Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si è verissimo, credo piu intramuscolo che endovena.. Vidi su yuoutube un video in bianco e nero e di un esperimento e lo iniettavano nella spalla della "cavia". Credo che si facesse sopratutto all'inizio durante i test scientifici, perchè in effetti in un esperimento è il modo piu efficiente per somministrare una data quantità di principio attivo con grande precisione. Al giorno d'oggi non credo sia per niente una buona idea comparando rischi e vantaggi.


Birdbaobab a dit:
Mi correggo! Sembra che i semi contenenti lsa siano illegali in Italia. Tuttavia sembrerebbe una zona grigia, nel senso che i semi li puoi trovare anche in un vivaio e so che alcuni li trovano al supermercato. Non c'è niente di male nel farsi crescere una bella pianta in giardino ci mancherebbe. Inoltre non gliene importa nulla a nessuno se hai questi innoqui semi.

Nei 50mg estratti non ho contato quel 0,05mg a seme
in ogni caso 10 trip con massimo 50€ dovresti riuscire a farli...
L'estrazione occorre ad evitare la nausea e ad assorbire meglio il principio attivo.

Cerca i thread su http://www.psychonaut.com/piante/41061-argyreia-nervosa-hawaiian-baby-woodrose.html o http://www.psychonaut.com/piante/41159-ipomea-morning-glory.html

si l'illegalità è stata una reazione agli smart shop e la legge è "mirata" verso chi li vende come droga, ma in effetti all'atto pratico non c'è niente di male a coltivarli, e bisognerebbe trovare un poliziotto estremamente esperto di sementi per poter avere problemi con questi semi. Ovviamente è tutt'altra cosa se magari sono dentro una bustina vicino ad altre droghe, o se si viene trovati in possesso di una fialetta di estratto.
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Ingerire questi semi (lsa) è può essere che provochino acidosi? (un innalzamento del ph nel corpo) Sapete niente a riguardo?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
allora purtoppo questo è il thread sull'lsd, puoi fare questa domanda nel topic linkato sopra sui semi, e poi detto tra di noi sta storia dell'acidosi semplicemente non è vera, se il ph del tuo sangue o del tuo corpo cambiasse anche solo di pochissimo moriresti all'istante...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Anche voi durante un viaggio di LSD avete paura di dire parole come "LSD", "sto intrippato", "sto viaggiando" etc. ? DIciamo che si può anche dire ma risulta molto emozionante.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheheh ad uno gli piaceva dire "sto tutto fatto!"
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Intendi dire se ogni blotter avrà lo stesso quantitativo? Secondo me no, certi rimangono più impregnati di altri credo. Dal sentito dire di "strada" (quindi per niente certo) sapevo che il modo migliore è spennellarli.
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Uno studio controllato è stato intrapreso per determinare la stabilità dell'LSD in campioni di urina.
La concentrazione dell'LSD è stata valutata a diverse temperature, in diversi tipi di contenitori, ad esposizioni a diverse lunghezze d'onda di luce, e a diversi valori di pH. Le relative concentrazioni di LSD sono state misurate quantitativamente mediante HPLC.
Sono state condotte analisi di termostabilità al buio in vari contenitori. Questi studi hanno dimostrato la presenza di nessuna significativa perdita di concentrazione di LSD a 25°C per un massimo di 4 settimane. Dopo 4 settimane di incubazione, si rilevava invece una perdita del 30% della concentrazione di LSD nei campioni conservati a 37°C, e fino ad un massimo del 40% nei campioni conservati a 45°C.
I campioni conservati in vetro ambrato od in contenitori di polietilene non trasparente non ha mostrato alcun cambiamento nella concentrazione in qualsiasi condizione di luce. Mentre la stabilità dell'LSD in contenitori trasparenti è risultata essere dipendente dalla distanza tra la sorgente luminosa e i campioni, la lunghezza d'onda della luce, il tempo di esposizione, e l'intensità della luce.
Dopo l'esposizione prolungata a fonti di calore in condizioni di pH alcalino, dal 10 al 15% dell'LSD epimerizzava ad iso-LSD. In condizioni acide, meno del 5% dell'LSD è stato convertito in iso-LSD.
E' stato dimostrato che tracce di ioni metallici possono catalizzare la decomposizione di LSD e che questo processo può essere evitato mediante aggiunta di EDTA.

