Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
la fumava un mio amico sulla stagnola, mi disse dosaggi nettamente inferiori, durata minore.
 

cappetrip

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Juil 2013
Messages
32
qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi o tradurmi una tek per purificare/lavare/puilire l mdma che magari ha gia usato? con l inglese sono negato ..ne ho trovate varie in inglese ma anche con il traduttore non mi capisco anche perchè un errore vorrebbe dire sprecare parecchio
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ragazzi qualcuno di voi ha mai guidato dopo aver assunto mdma? Stasera sono di turno io alla guida e ovviamente non toccheró alcool, ma sono un po' titubante sull' assumere o meno mdma se la dovessi trovare. Che mi consigliate?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non prenderla o aspetta che scenda.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me dipende molto cosa hai da fare nei giorni seguenti, se non hai modo di incazzarti o di stare male è sicuramente meglio...

Ad esempio ad un bel festival a fine giugno con tanti amici e belle cose da fare nei giorni seguenti (mare, scampagnate,relax) accusi molto meno che in un lunedi di gennaio con i problemi di affitto da pagare i coinquilini rompicoglioni, freddo pioggia e magari è un po di tempo che non scopi.... In questi casi il down da MD è abbastanza fastidioso (storie di vita vissuta) :)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Ciao ragazzi, un amico ha finito le sue spezie preferite e gli resta solo dell' mdma, solo non lo ha mai provato prima e stasera verso le nove vuole prenderlo.

Dato he non lo ha mai provato prima voleva dei consigli sui modi di assunzione possibili e le differenze di durata, salita, picco.

Grazie.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Uà ancora non l'ha provata?
Innanzitutto si assicuri che sia davvero lei, di buona qualità sennò è tutto un cazzo
In secundis, se è lei, si assumano 250 mg (se è in cristalli), ingerendoli cioè mangiandoli così come sono (the best), e si attenda circa un'ora. Consiglio di escludere l'ipotesi di ridosare, fin dall'inizio.
La musica sarà molto gradita, e magari anche abbastanza spazio da poter ballare, ma si tenga bene in mente che durante tutto ciò, la propria faccia sarà davvero poco presentabile.

Idratarsi, e ogni tanto fermarsi, io per esempio passo più tempo seduto/sdraiato che a ballare.

la cosa brutta è che certe persone sono ingiustamente resistenti !
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Lalocomotiva a dit:
Uà ancora non l'ha provata?
Innanzitutto si assicuri che sia davvero lei, di buona qualità sennò è tutto un cazzo
In secundis, se è lei, si assumano 250 mg (se è in cristalli), ingerendoli cioè mangiandoli così come sono (the best), e si attenda circa un'ora. Consiglio di escludere l'ipotesi di ridosare, fin dall'inizio.
La musica sarà molto gradita, e magari anche abbastanza spazio da poter ballare, ma si tenga bene in mente che durante tutto ciò, la propria faccia sarà davvero poco presentabile.

Idratarsi, e ogni tanto fermarsi, io per esempio passo più tempo seduto/sdraiato che a ballare.

la cosa brutta è che certe persone sono ingiustamente resistenti !

eh già il mio amico ha provato tutti tipi di droghe tranne ecstasy e dissociati.
purtroppo ha solo qualcosa fra 100 e 200 mg, ma di altissima qualità.
la prenderà a casa nella sua stanza mentre vede un film
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Mentre vede un film? Sono molto curioso, ma devo dire che non so a cosa porterà l'accoppiata ! Prepari della musica in caso :D
Ah e il rapporto umano anche è molto gradito.
Comunque se sono di altissima qualità dovrebbero bastare.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Lalocomotiva a dit:
Mentre vede un film? Sono molto curioso, ma devo dire che non so a cosa porterà l'accoppiata ! Prepari della musica in caso :D

bellissima esperienza...il mio amico non è riuscito a guardare il film e appena è salito lo ha lasciato perdere ed ha preferito starsene per ben 3 ore sdraiato sul letto a alcoltare musica con il suo i-pod e le sue cuffie in-ear....3 ore sono tante ma il tempo è volato davvero!
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Secondo me consigliare 250mg di mdma per la prima volta è da pazzi!
Vai a finire che ti mangi la faccia da quanto smascelli!
100-150mg come prima volta va più che bene, e te la godi tutta.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, sono d'accordo con tripinthahouse!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
vero forse ho esagerato, ma l'ho fatto solo perchè troppe volte ho visto gente delusa per aver preso poca md o di bassa qualità, e poi boboav è navigato :D

bobo ma alla fine il tuo amico che dice? che voto da alla sostnaza?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Lalocomotiva a dit:
vero forse ho esagerato, ma l'ho fatto solo perchè troppe volte ho visto gente delusa per aver preso poca md o di bassa qualità, e poi boboav è navigato :D

bobo ma alla fine il tuo amico che dice? che voto da alla sostnaza?

come ti dicevo bella esperienza, bella sostanza, non la sua preferita ma bella davvero.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
tripinthahouse a dit:
Secondo me consigliare 250mg di mdma per la prima volta è da pazzi!
Vai a finire che ti mangi la faccia da quanto smascelli!
100-150mg come prima volta va più che bene, e te la godi tutta.
E' una stronzata quella che bisognerebbe prendere 1,5 mg per chilo? (quindi se uno pesa 80 kg = 120 mg).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se e' pura, 120mg sono una buona dose.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
Se e' pura, 120mg sono una buona dose.
C'è un modo non troppo complesso per sapere se è più o meno pura? Tipo un odore o un sapore particolare...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' una cosa che si impara con l'esperienza...

Di solito se e' in cristalli + o - grossi, vuol dire che e' buona (tipo: http://www.iq197.com/onedayshop/img/member0/m1351079554_1.jpg).
Se e' sbriciolata, guardala attentamente e se noti che i grani sono di due o tre colori diversi (cristalli ambrati, polvere bianca farinosa, cristalli tipo bicarbonato, ecc), vuol dire che e' tagliata. Sappi pero' che il colore del cristallo puro puo' variare... Ambrato, rosato, bianco, ecc

L'odore se lo conosci, e' piuttosto riconoscibile... Soprattutto quando rompi i cristalli.

Lo stesso per il sapore... E' un amaro chimicone.
 
Haut