Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
spina a dit:
Scusami, ma questo è il colmo ahahah... Da firma proprio! Cioè qui siamo in un forum dove utenti assumono sostanze tossiche di tutti i tipi e te ti preoccupi per qualche mg di inchiostro!? Bhuhaaauaha

quindi spina una non si deve preoccupare dei tagli delle sostanze e dei rischi connessi? se l'inchiostro è tossico e non è parte dell'esperienza perché non farne a meno?
la salute è importante
chi vuole buttarsi via fa prima se va sui forum dei satanisti o entra in una gang di latinos
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
grazie a dio lsd c´e´, certo gli rc pure, ma diavolo, se sai da chi compri puoi assaggiare dell´ottimo lsd e benedire chi l´ha prodotto e lo continua a fare portando avanti una tradizione. poi dietro c´e´tutto un microcosmo fatto di ambasciatori che si muovono nell´ombra, e´tutto cosi affascinante, per tutte le altre sostanze ci sono decine di migliaia di fonti, sostanze chimiche che e´possibile preparare "in casa" diciamo cosi, soltanto reperendo i materiali giusti. l´lsd e´un caso a parte, tutto il procedimento e´davvero difficile, strumentazioni, materie prime costosissime, ingombro del materiale, modalita di sintesi.....anche se nel mondo si contano sulle mani i nuclei divini di produzione della dietilamide dell´acido lisergico, quei pochi eroi che lo fanno ci saranno sempre, non preoccuparti proprio.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ottimo, ero solo un po' perplesso, grazie comunque.
Aggiungo che date le mie scarse conoscenze mi ricapiterà certamente di postare qualche domanda scema in giro :)
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione da qualcuno un po' esperto di chimica di sintesi. Ieri sera chiacchieravo con un tipo che, a quanto ho capito, sta studiando proprio questa all'uni, gli ho fatto un paio di domande riguardo entro che limiti può essere possibile sintetizzarsi alcune sostanze in casa (sosteneva che la sintesi della mescalina sia piuttosto facile, ma non conosceva il procedimento preciso) e poi salta fuori che l'LSD viene sintetizzata dalla placenta dei mammiferi. Ora, capisco che per molti di voi la cosa, vera o meno, possa passare nella più totale indifferenza, ma personalmente (essendo anche vegetariano) l'idea di assumere una sostanza cavata fuori dagli organi interni di un altro essere mi provoca qualche senso di colpa considerevole. Solo che di questo metodo di sintesi non ho mai sentito parlare e nemmeno google aiuta molto, quindi chiedo a voi, se qualcuno ne sapesse qualcosa. Grazie a todos! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Io sapevo della segale cornuta, di animali non ne ho mai sentito parlare...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
idem, proviene princioalmente dalla segala cornuta o dai semi di abwr o morning glory che da LSA viene modificata ad LSD
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Un mio amico ha fatto seccare della placenta di scoiattolo e l'ha fumata nel bong. È diventato invisibile dopo 30 secondi :ninja:
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50
Avrei un paio di domande da fare a voi che siete più esperti.
Come ci si può assicurare che quella che acquistiamo è davvero LSD? So che girano molti rc, alcuni che hanno effetti simili all'lsd, e ho letto anche qui nel forum di esperienze di persone che hanno avuto "effetti collaterali" atipici per lsd, facendo supporre che in realtà di trattasse di rc spacciati per lsd. Altri magari hanno lo stesso effetto ma essendo rc non si sa nulla su eventuali effetti a lungo termine. Come assicurarci che sia lsd e non un rc? Certo informarsi sulla provenienza è ovvio, ma con pochi contatti nel campo è difficile avere molti pareri da confrontare. Poi può essere che uno poco esperto dica "era buono" senza sapere che anche a lui hanno rifilato un rc.
Quello che voglio capire è: quanto è diffuso il malcostume di spacciare rc per lsd?
Se poi assumiamo un blotter, come possiamo capire che quello che abbiamo appena preso è un rc e non lsd? Da quello che ho sentito lsd è insapore, al massimo appena appena un retrogusto metallico, però non saprei proprio dare un giudizio valido.
Una buona soluzione sarebbe quella di procurarsi qualche tipo di test per sostanze, in modo da verificare l'effettiva presenza di lsd. Ma in questo caso non saprei nemmeno da dove iniziare? Dove si possono trovare? Quanto possono costare? Sono affidabili?