fonte : Li Z, McNally AJ, Wang H, Salamone SJ. "Stability study of LSD under various storage conditions". J Anal Toxicol. 1998 Oct 17;22(6):520-5.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2014/07/stabilita-delllsd-nellurina-in-varie.html
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
L'EDTA è un fortissimo legante, per cui per dirla alla grezza si acchiappa gli ioni metallici (responsabili della catalisi dell'LSD a iso-LSD) evitando appunto che questo accada. Non credo sia tossico, anzi viene usato in medicina in alcune sue forme per alcuni tipi di trattamento legati appunto alla eliminazione di metalli dal corpo.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quel video mi sa un po' di cavolata: una volta non si nebulizzava per avere risultati più omogenei?
Poi personalmente, io non toccherei blotter bagnati di una soluzione di LSD. Hofmann ebbe la prima esperienza proprio per contatto...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Mm una coasa che non è stata detta, e ho appena finito di rileggere tutte le 15 pagine, è il fatto dei brividi cioe.. oltre a essermi stato detto da amici anche nella canzone mr cartoon vengono nominati, e in un viaggio che ho avuto (anche il piu forte) sono stato accompagnato da questi, qualcuno qui può confermare? Riguardo le micropunte non ne ho mai viste ingiro.. ma qualcuno di 50 anni che conosco e molto affidabile mi ha detto di non averne mai presa una intera, solo a "metà" o "quarti" anche se era sempre una cosa molto approssimativa, comunque la durata e l intensità era tutt altra cosa dai trip, molto molto piu sù.. qualcuno ultimamente ne ha viste ingiro? Monad sono quelle della foto per caso? Ah io mai trovati trip amari metallici o simili.. sempre insapore sia quelli colorati che quelli bianchi e anche quelli pacco, ah quelli bianchi che ho trovato non erano pacco , anzi gli unici pacco che ho trovato erano coloratissimi rossi gialli



Linko canzone se avete voglia haha



https://m.youtube.com/results?q=mr cartooon&sm=3
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Quindi nessuno sa nulla a riguardo dei brividi? La cosa era persistente e durante tutta l esperienza salita , picco e scesa.



Anzi ho battuto la mia pigrizia e ho cercato su google.. i brividi vengono riportati spesso ma ora mi viene in mente hn altra cosa.. i brividi sono caratteristici solo del lsd? O ci sono anche altre sostanza come gli nbome che li portano? (Ho detto nbome perche sono gli unici che mi vengono in mente, e sono i piu comuni che spacciano sui trip) non so semi son spiegato
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
Si sballon anche a me vengono dei leggeri brividi quasi per tutta la sessione.

Vorrei chiedere anche se qualcuno come me dopo una seduta psichedelica (io ho provato solo funghi e lsd) ha dei dolori muscolari fra le cosce. Sono abbastanza fastidiosi ma sopportabili e durano per qualche ora finito l'effetto. Nessuno sa darmi una spiegazione ? avete mai avuto di queste sensazioni?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Io cose del genere mai avute :/ non so neanche perche ti vengano magari ti metti in posizioni scomode tipo i sonnambuli? Haha non ho in mente altre spiegazioni

Ah ma a te i brividi engono con tutti i trip? O solo quelli piu buoni opoure anhe con altre sostanze?
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
Anch'io ci ho pensato che fosse colpa della posizione all'inizio ma dopo alcune esperienze tenderei ad escluderlo dato che mi vengono anche se sto rilassato sdraiato sul letto.
Per la questione dei brividi non saprei se dipenda dalla qualità o da qualche altro fattore ( sono un neofita e non molti termini di paragone per ora) , comunque non sono cosi fastidiosi da rovinarmi il trip.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sd&m a dit:
Uno studio controllato è stato intrapreso per determinare la stabilità dell'LSD in campioni di urina.
La concentrazione dell'LSD è stata valutata a diverse temperature, in diversi tipi di contenitori, ad esposizioni a diverse lunghezze d'onda di luce, e a diversi valori di pH. Le relative concentrazioni di LSD sono state misurate quantitativamente mediante HPLC.
Sono state condotte analisi di termostabilità al buio in vari contenitori. Questi studi hanno dimostrato la presenza di nessuna significativa perdita di concentrazione di LSD a 25°C per un massimo di 4 settimane. Dopo 4 settimane di incubazione, si rilevava invece una perdita del 30% della concentrazione di LSD nei campioni conservati a 37°C, e fino ad un massimo del 40% nei campioni conservati a 45°C.
I campioni conservati in vetro ambrato od in contenitori di polietilene non trasparente non ha mostrato alcun cambiamento nella concentrazione in qualsiasi condizione di luce. Mentre la stabilità dell'LSD in contenitori trasparenti è risultata essere dipendente dalla distanza tra la sorgente luminosa e i campioni, la lunghezza d'onda della luce, il tempo di esposizione, e l'intensità della luce.
Dopo l'esposizione prolungata a fonti di calore in condizioni di pH alcalino, dal 10 al 15% dell'LSD epimerizzava ad iso-LSD. In condizioni acide, meno del 5% dell'LSD è stato convertito in iso-LSD.
E' stato dimostrato che tracce di ioni metallici possono catalizzare la decomposizione di LSD e che questo processo può essere evitato mediante aggiunta di EDTA.

fonte : Li Z, McNally AJ, Wang H, Salamone SJ. "Stability study of LSD under various storage conditions". J Anal Toxicol. 1998 Oct 17;22(6):520-5.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2014/07/stabilita-delllsd-nellurina-in-varie.html


molto interessante, ma perchè hanno usato l'urina?
 

Florence

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Août 2014
Messages
134
Ragazzi, dalle mie parti un cartone costa sui 25/30€ , la cosa che nn capisco è: il cartone è suddiviso in quartini , e quindi volendo per avere degli effetti si puo prendere insieme ad altre persone , oppure comprato il cartone La dose è singola? Cioe è monodose oppure si suddivide in altre parti ?
 
Haut