[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Ragazzi, dalle mie parti un cartone costa sui 25/30€ , la cosa che nn capisco è: il cartone è suddiviso in quartini , e quindi volendo per avere degli effetti si puo prendere insieme ad altre persone , oppure comprato il cartone La dose è singola? Cioe è monodose oppure si suddivide in altre parti ?

E' singolo di solito! Le linee tratteggiate delimitano la singola dose. Per dividerlo in quartini, o smezzarlo quello che vuoi, devi farlo manualmente (forbici, mani, ecc)
 
cav a dit:
E' singolo di solito! Le linee tratteggiate delimitano la singola dose. Per dividerlo in quartini, o smezzarlo quello che vuoi, devi farlo manualmente (forbici, mani, ecc)
Ok , siccome avevo sentito parlare di quartini. E cose del genere... ma se è la mia prima esperienza con l lsd , puo bastare anche mezzo?
 
Florence a dit:
Ok , siccome avevo sentito parlare di quartini. E cose del genere... ma se è la mia prima esperienza con l lsd, puo bastare anche mezzo?
Dipende dal blotter e dalla quantità di lsd che c'è. Ovviamente non puoi sapere con precisione quanto è ma un quartino dovrebbe andare bene. Mezzo quartino è troppo poco, almenochè il blotter non sia molto potente. Cerca di capire da quanti ug sono questi blotter (considera, però, che la quantità sarà sempre arrotondata per eccesso per venderli più facilmente)
Comunque se costa 25/30€ non penso si tratti di un quartino
 
nooberto a dit:
Dipende dal blotter e dalla quantità di lsd che c'è. Ovviamente non puoi sapere con precisione quanto è ma un quartino dovrebbe andare bene. Mezzo quartino è troppo poco, almenochè il blotter non sia molto potente. Cerca di capire da quanti ug sono questi blotter (considera, però, che la quantità sarà sempre arrotondata per eccesso per venderli più facilmente)
Comunque se costa 25/30€ non penso si tratti di un quartino

Allora il blotter costa 30 euro , e credo sia potente dato che viene da Londra e sono abbastanza sicuro della fonte... inoltre nn si parla di quartini ma di un blotter vero e proprio... stavo pensando di dividerlo con una mia amica e nn so se prendere solo un quartino oppure una meta insieme.. l importante è che fa effetto non vorrei buttare soldi , quindi tu cosa mi consigli?
 
Costosetto.

Con un buon set and setting meta' dovrebbe andare bene. Ovviamente devi capire tu se sia il caso o no (sei una persona ansiosa o paranoica? conosci bene gli effetti e la durata? saresti in grado di gestire una situazione difficile per svariate ore? com'e' il tuo compagno di viaggio? ci sara' un sitter? ecc).

Comunque sappi che anche a Londra girano i trip pacco. Ti consiglio di assaggiarne un pezzettino (tipo meta' di un quartino) per sentire se e' amaro... Se si, e' probabilmente un nbome.
 
Monad a dit:
Costosetto.

Con un buon set and setting meta' dovrebbe andare bene. Ovviamente devi capire tu se sia il caso o no (sei una persona ansiosa o paranoica? conosci bene gli effetti e la durata? saresti in grado di gestire una situazione difficile per svariate ore? com'e' il tuo compagno di viaggio? ci sara' un sitter? ecc).

Comunque sappi che anche a Londra girano i trip pacco. Ti consiglio di assaggiarne un pezzettino (tipo meta' di un quartino) per sentire se e' amaro... Se si, e' probabilmente un nbome.
Ahhh!!! Che palle se sono pacchi!! Ho sentito dire da parecchia gente che sono buoni bho non so... comunque si in effetti é un po costoso, per quanto riguarda set e setting non ce problema so gestire ogni tipo di viaggio(Almeno credo)... Piu che altro ho letto di esperienze avute con quartini abbastanza intense, da quel che ho capito la differenza tra Prenderne un quartino e prenderselo intero non riguarda l intensita , bensì la durata... puoi confermarlo, secondo te è vero? Grazie per l'eventuale risposta!
 
Florence a dit:
per quanto riguarda set e setting non ce problema so gestire ogni tipo di viaggio(Almeno credo)...
Hai gia' preso psichedelici o stai peccando di presunzione? Mi raccomando, fai le cose fatte bene.

