Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Cannabis

TheChosenOne

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Déc 2013
Messages
38
Ahahahah bel report! Mi fa sempre piacere leggere post sulla cannabis, perché anche a me da effetti molto simili non essendo un fumatore abituale (nel senso che vado molto a periodi), anche se forme geometriche e cose varie quasi mai. Peccato ti sia venuta la tachicardia, forse non eri del tutto rilassato, la prossima volta prova a isolarti un attimo dagli altri e fai dei bei respironi, dovrebbe funzionare.

Ora vi chiedo, sono l'unico a cui l'erba fa venire intuizioni geniali?! Ogni volta che fumo mi sento come se "crescessi" mentalmente, è una sensazione difficile da spiegare ma spero qualcuno l'abbia sperimentato! :D

EDIT: ahahah non avevo letto gli effetti che ti sei ricordato il giorno dopo! Tempo e suono anche per me sotto effetto di cannabis diventano relativi! Due esempi che mi ricordo: ero in macchina ad ascoltare musica, decido di mettere più piano perché mi sembrava abbastanza forte: il volume era a 3!
Altro esempio: ero intento ad osservare il ticchettio dell'orologio, e fra un secondo e l'altro ne passavano almeno 5!!! Mi sentivo come se potessi controllare il tempo in quel momento ahahahahah
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Uhm... A giudicare dal racconto non mi sembra un semplice high da cannabis. Probabilmente l'ultima che ti sei fumato non era tanto naturale, vallo a capire che ci mettono dentro. Agli altri tuoi compari come è andata?
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
La tachicardia è sempre presente quando fumo io, la odio, a volte ho anche extrasistole, anche senza fumare.. Però se mi perdo nei pensieri quando fumo della tachicardia poco mi importa :p

A uno non ci ho fatto molto caso, mi sembrava piuttosto indifferente e parlava con i 2 normali ma non lo sentivo, la ragazza invece era coricata con la testa sulla mia pancia, parlava e rideva molto, ma sinceramente non ho ascoltato nemmeno lei ero troppo fatto
 

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
48
Anche per me la tachicardia c'è sempre anzi, è il primo sintomo che sto andando in botta :D beh ma se non ci si fa caso ci si abitua e non te ne accorgi nemmeno più, anche a me vengono idee geniali, ma sono più del tipo motore al gatto imburrato ahahaha
 

Mr Alfa

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Jan 2014
Messages
110
La tachicardia è spesso presente quando si assumono elevati livelli di thc in poco tempo (es: bong), ma anche con canne normali può capitare.

Quando ero piccino piccino mi ricordo che con il primo tiro di bong mi venne questa tachicardia anche abbastanza forte e mi presi uno spavento assurdo (che non mi ha impedito di continuare con la mia carriera...) :lol:.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Sinceramente a me aumenta sempre il battito cardiaco mentre fumo, poi quando l'ho finita e iniziano a salire i classici effetti, sparisce e subentra subito la bocca secca ( che odio ).
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Drunkman a dit:
Perchè? Non hai voglia di provare nuove cose? Io personalmente vorrei provare l'LSD, ma non ora, è troppo presto.. magari quando vivrò per conto mio..
io intendevo tra erba e fumo zi xD!
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
adios a dit:
io intendevo tra erba e fumo zi xD!
Mistero risolto ;)

Non so comunque la tachicardia mi inizia dopo i primi tiri e mi passa del tutto quando l'effetto inizia scendere, mi piacerebbe godermi l'effetto stando rilassato come nella parte in cui sono arrivato a casa :S
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
Quella stramaledetta tachicardia è uno dei motivi per cui devo andarci cauto con l'erba. Forse sono io ad essere molto sensibile di cuore, ma se nell'arco della giornata già ho bevuto un caffè (di solito la mattina), la sera col cavolo che posso fumare :paranoid:
 

Il Drugo

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2014
Messages
26
Il mio triceratopo albino da passeggio è andato a una festa con 2,5 g di erba e dopo aversela fumata tutta in appena 1 ora e 30 si dirige mooolto lentamente verso gli alcolici,ripensandoci però non ne ha molta voglia e decide di bersi una bella birra fresca da 75 cl. Dopo 10 minuti riesce a finirla e inizia a avvertire un strana sensazione,mai provata prima...mentre si dirige verso un suo amico alla console gli sembra che sia tutto un sogno,non sa come spiegarlo,era un effetto molto strano. Inizia a fissare le luci e i colori della console mentre sente la musica che gli rimbomba in testa in maniera soffocata e con un eco.Reggersi in piedi è fastidioso ma rimane lì fermo a guardare la console mentre un suo amico gli si avvicina e gli fa:"tutto apposto?" lui risponde annuendo e con un sorriso chilometrico,sarà rimasto lì fermo per almeno 20 minuti mentre la sua testa era attraversata da pensieri che passavo troppo veloci.Gli sembrava di essere isolato da tutti,in un ambiente tutto suo,non era sgradevole ma è stato stranissimo,aveva anche la vista leggermente sfuocata,ha mangiato un pò di patatine e dopo ha sentito solo la normale fattanza addosso,mettendo fine a quella strana esperienza. Che sia stata quel poco di birra a influenzare l'effetto della cannabis sul mio triceratopo albino? :roll: o perchè non lo avevo cibato?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
"si dirige verso gli alcolici, ripensandoci non ne ha voglia e decide di bersi una birra", scusa ma la birra da quando non è più alcolica :) ? Comunque non so dirti sulla tua esperienza visto che non mi è mai capitato di fumare 2,5 g in così poco tempo.
 

