Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
0,5 è tantissimo! Io viaggio soddisfattissimo con singole assunzioni intorno 0.1! (vabhe che a me non piace quando è forte)
Posso chiederti la frequenza con cui l'hai assunta in questi due anni?
Io il primo anno che l'ho provata la prendevo piu spesso e velocemente andava verso la direzione che descrivi tu, ora ho notato che aspettando 4-6 mesi tra una volta e l'altra con pochissima sostanza l'effetto è sempre come la prima volta.

L'md è una sostanza molto seducente ma se la si fa anche una volta al mese, secondo me, è troppo,e secondo me non è nemmeno che finisce la serotonina e basta integrare col triptofano e roba cosi, è proprio che il corpo ci si abitua molto velocemente.

Comunque moltissima md di strada è tagliata con le peggio anfetamine-caffeine-merdine varie, quindi forse è anche per quello...
 

krosen

Matrice périnatale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
14
Dalla prima volta fino a un anno fa più o meno, praticamente tutte le volte che andavo a ballare, e a volte anche così solo per dire che si faceva qualcosa. Ma sono sicuro che le prime volte era molto buona. Ora un pò meno, circa 1-2 volte ogni tre mesi, ma quella che c'è in questo periodo è scarsa. Esatto è proprio come dici tu è tagliata e ritagliata all'infinito, in un 0,5 al massimo c'è lo 0,2 di MD. Poi per il fatto che non mi ricordo mai un cazzo chissà. Sò distinguere il non ricordarmi niente perchè ho bevuto come uno scemo, dal non ricordarmi niente dopo l'assunzione. Perchè col bere qualche flash di ricordi cel'hai, mentre mi capita di rimanere al buio completo e non sapere cosa ho fatto. Vabbè poi me lo raccontano gli amici, ma perchè loro si ricordano? Eppure facciamo le stesse cose.
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
con questa sostanza ho esagerato abbastanza spesso, le prime volte comunque sono le più belle molta empatia con gli altri ecc. ecc. poi via via che si prende confidenza con la sostanza (almeno per me è così) tendo a essere più introspettivo, ho capito un altra cosa che nel assumere grandi dosi da 0.5 g in sù non ci si diverte, la salita è bella potente, neanche la voglia di ballare mi prende caldo e freddo in continuazione, meglio prendere uno 0.3 e ti diverti tutta la serata trà ballo ed amici :mrgreen:
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ragazzi avrei un consiglio da chiedervi. Stasera andró ad una festa in una location abbastanza figa, e stavo pensando di trovare dell' MDMA per l' occasione. La mia esperienza con la sostanza é molto limitata, l' ho assunta solo due volte l' estate scorsa e pure sotto forma di pasticca. Capirete che sono un completo ignorante riguardo il rapporto effetti e dosaggi. Sapevo di un amico di amico che ne faceva uso, e ho chiesto al mio amico di chiedergli se poteva procurarcene un po' e se sí a quanto. La risposta é stata affermativa, e che veniva 30 euro per uno 0.3 e che era la dose consigliata/minima (!!!) a persona. Ho dato un' occhiata a erowid e una dose dai 75 ai 125 mg viene data per Common (most people), dai 110 ai 150 Common (large or less sensitive people), strong 150-200, heavy 200+. Ora, non so se si tratta di cristalli o polvere (mi viene da dubitare riguardo la prima), ma voi che dite, se ci dividiamo questo 0.3 in 2/3 persone credete possa fare effetto? Ovviamente non sapendo ne io ne voi praticamente nulla sulla sostanza in questione mi affido piú che altro alla vostra esperienza, sono molto indeciso, di calarmi 30 euro per una sola serata solo perché lo dice il tipo non mi va molto sinceramente...
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
eric.quid a dit:
Ragazzi avrei un consiglio da chiedervi. Stasera andró ad una festa in una location abbastanza figa, e stavo pensando di trovare dell' MDMA per l' occasione. La mia esperienza con la sostanza é molto limitata, l' ho assunta solo due volte l' estate scorsa e pure sotto forma di pasticca. Capirete che sono un completo ignorante riguardo il rapporto effetti e dosaggi. Sapevo di un amico di amico che ne faceva uso, e ho chiesto al mio amico di chiedergli se poteva procurarcene un po' e se sí a quanto. La risposta é stata affermativa, e che veniva 30 euro per uno 0.3 e che era la dose consigliata/minima (!!!) a persona. Ho dato un' occhiata a erowid e una dose dai 75 ai 125 mg viene data per Common (most people), dai 110 ai 150 Common (large or less sensitive people), strong 150-200, heavy 200+. Ora, non so se si tratta di cristalli o polvere (mi viene da dubitare riguardo la prima), ma voi che dite, se ci dividiamo questo 0.3 in 2/3 persone credete possa fare effetto? Ovviamente non sapendo ne io ne voi praticamente nulla sulla sostanza in questione mi affido piú che altro alla vostra esperienza, sono molto indeciso, di calarmi 30 euro per una sola serata solo perché lo dice il tipo non mi va molto sinceramente...

