Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
Asimov a dit:
Si si! E' parso strano anche a me il fatto che non sono stati fatti moralismi inutili.... :tonqe:
Secondo me però non sono stati fatti moralismi solo perchè era all'interno di un programma demenziale. Non é stata intelligenza, ma più probabilmente superficialità e ciò mi disgusta quasi quanto la concezione che hanno i cattolici o i taliban su certi argomenti :(
insomma, il servizio non é che sia stato fatto malaccio (l'unico di mistero fino ad oggi credo), ma posto alla stregua di birre rotte da casper o di ipotesi da scienziato pazzo di 5 anni sul semplice collasso della lontanissima stella Betelgeuse (che per l'altro é in quello stato da 23 anni)!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Per chi come me ha passato, o passa, parecchio tempo al pc, consiglio questo programmino:

F.LUX

Regola la luminosità del monitor in base all'orario, così da avere di sera dei colori meno accesi, che in concomitanza con una buona lampada da scrivania fanno miracoli nello stancare di meno gli occhi.

Pesa poco e io l'ho trovato un programma utilissimo.
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ma voi eravate a conoscenza che hanno fatto un documentario sul nostro caro vecchio shulgin?

però a quanto pare non è stato ancora pubblicato su DVD o in formato digitale, questo spezzone su youtube è l'unica cosa che sono riuscito a trovare :roll:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Se non erro si era già parlato del documentario, comunque non ho notizie a riguardo...
Comunque guardate quant'è bello sto video (quanto diavolo è strano lo stinkhorn mushroom :shock: )
http://www.youtube.com/watch?v=UvTvaxVy ... re=related
Coltivare funghi (non per forza psicoattivi) è nella mia lista delle cose da fare in attesa di tempi migliori. Credo proprio che quando avrò intenzione di depennare questo punto la sezione funghi (dove finora sono stato del tutto inattivo :paranoid: ) mi sarà immensamente utile
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Asimov a dit:
Se non erro si era già parlato del documentario, comunque non ho notizie a riguardo...
Comunque guardate quant'è bello sto video (quanto diavolo è strano lo stinkhorn mushroom :shock: )
http://www.youtube.com/watch?v=UvTvaxVy ... re=related
Coltivare funghi (non per forza psicoattivi) è nella mia lista delle cose da fare in attesa di tempi migliori. Credo proprio che quando avrò intenzione di depennare questo punto la sezione funghi (dove finora sono stato del tutto inattivo :paranoid: ) mi sarà immensamente utile
Beh, ma qui, per i funghi eduli (e non), abbiamo il MITICO angi!!!!
Se c'è qualcosa di ignoto nel "Mondo Micotico", il solo a poterlo sapere è angi! :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
salve a tutti,, so che non sentite la mia mancanza ma (a puro titolo informativo) in questo periodo sono stato, e sarò ancora per qualce giorno, poco presente a causa ciclo d'esami... :wink: .
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
In bocca al lupo!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
sotto stress e ^^.... falli neri Mr che poi butti da bere =P !!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
è un modo di dire...sarebbe offrire un giro, solitamente chi passa gli esami lo fa no :wink: .. anche se non ha poi tanto senso nel nostro caso, visto che non ci si può vedere....be allora falli neri e basta ve :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
può sempre spedirci da bere a casa.

In bocca al lupo =)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Pensavo... poche esperienze nuove, non trovate? Non necessariamente con nuove sostanze, però è sempre bello leggere una qualche esperienza a buon fine, come ci racconta il buon bill hicks qua sotto, a favore del messaggio che la maggior parte delle esperienze delle persone con le droghe sono positive e non come si cerca di dire in giro :wink:


Un saluto a tutti
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
può sempre spedirci da bere a casa.
si,, vi imbusto uno shot e ve lo spedisco,, poi ci mettiamo d'accordo e lo succhiamo tutti dalla busta allo stesso momento.. :D .

arimane a dit:
In bocca al lupo =)
..crepi!
 

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2011
Messages
24
Arimane ho trovato molto utile il programmino per la luminosità del computer grazie mille però volevo sapere come l'hai o avete settato se avete lasciato gli estremi a notte e giorno e volevo capire se facendo così lui automaticamente ogni ora cambia anche la luminosità con i valori in mezzo, quindi alle 5 di pomeriggio non ci sarà la stessa luminosità della mattina alle 9 quando comunque il sole era sorto. grazie ;)

in bocca al lupo gigante terrorman scioglili 8)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No, di base ci sono due valori, diurno (6500 K) e notturno (3400 K), e puoi, se vai su Change Setting, impostare la transizione lenta (ci mette un'ora) o immediata, ma di più no. Quindi alle 5 del pomeriggio c'è la stessa rispetto alle 9 del mattino.

Mi fa piacere che sia utile, io ogni tanto di notte setto per qualche momento a giorno per vedere come ci stavo una volta, e sento le retine che fanno bzzzzzzzz =D
 

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2011
Messages
24
aha ti capisco troppo anche adesso io ho fatto vedere a mia mamma lo schermo e mi ha detto che era bianco, in realtà il riflesso sulla tastiera è lilla, poi ho ripristinato la vecchia luminosità e..dolore agli occhi :rolleyes: Rimettendo invece il programma all'inizio sembra roseo poi ti ci abitui ed è fantastico sento proprio la retina rilassanta che non si sforza a guardare lo schermo grazie mille veramente 8) :mrgreen:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
niente..dormire oggi è una prerogativa che proprio non va giù al mio corpo... :rolleyes:




EDIT (dom mar 13, 2011 1:22):
 
Haut