Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Charlie il fatto che andando avanti con le assunzioni l'effetto si percepisce in maniera diversa non è dovuto alla tolleranza, succede così anche se aspetti 6 mesi e comunque sta a te capire in che situazione puoi farla fruttare al meglio.

Comunque sappi che se era di buona qualità, 0,3g sono anche troppi, e potrebbe essere dovuto a questo il fatto che già dopo meno di due ore dall'assunzione hai sentito che ti scendeva.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La tolleranza non si instaura così velocemente, e comunque l'MD tagliata con una certa sostanza (che vorrei sapere qual'è) a me da sempre nausea, mentra quella buona solo acidità di stomaco il giorno dopo e raramente..
Ha un sapore più metallico quella che mi da nausea..Poi non so se è una mia tega o magari lo ha notato anche qualcuno di voi :)
E generalmente mi sento le gambe pesanti , ma magari è solo un RC tipo MBDB o cose così...
 

D4D0

Matrice périnatale
Inscrit
19 Déc 2011
Messages
4
salve, qualche domanda per i piu esperti
- dite che l mdma ha un odore ben preciso, avendola provata poche volte non mi sono soffermato ad annusarla, sembra strana come richiesta ma, potreste descrivere questo odore?
- di recente, mi è stato proposto uno 0,4 a 40 euro, vorrei sapere se il rapporto quantità prezzo è accetabile
- per capire se è davvero md o se è "mischiata" con altro, come si fa? di amara è amara... ma come qualunque altra cosa amara, potrebbe essere amaro anche qualcosa che poi non è md, ma che gli somiglia nell'aspetto.
-i cristalli devono essere di un colore preciso? oggi mi è stata proposta di colore scuro... la cosa un pò mi ha turbato ed ho rifiutato (si, ho timore e diffido spesso di quello che non conosco=)
- si possono postare le foto qui?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
le hai lette le 7 pagine?

l'odore il prezzo o il colore non sono indicativi di nulla. l'amarezza dipende anche da quale punto della lingua viene a contatto con la sostanza.

qua non si parla di prezzi, specialmente di sostanze illegali. la tua fretta di arrivare a 20 poi è preoccupante.. il regolamento parla chiaro, qui è apprezzato lo studio e la passione per le piante, non è il luogo giusto per scambiarsi consigli su come drogarsi più facilmente... è per psiconauti ed erboristi, non la guida per il piskello che non sa manco trovare un pusher affidabile.

sei ovviamente il benvenuto, ma ci sono almeno altri due forum in lingua italiana dove forse ti troveresti meglio, e forse anche io :)

rileggi bene il regolamento, se entri nello spirito giusto otterrai un arricchimento spirituale, e solo quel tipo di arricchimento.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
D4D0 purtroppo non è facile descrivere un certo sapore (tu sai descrivermi che sapore ha il pesto?), e il colore può essere variabile, l'unica modo per riconoscere certe cose è l'esperienza !
Si possono postare foto, OVVIAMENTE immagino che se in queste foto c'è dell'MDMA siano foto che hai trovato per il web, oppure foto che hai fatto dove questa sostanza è legale...
ah se devi postare foto fallo solo tramite l'uploader di psychonaut.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
in generale però se la vedi troppo polverizzata lascia perdere. se sembra sale come dimensione e granulosità, magari con qualche cristallo più grande, sei sulla buona strada. io scura non l'ho mai vista (di solito è tra il bianco trasparente e l'arancio/rosa.. a roma..) ma esiste, dipende solo dal solvente usato nella sintesi (non ho usato le parole giuste, non so nulla di chimica).

giusto per mischiare le carte ti dico che il prezzo sarebbe anche accettabile, ma poi è da vedere se il peso corrisponde :)

tu non badare al prezzo ma alla qualità, che tanto presto la mollerai comprendendo quanto effimeri siano i piaceri che offre.

domanda che volevo fare ieri.. senza malizia eh.. ma perchè solo tramite l'upload del forum?