Erowid ti dice le dosi ma calcolando un mdma pura, la tua non si sa quanto è pura.
Se con mdma in cristalli non hai mai avuto esperienze già 100 mg li sentirai. Secondo me se prendi diretto 300 mg la prima assunzione la vomiti direttamente.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
anche se è pura 300mg in cristalli corrispondono a un pò di meno (purezza massima dei cristalli = 87%), io dico che puoi dividertela con un altra persona.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Sí, credo proprio che divideró con qualcun altro. Vi faró sapere com'é andata :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Tanto tutti la prendono per poche volte, tanto vale prenderne poco più e non poco meno, poi al massimo se per te è troppo forte la prossima volta riduci ma di sicuro non ti dispiace un dosaggio medio alto. 150mg sono decisamente buoni per una prima assunzione se la qualità è alta.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Alla fine ho fatto á la Straroll, e mi sono preso uno 0.15 ingoiato in una cartina e mi sono tenuto l' altra metá. Avendola presa verso mezanote cosi che avevo mangiato non molto prima mi ci é voluta un po' a salire, tant'é che alle 3 ce ne siamo andati e il picco l' ho avuto mentre ero in macchina e a casa. Alla festa cmq mi sono divertito, ho ballato quasi tutto il tempo e ho riprovato la piacevole sensazione di seguire il ritmo istintivamente, e tipo fermarsi di botto quando la musica si ferma. Di empatia e voglia di toccare la gente peró non ne ho avuta molta. Non avendo bevuto quasi nulla non mi sono fatto problemi a mettermi al volante, e devo dire che lo rifarei senza problemi, non ho avuto problemi di alcun tipo e anzi mi sentivo pure piú fluido nei movimenti e preciso nelle frenate ecc. Il senso del tatto era molto sviluppato e la sensazione delle venaturine del volante sotto le dita era una figata, e avevo questa sensazione di benessere in tutto il corpo, niente di orgasmico ma semplicemente stavo bene, in pace con me stesso e il mondo. Prima di andare a dormire mi sono fatto un minipurino d' erba, giusto un 3 tiri, e quando chiudevo gli occhi era un po' come se stessi facendo un sogno lucido, ogni cosa a cui pensavo riuscivo a costruirla e vederla nitidamente, é stato molto divertente. Unico effetto collaterale lo smascellamento, che anche se in forma molto lieve sento un minimo anche adesso. Tutto sommato é stata una bella esperienza, ora l' altro 0.15 vorrei provarlo in una situazione diversa, non só ancora dove e come, ma comunque sia grazie a tutti per le dritte. :)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
ti sei fidato dell'avatar hahahah
comunque intendevo dividerlo per fare un ridosaggio poco dopo la salita del primo... ti saresti divertito sicuramente di piu ;)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Straroll a dit:
ti sei fidato dell'avatar hahahah
comunque intendevo dividerlo per fare un ridosaggio poco dopo la salita del primo... ti saresti divertito sicuramente di piu ;)
Aaaah vabé, forse considerando che la festa é finita abbastanza presto é stato anche meglio cosí. Cmq ho "spacchettato" l' involucro improvvisato in cui mi era stata data e noto con piacere che in veritá ne avevo presa meno della metá, credo fosse stato giusto uno 0.1 e quindi di averne ora tipo uno 0.2, il tutto molto a occhio. Il fatto é che ho dovuto fare tutta l' operazione in uno di quei cessi portatili che erano l' unico posto con un po' di luce non affollato, e ho fatto molto alla buona, anche perché avevo paura di far cadere pezzi in giro. Il colore é sul marroncino beige. Per la prossima esperienza quanto mi consigliate di aspettare, un mesetto andrá bene?
 

