Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
domanda forse un po stupida ma la faccio perche sono un po indeciso...voi la consigliate come esperienza ? o per dire con quei quasi dieci euro faccio prima a prendere altro..?
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
adios a dit:
domanda forse un po stupida ma la faccio perche sono un po indeciso...voi la consigliate come esperienza ? o per dire con quei quasi dieci euro faccio prima a prendere altro..?


Bhe sicuramente c' è roba migliore in giro pero con 10 euro non so cosa trovi... A me come esperienza e piaciuta molto sopratutto per il costo ( circa 8€) e come prima esperienza ti dura circa 3 ore... Per quanto mi riguarda lo consiglio!! ;)
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
matt95 a dit:
Bhe sicuramente c' è roba migliore in giro pero con 10 euro non so cosa trovi... A me come esperienza e piaciuta molto sopratutto per il costo ( circa 8€) e come prima esperienza ti dura circa 3 ore... Per quanto mi riguarda lo consiglio!! ;)
be con 10 euro intendevo un grammo de weeda per capire xD..diciamo il confronto era tra un paio di bombe o una boccetta di gocce xD
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
adios a dit:
be con 10 euro intendevo un grammo de weeda per capire xD..diciamo il confronto era tra un paio di bombe o una boccetta di gocce xD


Bella domanda :) bhe dai alla fine ti consiglio la boccetta :) l esperienza e abbastanza intensa e ti dura 3 ore.. E poi costa 8€ quindi un tentativo lo puoi fare :) Come prima esperienza ti consiglio di prenderla tutta e di stare in casa, se vuoi diluiscila con succo ( ho letto che il succo di pompelmo ampia gli effetti ma non so se è vero)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
matt95 a dit:
Bella domanda :) bhe dai alla fine ti consiglio la boccetta :) l esperienza e abbastanza intensa e ti dura 3 ore.. E poi costa 8€ quindi un tentativo lo puoi fare :) Come prima esperienza ti consiglio di prenderla tutta e di stare in casa, se vuoi diluiscila con succo ( ho letto che il succo di pompelmo ampia gli effetti ma non so se è vero)
del succo di pompelmo mi ricordo solo che e amarissimo , difficilmente usero quello xD comunque grazie del consiglio, penso che appena posso provo ,poi scrivero qualcosa :)!
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
adios a dit:
del succo di pompelmo mi ricordo solo che e amarissimo , difficilmente usero quello xD comunque grazie del consiglio, penso che appena posso provo ,poi scrivero qualcosa :)!

Ok buon viaggio!! :)
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Sarà che sono di stomaco forte ma ho assunto dxm anche per 3 giorni di fila senza nausea, unico problema che il terzo giorno ho assunto 2 bocci di gocce invece di 1 come al solito ed il giorno dopo sentivo come degli aghi in tutta la fascia lombare...al altezza fegato milza ecc...veramente male, non un fastidio sopportabile, comunque in un paio d'ore è passato
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
matt95 a dit:
140 mg sono pochi non senti niente!! Io ho assunto proprio sabato un altra volta 200 mg e non mi ha fatto nulla... In tutto in tre settimane circa ho assunto due bottigliette... La prima esperienza con 375 mg bella e abbastanza forte le altre due con 200 mg le ho sentite poco...ma da veramente cosi tanta tolleranza??? Ora tra una settimana e mezza provero con 500 mg...


ma quindi le gocce da 375 a circa 8 euro sono le migliori?? estrazione apparte
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
M-atty a dit:
ma quindi le gocce da 375 a circa 8 euro sono le migliori?? estrazione apparte

