erbaviva_girls
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 23/7/10
Ciao ragazzi girovagando un po in giro ho notato queste 2 sostanze a me sembrano praticamente simili ,qualkuno di voi le ha mai provate??? sa qualkosa in merito a queste 2 sostanze??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
erbaviva_girls a dit:a quanto pare questa mdai ,mdat, benzofury, 5-iai, sono solamente sostanze commerciali tanto per fare soldi xke alla fine nn sn niente di ke...diversi amici hanno provato queste sostanze e tutti mi hanno detto ke da un effetto blando una cosa rilassante ma niente di ke...io cmq avevo sentito parlare molto bene del 5-iai se magari c'è qualkuno ke l'ha provato e gli è piaciuto potrebbe lasciare la sua esperianza tanto x capire se vale la pena comprare questa sostanza....anke se 1 amico mio ha detto ke nn l'ha entusiasmato...pero magari a qualke altro è piuciuto kissa...
bhè spesso, a meno che non si tratti di alcool, che non capisco per quale logica sia legale a differenza del resto, appena lo stato si accorge che una sostanza fa un certo effetto gli appioppa il nome di droga e se ne lava le mani.mr_terrorman a dit:solo per chiarire: non è l'illegalità che rende attive le sostanze...
psicocat a dit:bhè spesso, a meno che non si tratti di alcool, che non capisco per quale logica sia legale a differenza del resto, appena lo stato si accorge che una sostanza fa un certo effetto gli appioppa il nome di droga e se ne lava le mani.