethylamines and Related Compounds: v. 1".
L'ho appena sfogliato è stupendo, una vera enciclopedia sulle feniletilamine !
Non vedo l'ora che esca il secondo ! :eek: :eek:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
pooo, io non l'ho ancora ordinato. Com'è, ha come PIHKAL sia la parte autobiografica e narrativa che la parte sulle PEA?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Non c'è la parte autobiografica, il libro è solo chimica e farmacologia delle PEA !
C'è l'analisi di 126 PEA con tanto di spettrometria ed in più c'è un parte dove ci sono elencate tutte le PEA esistenti.
E' una stupenda enciclopedia, davvero ben fatta !
PS: Nel libro vengono citate moltissime fonti e circa 1300+ sostanze :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Grazie per l'aggiornamento Sd&m.

Ciao a tutti ragazzi, scusate per l'assenza e soprattutto per non avervi avvertito ma sono stato in vacanza. nel giro di qualche giorno mi rimetterò in paro e riprenderò a scrivere come sempre. grazie a tutti per la comprensione e buon proseguimento... :wink: .
 
Haut