Piu che altro ho letto di esperienze avute con quartini abbastanza intense, da quel che ho capito la differenza tra Prenderne un quartino e prenderselo intero non riguarda l intensita , bensì la durata... puoi confermarlo, secondo te è vero? Grazie per l'eventuale risposta!
No, e' l'intensita' che cambia. La durata cambia solo di poco, anche per le esperienze piu' intense.
 
Florence a dit:
per quanto riguarda set e setting non ce problema so gestire ogni tipo di viaggio(Almeno credo)...

set e setting sono la cosa piu importante. mai sottovalutare questi due parametri. neanche per lo psiconauta più esperto.
detto questo sono anche io di firenze... dimmi che disegno c'è sul blotter, magari so dirti qualcosa di più..
 
Monad a dit:
Hai gia' preso psichedelici o stai peccando di presunzione? Mi raccomando, fai le cose fatte bene.


No, e' l'intensita' che cambia. La durata cambia solo di poco, anche per le esperienze piu' intense.
Ho provato i funghi, e infatti ho scritto " almeno credo" comunque iniziero da piccole dosi cosi prendo le precauzioni.
 
spina a dit:
set e setting sono la cosa piu importante. mai sottovalutare questi due parametri. neanche per lo psiconauta più esperto.
detto questo sono anche io di firenze... dimmi che disegno c'è sul blotter, magari so dirti qualcosa di più..
Non sono di Firenze , sono di bari xD, comunque appena lo prendo vi informo meglio
 
, per quanto riguarda set e setting non ce problema so gestire ogni tipo di viaggio(Almeno credo)... Piu che altro ho letto di esperienze avute con quartini abbastanza intense, da quel che ho capito la differenza tra Prenderne un quartino e prenderselo intero non riguarda l intensita , bensì la durata... puoi confermarlo, secondo te è vero? Grazie per l'eventuale risposta![/QUOTE]

hai hai hai le ultime parole famose... un bad trip seri è paragonabile a stare per terra mentre due o tre brutti ceffi ti prendono a calci perchè hai offeso la loro mamma, e tu senti pure che loro hanno ragione e vorresti solo chiedergli scusa ma quelli proprio non ne vogliono sapere di smettere... finisce solo se capisci che TU SEI ANCHE I BASTARDI CHE TI STANNO MENANDO...

Vabbhe raffinatezze... comunque stai attento è sempre meglio evitare i bad trip, per capirci non vui far incazzare la tua parte cattiva, tutti cel'hanno, stai attento a quello che fai...

Comunque quando si compra un nuovo tipo di cartone, sempre, di prassi bisognerebbe cominciare con i quartini, un trip buono può essere troppo forte anche solo metà... Con un quartino senti sicuramente gli effetti anche se è debole, e non ti sovrasta anche se di per se il cartone intero è forte...

Insomma come prima volta consiglierei un quartino... E c'è una cosa molto importante da sapere sulle dosi degli psichedelici, è cioè che la potenza può cambiare drasticamente aumentando solo un po la dose, oppure entrare in una fase completamente diversa... L'esperienza ti aiuta a capire tante cose, quindi per i primi anni e per le prime 100 volte che prendi psichedelici ragiona sempre per difetto e mai per eccesso... Ma parlare di queste cose è inutile...

purtoppo (o per fortuna)in occidente siamo tutti psiconauti fai da te, e pare che farci i nostri bad trip sia parte dell'esperienza occidentale... Quindi piu che invitarti alla prudenza mi sento che posso fare ben poco...

Un buon viaggiatore è quello che non si perde per strada ;)
 
Anche io confermo i brividi durante una sessione di lsd.
 
