Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Buongiorno della bicicletta a tutti voi! :D io come topic su facebook oggi ho messo: "il 19 aprile del 1943 Albert Hofmann trasformò la sua bicicletta in un congegno per i viaggi transdimensionali gettando le basi per le grandi rivoluzioni sociali ed intellettuali del 60/70 che sarebbero state traghettate dalle sue scoperte... la storia sarebbe stata la stessa senza quel piccolo e apparentemente insignificante evento? nessuno può saperlo... ma di sicuro non sarebbe stata migliore." mi sembrava carino far sapere a tutti che oggi è un giorno speciale! :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
auguri guys! festeggiate anche per me..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ho superato i mille post all'attivo.

Ho davvero poco da fare.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Che dire, è sempre un piacere augurare a voi tutti amici del forum una buona Pasqua. :)
Mi raccomando divertitevi molto e non prendete troppo alla lettera il detto: "Pasqua e pasquetta fatt a monnezza :rolleyes: ." ahahahah ovvio che scherzo :)
Di nuovo buona Pasqua a tutti.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
buona pasqua ragazzi.. alcolisti.. ma con stile... :wink: .. mi raccomando... :D .
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
buona pasquetta a tutti ragazzi! domani anzi fra poche ore mi immagino divertimento per tutti vero? a me aspetta un no-stop di musica e chimica! buona pasquetta a tutti uagliù!
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
lsdv.jpg
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
:D ..ma l'hai fatta tu? ..se si dove?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
manusha a dit:
mr_terrorman a dit:
:D ..ma l'hai fatta tu? ..se si dove?

hahahah
non credo, è da un sacchissimo che gira in web la testa fuxia che cerca LSD :wink:

Infatti l'ho fatta io 5 anni fa e l'ho postata in un pò in giro è per quello che devi averla giù vista......
Scherzo!!! :lol: l'ho trovata anche io in giro un pò di tempo fa e ma non l'avevo ancora vista qui .....
 

BigP

Matrice périnatale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
8
Ciao a tutti, sono nuovo e non voglio fare casini fin da subito, non trovo la sezione per la presentazione, dove si trova?

Grazie



EDIT (mer apr 27, 2011 14:59):
BigP a dit:
Ciao a tutti, sono nuovo e non voglio fare casini fin da subito, non trovo la sezione per la presentazione, dove si trova?

Grazie

Ok trovata e presentato

Saluti
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
Gesualdo ha sognato. Ha sognato che era domani, stava bevendo vino e assaporando la carne appena tolta dalla griglia bella fumante e che ancora sfrigola, immerso nel verde tra le alture della sua città con le persone che più ama. ad un certo punto dalla sua tasca cade un quadratino di carta argentata, luccicante che glii chiama lo sguardo. dentro un mezzo di trip diviso in tre. Gesualdo sa cosa deve fare ma non l ho ha mai fatto. è un pò che si prepara e aspetta. il quadratino è da un anno ben riposto al riparo dagli agenti (atmosferici),l idea è di condividerere il poco che si ha ma Gesualdo non sa quanto lontano riuscirà ad arrivare con quel poco di paglia per il suo destriero e il carro appesantito dalla mole dei compagni di viaggio. Un altra idea è quella di lasciare i compagni a piedi pensando che tanto loro non hanno mai espresso reale interesse per quel mezzo di trasporto.
partire da solo dunque, gradualmente però. un pochino di ansia perchè il cammino potrebbe essere lungo, più lungo di qualsiasi altro intrapreso fino ad allora. ma pieno di buone vibrazioni.
Gesualdo says: Che dite ha senso smezzarci lo smezzato o no?
premetto che nessuno è detito regolarmente o frequentemente a tutto ciò o affini
consiglio : metà fatta graduale Gesualdo va proprio sciallo direi no? (tenendo conto che nessuno conosce qualità e stato di conservazione) tempo stimato? astenersi dal vino, meglio? (Gesualdo ammette che lo aiuterebbe a sgomberare [offuscare?] la mente e partire proprio col sorriso)
Gesualdo spero ti arrivino i consigli di questi bravi genti.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
in due è meglio che da solo, soprattutto se non sai cosa aspettarti.. se non va ci sarà un'altra occasione. in tre non ha molto senso. il vino non fa differenza,, lo stomaco troppo pieno potrebbe ritardare un po' gli effetti ma nulla più, a meno che non ci sia gia nausea per il troppo cibo/vino ingerito. da un anno in un pezzo di stagnola, se non era al riparo da calore e umidità non aspettarti troppo.
buon appetito.. :wink: .
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Lucrezia Borgia preferisce sempre lo stomaco vuoto, ma in caso volesse bere qualcosa, sempre con moderazione per non generare neusea. Quindi se pensa che il vino lo aiuti beva, ma eviti le grandi quantità.

Se non ha mai provato niente, forse è bene avere un compagno di viaggio, ma potrebbe non essere indispensabile se ha già avuto serie esperienze psichedeliche e ha un minimo di familiarità con la faccenda. Due fattori che potrebbero farlo decidere di fare da solo sono: 1) la fiducia non assolutissima che trapela malecelata dalle parole usate per descrivere gli amici. Questa in viaggio potrebbe ingigantirsi e deformarsi. 2) il fatto che parliamo di mezzo biglietto per Inland. Se ha già avuto altre esperienze psichedeliche decenti, dovrebbe essere una cosa gestibile se è sereno e non ha paure. Ad ogni modo il buonsenso direbbe di cominciare con poco e in situazioni di sicurezza ma probabilmente se l'uomo avesse sempre seguito il buonsenso non avremmo ancora scoperto il fuoco. Dipende dal suo temperamento.

Il fatto che il biglietto sia stato nella stagnola non è una garanzia totale. Perché se per esempio la stagnola è stata spesso nel portafoglio o in qualche tasca piuttosto che in frigo è probabile che quel mezzo biglietto valga ancora meno di metà. Ad ogni modo date quantità e condizioni può andare pure tranquillissimo. Al massimo la prossima volta ricalibra con qualcosa di più ;)
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
Ho avuto modo di incontrare Gesualdo che ringrazia calorosamente mr_terrorman e Lucrezia, avere un opinione altrui e di chi sà era proprio quello che gli serviva per partire proprio sereno..buon primo maggio :D
 
Haut