perchè appunto, se non sei loggato non le vedi le foto, mentre le mie (nel post "immagini fiche..") si vedono sempre..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
D4D0 a dit:
salve, qualche domanda per i piu esperti
- dite che l mdma ha un odore ben preciso, avendola provata poche volte non mi sono soffermato ad annusarla, sembra strana come richiesta ma, potreste descrivere questo odore?
- di recente, mi è stato proposto uno 0,4 a 40 euro, vorrei sapere se il rapporto quantità prezzo è accetabile
- per capire se è davvero md o se è "mischiata" con altro, come si fa? di amara è amara... ma come qualunque altra cosa amara, potrebbe essere amaro anche qualcosa che poi non è md, ma che gli somiglia nell'aspetto.
-i cristalli devono essere di un colore preciso? oggi mi è stata proposta di colore scuro... la cosa un pò mi ha turbato ed ho rifiutato (si, ho timore e diffido spesso di quello che non conosco=)
- si possono postare le foto qui?


fai bene a diffidare sempre, better sure than sorry...

Comunque puo essere di colore scurissimo tipo viola-nera a seconda del processo che e` stato usato pero se come colore ti tieni come ha scritto old e` meglio. E` molto difficile trovare md buona ma quando e` buona lo senti dall`effetto che e` molto meno stimolante-anfetaminica e ha degli effetti molto precisi e peculiari, tipici dell`md, che sarebbero quella piacevolissima scioglievolezza calda e appagante... Hahahah vabhe insomma l`md e` molto facile da adulterare, devi trovare dei contatti davvero affidabili se vuoi andare sul sicuro....
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Ho provato qualche volta questa sostanza e ci sono sempre andato cauto dato che conosco i potenziali danni della stessa.
Volevo sapere se si conoscono oggigiorno i reali danni creati dall'mdma, neurotossicità ecc.
Conosco parecchia gente che ora sta male male anche dopo poche assunzioni e gente che invece sta benissimo dopo anni di assunzioni.
Oltre alla slatentizzazione di disturbi può crearne altri dopo un assunzione?
Un uso moderato e controllato a una persona sana può essere al 100% 'innocuo'?
Scusate ma ci tengo parecchio alle mie funzioni cognitive :D

Piu avete da dire, meglio è.
grazie :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
io invece volevo sapere se era possibile assumere una dose grande (sui 500mg) minimizzando i danni, e come !
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
La assunsi a ibiza conoscendo poco la sostanza e non essendo abituato alla purezza di quella che trovai li.
Diciamo che sono stato 6-7 ore strafatto a tal punto dal preferire starmi a contorcere piuttosto che ballare data la goduria estrema
Ricordo veramente poco di quella serata.
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Nel lontano 2006 e 2007 ho assunto per diversi sabati consecutivi mix da pazzo, avevo 18 anni e in quel periodo in discoteca qua da noi piú o meno tutti prendevano mdma, pastiglie e ketamina.

Ho assunto diverse volte dose massicce di ecstasy, partendo dalle 24 di sera fino anche alle 12 del giorno dopo, poi mi addormentavo grazie alla ketamina, ero un idiota e ne sono consapevole al giorno d'oggi, il mio abuso é andato avanti solo un anno, ho amici che ancora abusano da allora..
Io sono un ragazzo realizzato oggi, ho vissuto all'estero, ho fatto diversi tipi di lavoro..
In questo periodo sto tornando ad utilizzare mdma e funghi, son tornato in italia da febbraio, con l anno nuovo ripartiró.

Mi reputo diverso da quando ho iniziato ad usare queste droghe sintetiche, sono diventato più introverso con persone che non conosco, prima ero più estroverso, spesso mi capita anche di non saper di cosa parlare quando mi trovo con gente, ma credo faccia sempre parte dell'essere introverso.
Per il resto con la matematica vado che é una bomba, forse ho poca fantasia, immaginazione ma sono una persona molto con i piedi a terra, la memoria a breve termine é ko ma per colpa delle canne :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ciao a tutti, io l'ho presa qualche volta e le prime ero esaltatissimo mi piaceva veramente tanto. Poi pian piano mi ha iniziato a dare fastidio lo "smascellare" a cui purtoppo non sono mai riuscito a trovar rimedio neanche a dosi limitate, lo "smangiamento" delle labbra (per tornare a posto passavano anche 2 settimane dopo le serate più estreme) e la faccia rovinata che si vedeva lontano 1000 km che ero strafatto. Non a tutti si vede così tanto, a me purtroppo si e ho quindi deciso che difficilmente se non in casi eccezionali farò più uso di questa sostanza (a nche se a malincuore:crybaby:). E il "down" del/i giorno/i dopo non è un'aspetto secondario. Va bè c'è tutto un mondo da esplorare!

