Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
arcanico a dit:
Ciao Nocivo. Grazie per aver risposto. Sono qua apposta per avere consigli. Tu cosa mi consigli?
personalmente non ti consiglio nulla... se proprio vuoi sperimentare come diceva mene basse dosi di funghi, onestamente sostanze degne di nota legali non ne cosnosco...
 

arcanico

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Sept 2015
Messages
26
Esatto Mene cercavo qualcosa di legale e di piuttosto facile da reperire.
 

arcanico

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Sept 2015
Messages
26
Esatto Mene cercavo qualcosa di legale e di piuttosto facile da reperire.
 

Morgana94

Matrice périnatale
Inscrit
19 Sept 2015
Messages
2
Se ci rimanete secchi c'ho solo da ridere.......voi non vi rendete conto di quali rischi correte assumendo piante come la Datura, la Belladonna......anche se in piccole dosi che apparentemente non causano danni. Se una persona continua ad assumerne una quantitá sempre più alta, poi le conseguenze neurologiche di fanno sentire......uomo avvertito mezzo salvato. Si chiama selezione naturale....
 

arcanico

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Sept 2015
Messages
26
Morgana carissima ho il doppio dei tuoi anni e ti ringrazio perche il tuo messaggio mi giunge come una paternale da figlia a padre. Anche se di solito capita il contrario. I genitori la fanno ai figli. Ma si capiscono chiaramente le tue buone intenzioni. Però ho qualche osservazione. Mi sembra un po eccessivo parlare addirittura di morte e di dipendenza da questa pianta. Parli con uno che non ha mai preso uno stupefacente in vita sua nemmeno la classica canna da ragazzi tantomeno ho mai fumato una sigaretta che detesto il fumo. Salutista al 100%. Ma ti dico un altra cosa io vivo nella città più famosa in Italia per l amianto. Fai 2 + 2 e capisci cosa intendo. Con questo non voglio dire che si debba giocare alla roulet russa con la vita. Ma lasciamelo togliere uno sfizietto no? Se sei qua anche tu probabilmente assumi qualcosa, e qualunque cosa sia anche quella prima o dopo ti farà molto male. Tutto sta ad usare il buon senso. Ho letto molto di questa pianta ma mi pare di capire che i morti sono stati pochi ma molto incoscienti assumendo quantità rilevanti. Ho di famiglie in fin di vita CGE l hanno mangiata chi per spinaci chi periinsalata altri per cime di rapa e fiori di zucca cucinate e mangiate in quantità rilevanti e gli è pure andata bene. Capisco la pericolosità di questa pianta e che va presa seriamente non sarà un quarto di foglia a uccidermi. Credo. E se fosse non ridere.
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
La datura è cosa seria ragazzi.. Leggasi gli insegnamenti di don juan, Castenada. E' una delle piante più difficili da preparare coltivare e da assumere ( si assume a scaglioni poi non parti così come viene viene 5/8/10 semi). Sono concetti che non ci appartengono, appartengono ad altri "mondi" altre epoche, ma sono concetti se così si possono chiamare, reali. Sono piante che da secoli gli uomini usano per trascendere l'Io per andare ad abitare altre regioni della nostra mente, funziano si, ma hanno bisogno di cure, di conoscenze di rispetto sopratutto. Non andrebbero prese come si prende un fungo o un cacto (senza nulla togliere al rispetto alla conoscenza e alle cure che vanno con essi). Sono cose un attimo più grandi di noi per adesso, che non comprendiamo per il fatto che mai ci sono state insegnate. Se ad un bimbo non insegni cos'è il fuoco e che brucia come potrà mai non scottarsi
 

arcanico

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Sept 2015
Messages
26
Splendida spiegazione mengu. Che condivido e apprezzo e credo sia il punto di partenza ChE cerchero di seguire.....
 
Haut