Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
Io ho sentito che l'LSD può impiegare anche più di due ore a salire se assunto a stomaco pieno, poi non so, come ho appena detto sono alle prime armi, ad'ogni modo scusami sono un po' imbranato con le presentazioni da forum e tutta sta roba qui :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
non fare post consecutivi, usa il tasto modifica
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Se non era conservato malissimo allora era una sola..e il tuo amico ha avuto un effetto placebo in tal caso!
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Io mi sento di sconsigliare l'assunzione di un trip alle 22, a meno che non hai già intenzione e ti sei predisposto adeguatamente per andare a dormire a pranzo il giorno dopo. E anche il "2 settimane dopo", aldilà che questo caso puzza di sola. Non stai fumando uno spinello per goderti il dopo cena e andare a dormire in relax. Meglio avere dei tempi di recupero di almeno un mese quando si fanno queste esperienze un pò più impegnative, il cervello e il resto del corpo hanno bisogno di tempo per riassestarsi. Non dimentichiamoci mai l'importanza e la sacralità del rituale, il set e il setting fanno la differenza.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Magari i due blotter in verità erano due quartini e non sono bastati visto anche lo stomaco pieno. Boh.
 

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
Shardana a dit:
Io mi sento di sconsigliare l'assunzione di un trip alle 22, a meno che non hai già intenzione e ti sei predisposto adeguatamente per andare a dormire a pranzo il giorno dopo. E anche il "2 settimane dopo", aldilà che questo caso puzza di sola. Non stai fumando uno spinello per goderti il dopo cena e andare a dormire in relax. Meglio avere dei tempi di recupero di almeno un mese quando si fanno queste esperienze un pò più impegnative, il cervello e il resto del corpo hanno bisogno di tempo per riassestarsi. Non dimentichiamoci mai l'importanza e la sacralità del rituale, il set e il setting fanno la differenza.
Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Hypnosis a dit:
Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?

Ma allora non era un tuo amioc ma eri tu?! :yawinkle:

Comunque direi di no. Non necessariamente. Ma non significa neanche il contrario. Prova con l'altro. E secondo me di giorno è dalle 1000 alle 10000 volte meglio che di notte.
 

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
Beh scusate se ho messo in mezzo un amico immaginario, ma non ho ancora la certezza di poter scrivere con padronanza e sicurezza di determinate sostanze
 

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
I sintomi descritti nel post non vi ricordano sintomi già provati, prima che vi salisse il trip?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Psycore a dit:
non fare post consecutivi, usa il tasto modifica

te lo ha appena detto.

se è na sola ci hai preso la sola, punto e via
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
forse non c'è una regola fissa, mica ricordo. vedi se lo riconosci: Blotter Art
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Hypnosis a dit:
Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?


ESATTO!

Puro placebo... gli effetti che descrivi.... "mi sembrava che" "le luci led più luminose" ecc, ecc....
Se un TRIP (blotter lsd) fa il suo "sporco dovere" in genere si passa ad affermazioni del tipo:
"non ho un corpo, sono uno spirito, sono un essenza che fluttua nell'universo senza limiti......." ;-)
Ecco a questo punto mi sono FERMATO di BOTTO in mezzo alla discoteca... e ho detto a me stesso "Sei troppo FUORI per avere certi pensieri!" :mrgreen:
AI visual poi non ci facevo più caso... guardando a mezz'aria era un continuo caleidoscopio di robe che si muovevano...
E quindi BON! :mrgreen:
Come vedi i LED... e le intensita di luminosità... centrano poco con l' LSD. :mrgreen:
adamas.ego
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Nbome e lsd ci mettono 1 ora e quaranta a salire, soprattutto la prima volta che la salita era stata molto lunga per me, poi nella assunzioni successive ci mettevano di meno.
O era troppo poco lsd o era un po' di nbome.
Dopo quanto tempo che ce l'aveva sulla lingua l'ha mandato giu? L'nbome se lo inghiotti non sale e se lo inghiotti troppo presto sale molto poco.
 

Hypnosis

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
22
Birdbaobab a dit:
Dopo quanto tempo che ce l'aveva sulla lingua l'ha mandato giu? L'nbome se lo inghiotti non sale e se lo inghiotti troppo presto sale molto poco.

dopo circa 20 minuti masticato e inghiottito
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
troppo poco tempo!
Va tenuto là senza deglutire troppo, magari tra labbro superiore e genigiva, finchè la carta si disintegra sciogliendosi per la saliva, poi lo mastichi spremendolo bene e ancora non mandi giu ma tieni lì, poi i mini pezzettini di carta li sputerai o li manderai giu senza accorgertene.
 

brontosauro

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
14
penso sia impossibile,in fattori di temperatura l'LSD brucia a gradi differenti che per esempio il tabacco,ciò implica il perdersi del principio attivo di cui vorresti trarne "beneficio",principio che penso si perda con la combustione
 
Haut