Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
in india si compra in farmacia la variante farmaceutica, ovviamente è una cosa che avviene sottobanco ma con la stessa facilità con cui entri in un sexy shop in olanda e prendi il popper. Quella è di qualità farmaceutica, per questo si dice che la ketamina buona venga dall'india, molta gente si fa i carichi quando torna da la, e cosi nasce la leggenda...

La ketamina comunque è una molecola ben precisa, non ècome l'erba che c'è grande differenza se viene dalla tailandia o dal marocco... Tutte le variabili sono date da altre sostanze che si trovano insieme alla keta.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
concordo che se c'è troppa acqua e quindi la si beve in più tempo poi sale meno.

io una volta ho fatto lo sbaglio di metterla in una bottiglia da 1 litro e mezzo che ho dovuto bere da solo, quindi ci ho messo un po. la salita c'è stata ma è stato tutto molto più lento e tranquillo.
se ti piombi una dose in poca acqua la senti subito la quando sale.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
rodeo a dit:
esattamente!

....tante volte dico aaaahhh come mi farei una bella fumata di quest'erba buona,ma poi non lo faccio perche so che starei malissimo in tachicardia piena...

parole sante,purtroppo è proprio così

@dottore..come avevo già provato a spiegare in un altra risposta,come fai a sapere esattamente che sostanza è se non la vedi preparare?!ti affidi e basta (se era questo che intendevi,se intendevi invece sai che tipo di droga è e come si chiama lo so.crack da fumare!)
è proprio il trucco che cerco di svelare!

@crazy..1-possibile,giustifica gli effetti ma non il prezzo..2-qui secondo me c'è il trucco ed è quello che vorrei proprio scoprire!3-se fosse fasullo come hai già detto non avrebbe effetti..
bottiglia,sempre
chiediamo a mistero ahahahahhahaaahahah

lo so non ho editato,ma non sono riuscito!ho cappellato qualcosa

Niente, se fosse crack tagliato sarebbe come quello normale, solo un pò più scarso di effetti...

Se l'effetto era uguale probabilmente era vero, il costo non significa niente...

C'è chi un cartone di trip lo compra a 30 euro, chi a 4...

Dipende dall'ambiente e dalla disponibilità nella zona, in un posto schifoso di Napoli non mi stupisce minimamente, altrimenti i tossici si farebbero di kobrett...
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
IlDottoreKildare a dit:
Sono psichiatra, non assumo nessuna droga, sto scrivendo una tesi sulla droga e il web.
Ogni tanto dò pareri medici su alcune sostanze stupefacenti e sulle iterazioni con i farmaci e la loro pericolosità per la salute umana.

Io ho una SERIA patologia.
il Disturbo di Avversione per Psichiatri. (DAP)
Pensate di metterlo nel DSM e trovare una cura o dovete starmi "sul cazzo" tutta la vita? :mrgreen:
Giusto per "giocare" con la realtà.... 5 minuti.
Niente di offensivo o personale Dott. Kildare.
Deformavo la realtà... niente di più.
Adamas.ego
 

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54
grande doc kildare!un medico fa sempre bene in famiglia!!
proposta per admin..si potrebbe fare una parte del forum intitolata -il dottore risponde- o -chiedi al medico-
non scherzo dico sul serio..magari è una boiata ma io lo troverei interessante,al momento se non lo conosci o sai che c'è un medico nel forum neanche ci pensi,con la sezione a riguardo potrebbe essere d'aiuto a tutti.
magari per problemi di salute fisica e mentale(dovuta a stupefacenti) uno neanche ci pensa a scrivere su un forum di psiconauti..
parere mio.
@crazy..sarà come dici tu anche se non sono proprio convinto..soci della campania fatevi sentire,chiarite questo mishtero!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

rodeo

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
54

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Nullè a dit:
La ketamina comunque è una molecola ben precisa, non ècome l'erba che c'è grande differenza se viene dalla tailandia o dal marocco... Tutte le variabili sono date da altre sostanze che si trovano insieme alla keta.
Oooooooh grazie Nullè! Io provo a spiegarlo ogni santa volta ma non c'è verso, la maggior parte della gente si impunta su sta storia della provenienza e della qualità/potenza che determina. Poi, vabbè, lasciam perdere anche "per cavalli", "per elefanti", "per RINOCERONTI"... Quando c'è da guadagnarci se ne inventano d'ogni -.-"
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io non l'ho mai presa ma sta cosa mela fece capire un'amica erborista, dicendomi che keta-mina è semplicemente il nome chimico della molecola, quindi na storia ne piu ne meno che cloruro di sodio o cose cosi (ok non uccidetemi le mie conoscenze di chimica, da fumato per giunta, non sono degne di questo forum)...

Quindi si, da quello che leggo qui ci sono le due varianti ma fin quando si parla di ketamina pura quello è e basta...

E comunque ribadisco che non l'ho mai provata quindi questa è tutta teoria per me...

Una volta in una ambulatorio veterinario ho visto boccette di ketamina Hcl, non c'era specificato per che animale dovessero essere usate, infatti sta storia dei diversi animali mi è sempre sembrata una cazzata, ma quando la gente lo dice è cosi convinta che preferisco limitarmi a starmene zitto...
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Dici bene che l'unica differenza sostanziale dipende dagli isomeri S(+) e R(-). (Probabilmente ne so meno di te di chimica)
Il primo dovrebbe aere un effetto più psichedelico e un down più leggero.
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
IlDottoreKildare a dit:
Pubblico un video Girato dalle Iene in America, ricco di esperienze appartenenti a molte persone che facevano uso di Meth.
Le iene - puntata del 29 ottobre 2013 - trincia-la-droga-della-morte

Questo altro video è stato girato nella mia amata città:
TRINCIA: I volontari del 118 - Video Mediaset

Mi raccomando ragazzi meditate... ricordate per alcuni è un gioco ma in psichiatria li prendono seriamente ,molto seriamente.