charlie

Matrice périnatale
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
8
Ciao a tutti. Volevo parlare di una cosa abbastanza "strana" che mi è capitata le ultime volte che ho preso questa sostanza.
Di solito io e i miei amici la prendiamo ogni 70-80 gg circa e mai per ballare... uno 0.3 a testa e ci mettiamo in casa/giardino/spiaggia etc x goderci i magnifici effetti, magari senza muoversi tutta sera da un divano. Le ultime 5-6 volte , e qui viene il fulcro del discorso , dopo aver fumato qualche canna d'erba per accompagnare il down, sono comparse allucinazioni che dire ESAGERATE è dir poco. La prima volta che le ho avute, sono stato 2 ore incredulo con un mio amico di fianco ( allucinato uguale a me) a vedere OGNI COSA diversa dalla realtà . Ad esempio guardo in faccia un mio amico e la sua faccia inizia a sgretolarsi,dopo 5 secondi non è piu il mio amico ma freddie mercury con una collana hawayana , dopo 5 secondi diventa una mostro con i tentacoli. Quello che mi sorpendeva di piu dopo il primo momento di stupore ( le prime volte non ho mai avuto allucinazioni ) è che ero lucido per dire : "ok, sono strafatto e sono allucinato. ora mi concentro e devo capire che cos'è quel serpente che scende dalla finestra :paranoid:" , ma niente non riuscivo, sgranavo gli occhi e l'allucinazione era sempre li presente.
Ho pensato che probabilmente era MDA, piu allucinogena ma più neurotossica. Però altre volte prendendola da altre fonti ( almeno altre 2 ) stessa cosa, allucinazioni magari meno forti ma comunque incredibili per durata ( 2 ore circa ) e realisticità .

A voi è mai successo una cosa simile? è davvero possibile che a dosi comunque non troppo grandi ( 0.25/0.3 ) l'md piu un bel po di thc ti dia queste allucinazioni ?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
beh quelle che descrivi non sembrano effetti da mdma, io non mi posso considerare un esperto in materia ma quello di cui parli mi sembra quantomeno strano per mdma pura... Ci sono pero delle anfetamine e altra roba simile che fanno effetti simili, e a sentore le allucinazioni sembrano anche simili al tantum rosa (non sto scherzando,pare dia effetti allucinogeni tipo questi...)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Non voglio gioca' a CSI e se fosse l'erba che era adulterata?

OT "freddie mercury con una collana hawayana" è fantastica
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per quanto la puoi adulterare non arrivi mai alle allucinazioni con l'erba, al massimo ti senti male, ma vedere cose che non esistono è pesantuccio come effetto!
 
U

universo

Invité
Assolutamente non c'è confronto con gli psichedelici , come prima esperienza non mi ha dato proprio nulla , puro e semplice sballo, divertente.
 

charlie

Matrice périnatale
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
8
Nullè a dit:
per quanto la puoi adulterare non arrivi mai alle allucinazioni con l'erba, al massimo ti senti male, ma vedere cose che non esistono è pesantuccio come effetto!

Permettimi di dissentire almeno parzialmente da questa affermazione. Son d'accordo che non vedi cose che non esistono, ma alcune volte a dosi elevate ci sono dei "giochi d'ombra" , che non sono vere e proprie allucinazioni , ma sono comunque abbastanza divertenti. Diciamo che vedi cose che vagamente assomigliano alla cosa originale che stai guardando

man from Armenia a dit:
Non voglio gioca' a CSI e se fosse l'erba che era adulterata?

OT "freddie mercury con una collana hawayana" è fantastica

Si possibile... ma se fosse successo una volta me lo saprei spiegare... ma come ho già detto l' md proveniva tutte e 3 le volte da "fonti" diverse, e probabilmente pure l'erba.
Non ho mai provato psichedelici tipo LSD , ma vi assicuro che non credo di arrivare mai a quel livello con nessun altra sostanza , penso che la prima volta che ho avuto le allucinazioni sia stata una delle nottate più belle e divertenti della mia vita . OGNI e ripeto OGNI cosa che guardavo diventava 100 cose diverse, tutte REALISTICHE da sembrare vere. A un certo punto ,mi stavo fumando una sigaretta sul divano , mi allungo per spegnerla e mi accorgo che NON è STATA MAI ACCESA. I miei amici mi han detto che ho tentato di accendere la bottiglia con un estathè ( cazzo c'entra con un accendino .. mah ). Devo dire però che così forti le allucinazioni sono state solo quella sera li, ora forse sono più dei giochi di luce ( anche se vi assicuro che anche ora sono uno spasso CLAMOROSO )
 

ellesseddì

Matrice périnatale
Inscrit
17 Août 2013
Messages
16
Ragazzi ma si può fumare l'emmeddì?
Nel senso, si riscontrano effetti?
Se si, in quali dosi è consigliato?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Sono sicuro che si può fumare, penso come il crack(anche sulla stagnola ma non conviene), per quanto riguarda le dosi non saprei.
 
Haut