Silvius

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
60
nooberto a dit:
Una volta mi è successa una cosa del genere ma con quantità nettamente minori. Avevo fumato solo un purino con la cartina corta e mi sentivo come se la mia vita e io stesso non fossero reale ma fossero frutto della mia immaginazione, come un sogno. È stato stranissimo ma è durato poco, per circa 10 minuti, poi c'è stata la classica sensazione che si ha dopo aver fumato.

Non credo sia stata una coincidenza....perchè mi è capitato di fumare erba rollata in modo "classico" (cannone per intenderci) e stare stonato parecchio, ma le due che ho provato, in assenza di cartine lunghe, a fumarla con le corte... mi sono ritrovato non stonato, ma in una specie di illusione temporanea e temporale, in cui tutto andava più lento, adagio, battendo e vibrando dolcemente al ritmo vivo dell'universo. No allucinazioni, diliri o altre stron**ate, vedevo le cose reali, ma con occhi nuovi. Sentivo i suoni sgradevoli più "appannati", ma la musica era nitida, brillante, sfaccettata; aveva acquisito un'anima pulsante, era diventata un'emozione. Duro circa 20-25 minuti. Non so spiegarmi il perchè, forse ero io più suggestionato quella sera, qualcuno più esperto ne sa qualcosa? non è che la cartina corta permette di bruciare più più fretta o altre cose (ne ho sparata una a occhio eh, non fucilatemi)? È stat l'unica volte che, a mio parere, ho raggiunto quello che l'erba dovrebbe farci raggiungere.
Drugo: per me è un mistero, troppe variabili in gioco :?
 

Il Drugo

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2014
Messages
26
beh,intendevo super alcolici... l'erba non era di grande qualità,non era sensimilla e raschiava parecchio. Neanche lui pensava di fumarseli tutti in così poco tempo,ma quando te li pre-rolli è tutta un 'altra cosa ahahaha
@Noorberto si,credo che tu capisca quello che voglio dire! era veramente strano.
 

MelaMarcia

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2014
Messages
30
La tachicardia è comune, ma a me una volta è successa una cosa particolare.
Dopo una serata a colpi di joint non mi sentivo più le mani, o meglio, le sentivo formicolare fortissimo. Quando dovevo prendere qualcosa dalle tasche facevo una fatica immensa...penso di aver smarronato sul bus diverse volte per sta cosa...

La sensazione di non sentire più parti del corpo è (in linea di massima) normale, ma quella volta il formicolio mi è rimasto per una settimana.....non so manco spiegarlo bene avevo la sensibilità della pelle altissima. Qualunque cosa che toccassi la sentivo freddissima o caldissima, però era come addormentato.....bo....vai a capire certe storie....:retard:
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Sembra che abbia a che fare con la circolazione quello che scrivi MelaMarcia
 

MelaMarcia

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2014
Messages
30
Già ma adesso non mi preoccupo più di tanto....non mi è più capitato, naturalmente quando è capitato sono andato dal dottore e mi ha rassicurato dicendomi che si trattava quasi sicuramente di un nervo spostato (magari un brutto colpo preso da qualche parte).
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Io sicuramente al posto tuo mi sarei preoccupato hahhah dicciamo che mi capita anche a me, ma non dura così tanto ahahha
Ieri ho fumato di nuovo, ero fuori in un parchetto tranquillo con un mio amico, e c'era un albero che mi sembrava più in risalto rispetto a tutto il resto, poi un'antenna e un altro albero che mi sembravano così maestosi (o.o) che mi sono esaltato.. Ho una tolleranza bassisima a quanto pare... Almeno non ho bisogno di fumarmi il mondo per sentire gli effetti :D
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Io avevo lo stesso tuo problema, ma al contario: mi rallentava parecchio il battito del cuore e stavo sempre a controllare che battesse; era solo una paranoia e adesso non succede più, anzi una volta ho anch corso un bel tratto da fatto, per andare ad ammirare un cactus alto due piani poco distante da casa xD
Comunque visto che sei così sensibile, per esperienza ti posso dire di cercare di regolarti bene con le quantità, in base anche al contesto dove sei; a volte non serve sballarsi profandamente ed è meglio andarci leggeri, altre volte è meglio non fumare e per questo bisogna imparare anche a dire di no! ;)
 
Haut