L'unica cosa a cui mi fa pensare è a quanto odio dal profondo i giornalisti e le loro speculazioni volte allo scoop. Cito dalle Iene:

"La meth è una sostanza sintetica al 100% che si ottiene mischiando una serie di sostanze chimiche altamente tossiche tra cui acetone, litio, acido solforico, pseudoefedrina, fosforo rosso e ammoniaca, da questo mix si ricavano i cristalli ovvero la forma più pura della metanfetamina".

Non è bombardamento psicologico dire "sostanze chimiche altamente tossiche" e non è errato dire "la forma più pura"?
Poi l'attivista anti crystal meth dice: "... è una sostanza del tutto sintetica, non ha niente di naturale e la formula cambia continuamente..." Cambia cosa?
Poi idroclorato..... non è che voglia fare il pignolo, ma non si usa da mo' in nomenclatura.
Lo sballo dura 24 ore?

Ora che la meth sia una piaga sociale (soprattutto negli USA) ci credo, probabilmente è vero.
Ma se il livello di accuratezza è questo dove non hanno motivo di mentire se non per fare lo scoop, quanto possiamo fidarci quando raccontano storielle molto più delicate?
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Sono pienamente d'accordo, ci sono molte lacune in questi sevizi, io volevo solo mettere in risalto le esperienze delle persone intervistate; i giornalisti soprattutto le Iene sono sciacalli da scoop, odiosi e spesso ignoranti.


Ti consiglio di vedere anche il secondo video, anche in quello ci sono lacune, ma è comunque molto interessante...




Però non ci credo che l'unica cosa a cui questo video ti faccia pensare siano i giornalisti e gli scoop...

Le persone che fanno droghe in casa,spesso non sanno nulla di chimica, e ancor più spesso utilizzano sostanze altamente tossiche per fare peso.


Ciao


P.S.: Trincia ha detto che per fare la Meth usano il Litio, poi ha detto che è tossico, ma è scemo? Il Litio non è tossico...Poi bisogna vedere cosa intendeva per tossico!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
il litio non è che faccia sempre bene... chi lo assume può anche "schizzare" quando in realtà si cerca di sedare, o stabilizzare
(però i video non li ho visti)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
no no doc.. è verissimo (non sul sedare, sullo stabilizzare), lo so per esperienza. si dice che il litio stabilizzi, in realtà può anche far "schizzare", accelerazioni del battito cardiaco e via dicendo. lo so per esperienza da un caso bipolare. (non mia, ma è sempre un'esperienza. confermata da uno psichiatra. ora ridomanderò. ricordo però che parlavamo proprio di litio e gocce di san giovanni, l'iperico.)
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Ti stai confondendo, le gocce di San Giovanni, come tutti gli antidepressivi destabilizzano l'umore forse stai facendo confusione.
Il Litio non destabilizza e non fa schizzare proprio nessuno... Poi ti ho già postato i Sides del Litio nel post precedente, se non hai informazioni sicure ,ma solo tue opinioni, specificalo...


Ci sono Psichiatri e psichiatrucci, molti non sanno neanche cosa sia la Prolattina e i suoi effetti...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
l'iperico dava alta polarità dell'umore. il litio problemi cardiaci. non sono miei opinioni
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Ti ripeto che l'iperico destabilizza l'umore come tutti gli anti depressivi, il litio può creare in soggetti predisposti problemi cardiaci, nessuno "schizza" perchè il massimo che può avvenire è ipotensione,bradicardia,ipertensione intracranica BN. Sono tutti sides che debilitano il paziente in modo così severo da renderlo spesso stanco e apatico. Informati meglio...o leggi un libro di psichiatria.


Leggi questa esperienza: http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/399906-depressione_o_cosa.html
(Nel penultimo post si chiariscono alcuni punti sugli antidepressivi e il fatto della destabilizzazione dell'umore)


P.S.: Il Dottore che ha scritto quell'articolo è un mio conoscente, ed è anche molto preparato e affidabile.


 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
a me sembra che stiamo dicendo la stessa cosa doc... (destabilizza l'umore=alta polarità dell'umore; problemi cardiaci=problemi cardiaci)
tante le volte non andate d'accordo neanche tra di voi.. figuriamoci con un ignorante in materia come me!! ^^


edit: cmq leggerò!
e già che ci sono... con quello psichiatra parlavamo del depakin (il cui principio è il sodio, no?!), e di altre medicine naturali (il kambo con le sue sostanze peptidi, e l'ayahuasca, dagli alcaloidi B-carboline, e pro-serotoninergica); volevo capire se è possibile sostituire il depakin con queste ultime due; però spiegava che essendo pro-serotoninergici in un soggetto bipolare si rischiava... e che comunque se avessi portati studi approfonditi ci si poteva pensare..

come la vedi te doc'?!

portavo alcune ricerche, tra le altre: da SmartDrugs seconda edizione, Istituto superiore Sanità: L'Ayahuasca efficace contro alcolismo e dipendenza da sostanze stupefacenti [...] La somministrazione a lungo termine potrebbe rivelarsi utile per disturbi psichici sottesi da un deficit serotoninergico quali depressione, autismo, schizofrenia, calo dell'attenzione e sindrome ipercinetica. (non si parla di disturbi bipolari..). Però non ci sono studi sufficienti [...]
 
Haut