Per quanto riguarda colore, amarezza ecc. Sono quasi certo che nessuno di questi aspetti possano far capire se è buona o meno.Però non sono sicurissimo che quella che si vende come MD sia sempre MDMA. Ad esempio se c'è uno che vende MD come fai a sapere se è MDA o MDMA? Non credo che l'effetto sia uguale anche se probabilmente simile. E poi magari non sempre sono miscele racemiche, ma a volte si potrebbe trovare un solo enantiomero! E magari in qualche caso non è nè MDA nè MDMA ma una qualche altra molecola simile, ma diversa. Chissà! Credo che l'unico modo per sapere cosa si assume sia farsela sapendo cosa si sta facendo e non seguendo una ricetta scritta senza sapere se C sta per carbonio o per Carrello oppure avere un amico fidato che la fa e sa cosa fa!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
uhmm ho lettotutte le 8 pagine ma ora mi vengono in mente delle cose.. i vostri problemi alla 1° assunzione? con le altre persone vi trovavate bene ma anche con quelli a stampa? si nota tanto che sei in botta? :p
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Sball0n a dit:
ma anche con quelli a stampa?
cioè?

Comunque è evidente da un kilometro che stai fatto (a meno che tu non abbia preso un dosaggio basso), e le prime volte senti la "festa nell'aria" e pensi che sono tutti contenti e amici tuoi anche se non è così, non è facile rendersene conto ed è meglio ricordarselo se stai in posti poco familiari. Da questo punto di vista è quasi uno psichedelico...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io per "a stampa" intendo quelli lucidi, avete mai avuto problemi con gente lucida? cioè quando uno è in botta di md diventa pesante con gli altri? mi ricordo una tipa che chieeva abbracci a tutti ad una festa di compleanno ma lei era una ragazza e anche carina , non so con me cosa succederà, comunque domenicà o lunedì vi schiocco un report della mia prima esp dopo i joint e lo stramonio che non ha fatto nulla .
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Sicuramente non apparirai uguale agli altri.

L'md ti "smostra" sopratutto se sono le prime volte e non sai regolarti. Probabilmente non farai altro che ballare (sempre se vai in un posto con la musica), parlare e fumare ahahah

Inoltre il 90% delle prime volte scatterà qualche "ti voglio bene" :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io ho intenzione di andare in giro e infine sul mare, non ci sono posti nella mia città che sabato fanno della buona musica . vi sembra possibile?
 

krosen

Matrice périnatale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
14
Le prime volte l'effetto era totalmente diverso. L'ho provata per la prima volta due anni fa e spesso scattavano abbracci amorosi verso amici miei ma mai con persone che non conoscevo. Poteva partire qualche discorso ma non esageravo, mi rendevo conto che parlavo velocissimo e che non sapevo chi avessi davanti, per cui mi defilavo. Avevo freddo e caldo allo stesso momento e tutto era lucido e ben definito. Ora invece è molto diverso, non scattano gli abbracci, nessuna sensazione di benessere. Può essere il fatto di aver capito la sostanza oppure il fatto che le prime volte la sostanza era molto buona, solo cristalli grigi-fuxia belli grandi, ora capita spesso di trovare pochissimi cristalli o niente, e tutta polverina. Poi mi sta capitando di non ricordarmi nulla di quel che faccio nonostante prenda una dose normale (0,5g) e di roba scadente. Le prime volte ne prendevo di più e anche più buona, ma mi ricordavo tutto. Questo non capisco da cosa possa essere dovuto.
 
Haut