Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MDAI & MDAT

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
Ciao ragazzi girovagando un po in giro ho notato queste 2 sostanze a me sembrano praticamente simili ,qualkuno di voi le ha mai provate??? sa qualkosa in merito a queste 2 sostanze??
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Io le ho provate. A par mio non sono niente di eccezionale. Tipo antidepressivi più potente. A alte dosi senti l'effetto di rilascio di serotonina ma sono quasi più rilassanti. Intendo dire un pò di effetto lo fanno ma credo ci sia di meglio in giro
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
a quanto pare questa mdai ,mdat, benzofury, 5-iai, sono solamente sostanze commerciali tanto per fare soldi xke alla fine nn sn niente di ke...diversi amici hanno provato queste sostanze e tutti mi hanno detto ke da un effetto blando una cosa rilassante ma niente di ke...io cmq avevo sentito parlare molto bene del 5-iai se magari c'è qualkuno ke l'ha provato e gli è piaciuto potrebbe lasciare la sua esperianza tanto x capire se vale la pena comprare questa sostanza....anke se 1 amico mio ha detto ke nn l'ha entusiasmato...pero magari a qualke altro è piuciuto kissa...
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
anch'io voglio dare una prova a 5-iai, ma non so da dove comprarlo.inoltre è molto probabile di ricevere a casa un' altra cosa che il 5-iai, come in Inghilterra.molta gente sta cercando di trovare un sostituto legale per mephedrone o meglio dire per il mdma, ma fino ad ora nulla. :(
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
erbaviva_girls a dit:
a quanto pare questa mdai ,mdat, benzofury, 5-iai, sono solamente sostanze commerciali tanto per fare soldi xke alla fine nn sn niente di ke...diversi amici hanno provato queste sostanze e tutti mi hanno detto ke da un effetto blando una cosa rilassante ma niente di ke...io cmq avevo sentito parlare molto bene del 5-iai se magari c'è qualkuno ke l'ha provato e gli è piaciuto potrebbe lasciare la sua esperianza tanto x capire se vale la pena comprare questa sostanza....anke se 1 amico mio ha detto ke nn l'ha entusiasmato...pero magari a qualke altro è piuciuto kissa...


Forse il tuo amico non ha avuto 5-iai. In Inghilterra sono troppi che stanno vendendo altre sostanze sotto il nome di 5-IAI.

5-IAI - rilascio di serotonina, noradrenalina e dopamina...deve avere effetti eccitanti ed entactogeni.
ho cercato di trovare in Cina a 2 laboratori e nessuno ha 5-iai.in tutti i siti in Inghilterra il 5-IAI è esaurito, ma credo che non l'hanno mai avuto perché ho cercato anche per i consumatori di 5-IAI in Inghilterra, sono pochi, e quelli che hanno detto che hanno provato, pensano che non era 5-iai.
aspettiamo per il reale 5-iai a venire... :?: :!: :? :|
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao narke, non ti sei presentato, c'è un apposito topic nella sezione di psichedelia. ciao.
 

psicocat

Matrice périnatale
Inscrit
3 Fev 2011
Messages
18
non so se a qualcuno può interessare ancora, ma l'ho provata l'altro giorno, in poche parole mi pare una schifezza. intanto l'ho assunta tramite naso, non so se è il modo giusto, ma mi ha dato solo una sensazione spiacevole alle narici e nulla più, per il resto nessun effetto nè positivo nè negativo, insomma fuffa.

-MrT's EDIT- richiesta inappropriata.

meglio lasciar perdere questi siti commerciali che vendono ste schifezze indefinite buone solo per spillar soldi. se sono legali un motivo c'è: sono sole.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
solo per chiarire: non è l'illegalità che rende attive le sostanze...
 

psicocat

Matrice périnatale
Inscrit
3 Fev 2011
Messages
18
mr_terrorman a dit:
solo per chiarire: non è l'illegalità che rende attive le sostanze...
bhè spesso, a meno che non si tratti di alcool, che non capisco per quale logica sia legale a differenza del resto, appena lo stato si accorge che una sostanza fa un certo effetto gli appioppa il nome di droga e se ne lava le mani.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
non trovando altri post ho deciso di chiedere qui informazioni sul'mdai a giorni volevo acquistarla...qualcuno sa dirmi qualche info,del tipo la durata? e quello che mi interessa di più..poi l'effetto e se qualcuno la provata se sa darmi qualche suo parere grazie :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non per scoraggiarti, ma secondo me è una sostanza che offre ben poco. Almeno, rispetto ad altre.
Poi dipende da quello che cerchi... io l'ho trovata un empatogeno leggero, e quasi sedativo direi... o meglio, non sedativo, ma che comunque non è stimolante, ti lascia più la voglia di startene seduto o steso. Come durata non ricordo, poche ore mi pare... prendi comunque con le pinze le mie informazioni perché la provai 1-2 volte anni fa, quindi non ricordo granché, so solo che di sicuro non mi metterei ad ordinarla oggi.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grazie angel per il tuo consiglio in effetti leggendo sul web dicono che non sia gran che,ma speravo che col cambiare del tempo magari era uscita qualche partita per cosi dire più pura ho comunque più informazione avrei su di essa meglio e...per adesso mi sa che lascio stare l'ordine di tale sostanza,se qualcun'altro a riferimenti ho esperienze personali me lo faccia sapere grazie :)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
psicocat a dit:
bhè spesso, a meno che non si tratti di alcool, che non capisco per quale logica sia legale a differenza del resto, appena lo stato si accorge che una sostanza fa un certo effetto gli appioppa il nome di droga e se ne lava le mani.

ti assicuro che tra le sostanze non illegali, ovvero del mercato grigio, ce ne sono di davvero molto interessant a mio avviso e comparabili con quelle in tabella. Poi sta a te capire l'affidabilità di un sito e e le modalità di funzionamento biochimico di ciò che acquisti.
 
Haut