Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ti preoccupare, come ho detto, ogni forum ha il suo ambiente.
Ad esempio io ho frequentato per un po', in prima adolescenza, un forum che si chiama Postare.it, dove lo scopo fondamentale, almeno per un folto gruppo della sezione chiacchere, era avere più post all'attivo di tutti gli altri. Non vi dico che marasma incontrollata di spam selvaggio, i topic si aprivano con lo scopo di durare qualche ora prima che i mod chiudessero, ahah. E lì era tollerato e tranquillo, era prassi insomma. Ci sono situazioni e situazioni.

Per me non c'è problema, basta che non si continui con:
spam (tanto ve li elimino, mi date solo più lavoro)
richieste di link per sostanze (nessuno vi risponderà, e poi ve li edito-elimino lo stesso, ahah)
richieste su come drogarsi in maniera facile e veloce
scritture in caps lock

Insomma, le linee guida della sezione italiana/del forum.


Per il resto, sei/siete i benvenuti a partecipare alle conversazioni.

Ari
 
M

marijuana1

Invité
arimane,perche mi hai cancellato l'account marijuana?
volevo solo chiederti se mi potevi spedire sei di papavero somniferum e datura stramonium
e in cambio ti do semi di tabacco
rispondimi grazie
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io non ho cancellato proprio nulla, forse hai ricevuto una segnalazione e qualche admin ha pensato di eliminarti l'account, ma io scopro questa cosa in questo momento perché me l'hai scritta tu.

Detto ciò, ti rispondo con ciò che ti ho scritto nell'mp:

Ciao,
attualmente devo cambiare ciò che ho scritto nel topic perché ho già trovato a chi dare tutto, ed essendo di partenza non sono particolarmente interessato a nessun seme.

Ciao =)

Ari
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
sono venuto a conoscenza della community grazie ad un amico...credevo ci fosse più solidarietà tra persone che condividono gli stessi interessi sono al secondo anno di specializzazione biotecnologa e speravo di trovare persone che come me amano sperimentare sostanze psichedeliche, caro arimane il tuo accanimento nei miei confronti è davvero ingiustificato come dicevo sono nuovo e sicuramente all'inizio ho scritto forse troppe cretinate ma ero eccitato dal fatto che ci fossero persone capaci di reperire sostanze interessanti senza "buttare soldi" siccome avevo anch'io provato a farlo ma con risultati pacco...volevo qualche consiglio e basta credo di essermi scusato più volte ma cmq tieniteli stretti..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Salve DOCTORGO, mi spiace per la miscomprensione, ma nel forum si cerca di fare cultura, non mercatino. Ci sono altri forum per chi abbia come unico interesse quello di scambiarsi link. Una rapida lettura alle linee guida della community avrebbero evitato fraintendimenti alla base.

Oltre ciò, ci sono regole che ogni community rispetta, quali "non insistere per ottenere risposte" (sempre specificato anche dalle linee guida nostre), non fare commenti inutili(spam), prima di aprire un topic cerca nel forum, ecc., sono la buona educazione dei forum.

Nessun accanimento, ma cosa credi che debba fare, lasciare post inutili, non unire i messaggi, ignorare il deliberato comportamento contrario alle linee guida della comunità nonostante i richiami?
È un lusso che un moderatore non dovrebbe permettersi, e pace se la cosa mi attira antipatie o problemi.

Non ho capito cosa dovrei tenermi stretto, ma se ti riferisci alle sostante commentate, a me gli rc non piacciono, non interessano e, da studente di biotecnologie, saprai anche quali sono i rischi connessi a sostanze attive sul SNC senza alcuno studio alle spalle, quindi capirai perché piuttosto le getterei davvero alle piante per vedere se fanno davvero da concime.

Non scusarti, capitano miscomprensioni all'inizio come ho già detto, vedi se la comunità, nonostante non sia ciò che tu ti aspettavi, possa essere interessante lo stesso, ed in tal caso buone discussioni.

Arimane.
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
mr_terrorman a dit:
Freedom.Keeper a dit:
credo che per un'unità intendano la dose soglia...

scusa l'ignoranza ma...cioè? la quantità minima che fa effetto?[/quote:2gknvl9u]

si, di solito nel riportare quelle notizie si tengono sempre di manica larga.. non so se per gonfiare la storia o cosa ma trovi scritte delle cose abbastanza stravaganti, "60 g di hashish, circa 300 dosi" :|
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ciao marijuana,

ho chiesto ai mod, ho controllato, e tu non sei nè stato bannato nè eliminato. Non è che hai solo dimenticato la password?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ari ma che fai spam anche tu? hai scritto 5 messaggi di seguito.. guarda che se lo fai per arrivare ai 20 te li cancello sai? ahahha... scherzo ovviamente... :D :wink: . mi sa che Marijuana è bipolare.. :D .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Certo che spammo, sono mod! =D

No, era perché magari, non vedendo nuove risposte, marijuana non avrebbe aperto il topic... tanto poi andrà eliminato, quindi si toglieranno di mezzo.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710








Aconitum Napellus var. Alba (finalmente in fiore e che resiste alla clorosi maledetta)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Che bella :shock: :) , non sapevo esistesse la variante albina!! Com'è stata la coltivazione, è dura da tirare su?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Guarda, l'ho preso in una fiera di vivaisti, non credevo di poter trovare specie così velenose in giro, e invece eccolo qui.
Appena portato a casa mia ha sofferto molto, sia per gli shock sia per il terriccio che drenava tutto e ha perso 4 foglie in una settimana. Gli ho cambiato vaso, terreno, ho concimato un sacco e ora pare che la clorosi sia molto rallentata, ma continua ad avere le punte sul giallo. L'importante è tenerlo iperconcimato, ama terreni ricchi ricchi.

Questi fiori ripagano di ogni fatica *_*
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
3:25 - nulla mi rende più attivo nel forum dell'insonnia.... Spero che con questa "dose" di spam su chiacchiere arrivi il sonno.... Yawn!!!! o_O
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Mi consentite qui un off topic?
VOTATE :!: (per chi non l'ha già fatto)
 
Haut