Concordo in pieno Nulle', io sono uno di quelli fai da te...che non aveva idea di cio' che l'aspettava...e per mia ignoranza...credendo che un blotter da 125ug fosse poco...ne ho presi due....come prima volta....ed e' stato davvero troppo forte....a breve descrivero' tutta la mia esperienza recente. Iniziate davvero da un quartino....puo' sembrare una stupidata tagliare in 4 un blotter che di per se e' piccolissimo...ma e' cosa saggia da fare...soprattutto le prime volte!!! Se non avete mai ma mai provato LSD non e' da prendere alla leggera.
 
io invece sono uno di quelli che la prima volta si è preso 2 avatar e mezzo e si è divertito come un matto :lol::lol::lol::lol:
 
eh ragà lo so, per questo mentre scrivevo dicevo pure che era anche inutile parlarne... non voglio spaventare nessuno, anzi forse proprio scrivendo che i bad trip sono terrificanti spero di lanciare un messaggio al subconscio di chi legge, e quando si troverà in situazioni difficili si possa ricordare che : OK I BAD TRIP ESISTONO, OK CI SONO DENTRO, OK PASSERÀ A TUTTO TORNERÀ NORMALE...

Però è proprio difficile parlare dei bad trip se non si hanno avuto, da un lato si spaventa la gente, spingendoli incosciamente ad avere bad trip, dall'altro è impossibile capire quanto possa essere brutta una sensazione brutta mai provata... (o una sensazione bella)
 
Brutti brutti i Bad!!! Amici intimi, hanno visto loro conoscenti, forse un pò presuntuosi, magnarselo intero, senza sapere cosa "sia lsd" e piangere e piangere per 12 ore senza spiegazioni.. ora rinchiusi in casa come perenni automi a giocare alla play e fumare erba, tutto l'anno. Non li conosco di persona, ma sempre amici intimi, mi dicono che loro adesso son felici cosi, ma io ne dubito! Ringrazio qui un amico 48enne, che mi ah fatto conoscere lsd con Sempre quartini, (a volte anche ottavini) se mai il rincaro della dose, con me ha funzionato senza sconvolgermi,anzi good trip! I primi trip, ma con i funghi, son passato da bad bad trip pure io! Il primo con funghi in assoluto, da stolto?? Un incubo "reale" di 6 ore... si ciao....:axe:...
 
Magicinfinity a dit:
Brutti brutti i Bad!!! Amici intimi, hanno visto loro conoscenti, forse un pò presuntuosi, magnarselo intero, senza sapere cosa "sia lsd" e piangere e piangere per 12 ore senza spiegazioni.. ora rinchiusi in casa come perenni automi a giocare alla play e fumare erba, tutto l'anno. Non li conosco di persona, ma sempre amici intimi, mi dicono che loro adesso son felici cosi, ma io ne dubito! Ringrazio qui un amico 48enne, che mi ah fatto conoscere lsd con Sempre quartini, (a volte anche ottavini) se mai il rincaro della dose, con me ha funzionato senza sconvolgermi,anzi good trip! I primi trip, ma con i funghi, son passato da bad bad trip pure io! Il primo con funghi in assoluto, da stolto?? Un incubo "reale" di 6 ore... si ciao....:axe:...

il bad trip non implica il fatto di poter perdere parte delle capacità cognitive dopo il trip come quello che pensi sia successo ai tuoi amici.
 
si sono d'accordo anche su questo... è quasi un mito da sfatare... davvero troppo facile dare la colpa a un'esperienza con una sostanza per le scelte e i limiti che si ritrova la gente.. Credo che ci siano sostanza che se abusate ti fanno "diventare scemo" ma con l'acido penso che sia una cosa relativamente rara... Molto piu facile dire che si è cosi per colpa di qualcosa di esterno, di "chimico", quasi magico nel senso medioevale del termine, piuttosto che accettare le proprie responsabilità, o i problemi di fondo, che c'erano anche prima...
 
spina a dit:
il bad trip non implica il fatto di poter perdere parte delle capacità cognitive dopo il trip come quello che pensi sia successo ai tuoi amici.

No no, non volevo dire questo, anzi!!! Ma che in base alle proprie "sensibilità psicofisiche" già pre-esistenti, queste, vengano "profondamente" "toccate" in punti "critici", se mai destabilizzando o mettendo in "disequilibrio confusionario", queste persone! Non siamo nella mente altrui e anche le "malattie mentali" prese secondo gli schemi da "quadro standardizzato" da parte dei medici occidentali, a volte, non aiutano arrivando alla "fonte"! Poi son solo un operaio, "libero pensatore" se vuoi, ma un operaio.
 
Retour
Haut