si è verissimo, credo piu intramuscolo che endovena.. Vidi su yuoutube un video in bianco e nero e di un esperimento e lo iniettavano nella spalla della "cavia". Credo che si facesse sopratutto all'inizio durante i test scientifici, perchè in effetti in un esperimento è il modo piu efficiente per somministrare una data quantità di principio attivo con grande precisione. Al giorno d'oggi non credo sia per niente una buona idea comparando rischi e vantaggi.
si l'illegalità è stata una reazione agli smart shop e la legge è "mirata" verso chi li vende come droga, ma in effetti all'atto pratico non c'è niente di male a coltivarli, e bisognerebbe trovare un poliziotto estremamente esperto di sementi per poter avere problemi con questi semi. Ovviamente è tutt'altra cosa se magari sono dentro una bustina vicino ad altre droghe, o se si viene trovati in possesso di una fialetta di estratto.
Birdbaobab a dit:Mi correggo! Sembra che i semi contenenti lsa siano illegali in Italia. Tuttavia sembrerebbe una zona grigia, nel senso che i semi li puoi trovare anche in un vivaio e so che alcuni li trovano al supermercato. Non c'è niente di male nel farsi crescere una bella pianta in giardino ci mancherebbe. Inoltre non gliene importa nulla a nessuno se hai questi innoqui semi.
Nei 50mg estratti non ho contato quel 0,05mg a seme
in ogni caso 10 trip con massimo 50€ dovresti riuscire a farli...
L'estrazione occorre ad evitare la nausea e ad assorbire meglio il principio attivo.
Cerca i thread su http://www.psychonaut.com/piante/41061-argyreia-nervosa-hawaiian-baby-woodrose.html o http://www.psychonaut.com/piante/41159-ipomea-morning-glory.html
si l'illegalità è stata una reazione agli smart shop e la legge è "mirata" verso chi li vende come droga, ma in effetti all'atto pratico non c'è niente di male a coltivarli, e bisognerebbe trovare un poliziotto estremamente esperto di sementi per poter avere problemi con questi semi. Ovviamente è tutt'altra cosa se magari sono dentro una bustina vicino ad altre droghe, o se si viene trovati in possesso di una fialetta di estratto.