Si credo siano le piu concentrate che puoi trovare... L estrazione sarebbe meglio perche elimini la nausea
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
M-atty a dit:
Sarà che sono di stomaco forte ma ho assunto dxm anche per 3 giorni di fila senza nausea, unico problema che il terzo giorno ho assunto 2 bocci di gocce invece di 1 come al solito ed il giorno dopo sentivo come degli aghi in tutta la fascia lombare...al altezza fegato milza ecc...veramente male, non un fastidio sopportabile, comunque in un paio d'ore è passato

neanche io ho sentito tantissima nausea ma un po si...io non lo prendo subito il giorno dopo perche da molta tolleranza e quindi ce ne vuole sempre di piu...
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
sino al terzo giorno sono riuscito a prendere sempre 375 e l'effetto non è calato sensibilmente, sara che comunque 375 per me è stavo abbastanza intenso come effetto nel suo picco.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
matt95 a dit:
Si credo siano le piu concentrate che puoi trovare... L estrazione sarebbe meglio perche elimini la nausea

sto aspettando di raggiungere i 20 messaggi per farmi passare la ricetta esatta per l'estrazione, non solo per nausea ma proprio per comodità di conservazione, assunzione ecc. insomma solo vantaggi penso. Che tu sappia si usa quello da 8 euro 375... per estrazione o non sai?
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
M-atty a dit:
sto aspettando di raggiungere i 20 messaggi per farmi passare la ricetta esatta per l'estrazione, non solo per nausea ma proprio per comodità di conservazione, assunzione ecc. insomma solo vantaggi penso. Che tu sappia si usa quello da 8 euro 375... per estrazione o non sai?

Con precisione non so se si usa quello ma credo proprio di si!! Quello e uno dei pochi concentrati e non contiene molti eccipienti quindi se un giorno mi cimentero nell estrazione credo che usero quello!! :)
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
M-atty a dit:
sino al terzo giorno sono riuscito a prendere sempre 375 e l'effetto non è calato sensibilmente, sara che comunque 375 per me è stavo abbastanza intenso come effetto nel suo picco.

Anche per me la prima volta con 375mg e stata una bella botta !! :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Per estrazioni quello da 375 è perfetto!
Comunque bersi lo sciroppo fa si che ci sia molta nausea durante tutto l'effetto,
mentre estrarre il principio attivo rende la sostanza molto più digeribile. A dosaggi alti (Hcl non soluzione) la nausea è inevitabile, resta comunque
un effetto fisico di passaggio, nel senso che lo si ha solo durante la salita e moderatamente, poi svanisce.
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Headache a dit:
Per estrazioni quello da 375 è perfetto!
Comunque bersi lo sciroppo fa si che ci sia molta nausea durante tutto l'effetto,
mentre estrarre il principio attivo rende la sostanza molto più digeribile. A dosaggi alti (Hcl non soluzione) la nausea è inevitabile, resta comunque
un effetto fisico di passaggio, nel senso che lo si ha solo durante la salita e moderatamente, poi svanisce.

come gia scritto a causa di sovradosaggio ho avuto fitte come degli aghi nella pancia ma il giorno dopo...nausea proprio niente, sarà un po soggettivo, delle mie amiche che spesso e volentieri hanno roblemi allo stomaco anche con ket.. e altre cose, lo hanno vomitato 5 minuti dopo averlo bevuto
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
matt95 a dit:
Anche per me la prima volta con 375mg e stata una bella botta !! :)
si alla fine ho sempre preso 375 perche lasciare un goccio e dover tenere il barattolo per una quantita inutilizzabile mi dava vastidio e quindi lo seccavo tutto, pero penso che 300 o 320 sono la quantita ideale per riuscire a svolgere tutto, relazionarsi con le persone senza che si accorgano per capirci...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Headache a dit:
Per estrazioni quello da 375 è perfetto!
Comunque bersi lo sciroppo fa si che ci sia molta nausea durante tutto l'effetto,
mentre estrarre il principio attivo rende la sostanza molto più digeribile. A dosaggi alti (Hcl non soluzione) la nausea è inevitabile, resta comunque
un effetto fisico di passaggio, nel senso che lo si ha solo durante la salita e moderatamente, poi svanisce.

ciao headache ho letto che hai scritto come estrarre il dxm, ma ci sono molte perdite estraendolo? Conviene fare l estrazione ?
 
Haut