L'altra domanda è sulle quantità. So benissimo che è impossibile verificare con certezza la dose in un blotter perché stiamo parlando di µg, ma la media delle dosi quanto dovrebbe essere? Su wikipedia ho letto che negli anni '90 le dosi sequestrate giravano tra i 20µg e gli 80µh, su erowid da 50µg a 150µg. Posso quindi supporre che in media girano cartoni da 80-100µg? Oltretutto se il disegno non ha alcun collegamento con quelità/quantità, perchè si usa ancora chiamare i vari pezzi shiva, hoffmann, ecc, se in realtà non si sta dicendo nulla? Nel caso di un doppia goccia invece dovrebbe esserci una dose doppia appunto (almeno in teoria)?
Il dubbio mi viene perché anche qui leggo di esperienze di gente che dice "ho preso un blotter da Xµg", ma come fanno a saperlo? Quanto è probabile (almeno per vostra esperienza) che il venditore finale conosca realmente le dosi che sta vendendo?

sono una tempesta di domande lo so ma spero mi capiate :mrgreen:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
pensa che una volta stavo parlando con un veterinario, un vero e proprio veterinario praticante e tutto, e lui si diceva esperto di lsd, chimica etc, e si diceva anche strasicurissimo che l'lsd venga ricavato da una specie di lumaca, ma era proprio certo... Al che io gli ho detto che sapevo che si ricavava dall'ergot, o segale cornuta, che è un fungo, ma lui era straconvinto.... Alla fine è saltato fuori che aveva visto una foto anni prima di sta segale cornuta e per lui assomigliava troppo a una lumaca e nella sua testa ormai era una lumaca... Per fortuna avevo sotto mano un libro di Gilberto Camilla nel quale si spiegava che si fa con l'ergot, ma comunque nonostante tutto è rimasto perplesso....

Credo che il tuo amico abbia capito qualcosa del genere, non importa che studia chimica e tutto il resto, si possono sempre scambiare palle di ciuccio per lampadine elettriche nella vita...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
mi accodo, falsità totale, semi contenenti lsa o segale cornuta.

Un' altra cosa che avevo letto molto divertente è che anche da una particolare birra si potesse sintetizzare :mrgreen:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ti sei risposto da solo, innanzi tutto dal sapore! magari chiedilo a "quello che te li da" giusto per farti un idea e in caso valuta se vale la pena provali di persona :) gli ug non li puoi sapere e mi chiedo come certa gente ne era sicura del dosaggio! Puoi solo capire se un cartone è buono o meno dopo averlo provato.
Diciamo che in italia fino a 2 annetti fa le RC non le vendevano ancora spacciate per LSD, dopo i tempi son cambiati, ma si trova ancora in giro anche se devi cercarlo! Come hai detto lo stampo non indica nulla, anche perché si possono comprare fogli-blotter vuoti da internet, con lo stampo che si vuole, come ci si può mettere "qualunque sostanza" disciolta al loro interno. Ho visto che ti sei informato! Bravo (;
 

Alexander Supertramp

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
50
Ho trovato il sito di una società che produce test per verificare varie sostanze o la loro purezza. Il sito non credo di potervelo linkare essendo di natura commerciale, in ogni caso sembra essere dei paesi bassi e dice di essere nel settore dal '96, oltretutto è molto curato quindi sembra affidabile.
In ogni caso in quello per l'LSD c'è scritto
is a test that can be used to test for the presence of LSD or other Indoles such as DMT, 5-MeO-DMT (a.k.a. Foxy Methoxy), 5-Meo-MiPT, 5-MeO-DiPT, Psilocybin, Psilocine, 4-acetoxy-DMT (a sort of synthetic psilocine analogue) and many others…
Il DMT da quello che so dura molto poco, quindi non avrebbe senso venderlo per LSD, psilocina e psilocibina sono robe che stanno nei funghi quindi non credo girino nei blotter (se dico una cazzata correggetemi), e le altre descritte dovrebbero essere tutte molecole affini al DMT. Da qui deduco che se il blotter reagisce dovrei essere sicuro che è LSD.

Qualcuno ha mai usato questo tipo di test?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
i test non so quanto siano realmente affidabili, ho sentito pareri contrastanti a riguardo...

Fin'ora purtoppo l'unico metodo valido è assaggiare un pezzettino e cercare questi indizi:

nessun sapore in bocca, se non quello dell'inchiostro, ogni sapore troppo marcato non è un buon segno...

alcune cose che succedono con l'LSD durante la salita(ma non sempre e non a tutti): aumento della salivazione, sensazione di oppressione-tensione nel plesso solare, lacrimazione, sbadigli, midriasi dopo un'oretta (pupille dilatate)

alcune cose che NON succedono con LSD (non sempre, non a tutti): sensazioni strane ai denti-mandibola, tipo pressione-tirare ai denti, tachicardia, aumento della pressione in generale, allucinazioni che compaiono subito (nel giro di mezz'ora)


L'acido buono ci mette anche 2 o 3 ore a salire, se sale subito dubita che sia vero LSD, inoltre la durata è intorno alle 8 ore piene e 10-12 per la calata completa.

L'LSD buono è come acqua fresca nel cervello che ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro. Non dovresti avere sensazioni fisiche troppo sgradevoli e nemmeno postumi troppo marcati, al massimo stanchezza o dolori per posizioni strane che hai assunto, ma il giorno dopo non dovresti avere mal di testa, eccessiva spossatezza o particolari problemi, anzi se tutto va bene dovresti sentirti addirittura meglio del solito... :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io anche solo dopo 10 minuti lo sento salire...
 
Haut