Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ma non è che cristalli sono sempre meglio, ci possono mettere il taglio comunque...
O venderti altre sostanze...

Nelle pasticche di solito c'è MDMA insieme ad altro, ma anche solo MDMA come sostanza attiva...
Vedi rolex, bugatti, superman ecc... quelli sono buoni...

Le pasticche i venditori comunque non le tagliano...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Però mi pare che in confronto ai cristalli/polvere, le pasticche costino molto di meno. Come mai? E' per via del taglio?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Psycore a dit:
la quantità di MDMA in una pastiglia da X euro la compri a meno di X euro in cristalli.

Scusa, riesci a formularmi questa frase diversamente? Non riesco proprio a capirla. Non intendi "X mg" anzichè "X euro"?
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Una pasticca ha un tot di sostanza, la sostanza al grammo in cristalli costa molto di più, ma è un grammo, in una pasticca non c'è tutta questa quantità...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Normalmente paghi diciamo 500 000 lire una pastiglia (numero frutto di fantasia facciamo finta sia un prezzo medio basso). Nella pastiglie con questi prezzi ci sono circa 100 mg di principio attivo. Il che significa 5 000 000 di lire al grammo di MDMA. Se compri cristalli paghi 1 g non 5 000 000 ma "solo" 3 500 000 / 4 500 000.

Poi ci sono casi come questo http://www.ecstasydata.org/view.php?id=3062 con 240 mg di MDMA, ma chissà quanto costava
o anche questo http://www.ecstasydata.org/view.php?id=3034 con solo 49 mg e un po' di caffeina.

Oltretutto notare come due "mitsubishi" possono essere profondamente diverse

http://www.ecstasydata.org/view.php?id=2357
http://www.ecstasydata.org/view.php?id=2690
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Altro motivo per cui convengono i cristalli.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
E vabbè alla fine è uguale...
Una pasticca di solito contiene 100-120-150 mg di principio attivo

Alcune però hanno 200 mg e sono più grandi e divise con una linea dietro per essere spezzate...

Raramente ci sono pasticche da 500mg quindi...

Il prezzo? Normalmente è sempre uguale...

Cav quella gialla col logo bc probabilmente viene dal deep web, su SR io le ho viste quindi...

Dipende da quello che si trova alla fine va sempre bene IMHO...
Io eviterei solo le capsule riempite e la polvere fine...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Le pasticche però contengono spesso BZP e TFMPP, non so bene cosa sono, nei cristalli c'è meno rischio...

Però sostanze come methylone o a-pvp ci sono anche nei cristalli...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
crazycrackhead a dit:
Io eviterei solo le capsule riempite e la polvere fine...

Ma non dovrebbero essere più "sicure" delle pastiglie? Alla fine puoi vederne meglio la consistenza rispetto alle pastiglie..credo? Non so..
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Sulle pastiglie di meno dici? Io ho sempre pensato di più invece... poi non so come sia la faccenda
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Altro link utile per fare chiarezza: Tipi di Ecstasy

Qualcuno ha mai provato l'MDA? Anche per sbaglio, dicono sia più psichedelica dell'MDMA.
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Oggi vi voglio raccontare una storia!

Località: Clinica Psichiatrica di C. Provincia di L.
Personaggio: Gigi (Nome inventato)


Un giorno ho conosciuto questo tipo, alquanto strano.
Si chiamava Gigi,un ragazzo di 30 anni circa, diplomato al Liceo Artistico di L.
Ora vi narro cosa gli è successo alla fine del 2013.

Il nostro Gigi, ha iniziato da circa 5 anni ad usare droghe leggere, così per passare il tempo e sperimentare ciò che non ha potuto sperimentare durante l'adolescenza.
Dalle droghe leggere è passato a droghe più pesanti, fino ad arrivare a droghe davvero pesanti.

Purtroppo non posso dirvi cosa abbia preso di preciso in questi 5 anni, perchè neanche lui si ricorda bene...

Un giorno Gigi in crisi decide di provare il PCP, allora dopo aver recuperato la sostanza nella campagne di L.
si reca verso casa.

Però Gigi non riesce proprio a fare a meno, e in uno stato di emozione e agitazione assoluta, freme per sniffare un po di quella roba.
Si ferma a metà strada in mezzo alle campagne di granoturco e tira fuori la bustina con la polverina magica.La tira su, poi ancora, poi ancora, poi ancora...
Ad un certo punto crolla e dorme per almeno 2-3 ore...
Appena sveglio Gigi si ritrova in una astronave aliena, le luci e i suoni sono davvero strani, ripetitivi.
Ci sono anche dei simpatici ometti arancioni, che lo toccano e gli parlano in una strana lingua...
Gigi decide di prendere in mano la situazione, ma non riesce nemmeno a parlare che l'astronave atterra.
Gigi entra in un..... clinica psichiatrica e l'astronave era un ambulanza.
Il buon Gigi ora sta bene a parte alcune psicosi (Schizofrenia).


Ciao a tutti, il Buon Gigi mi ha confidato tutto in libertà.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
la polvere d'angelo... (?)

[ed ora La' ci schiafferà qualche bel commento : ) ... scusate l'ot]


IlDottoreKildare a dit:
Si ferma a metà strada in mezzo alle campagne di granoturco e tira fuori la bustina con la polverina magica.La tira su, poi ancora, poi ancora, poi ancora...

cavolo chissà quanta se ne è presa.... piccoli insegnamenti sullo strafare
grazie del report!
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Ciao Abej, si è "Polvere d'angelo" . E' un anestetico per cavalli che alcune persone usano in modo insano, come Gigi, e purtroppo ne pagherà le conseguenze per sempre.
Tra l'altro questo paziente aveva anche un problema alla memoria molto grave dovuto all'uso di queste sostanze...
In poche parole la sua MBT (Memoria a breve termine cioè la memoria "RAM" del cervello) è stata molto danneggiata a volte non ricordava se avesse mangiato o dormito.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Sostanza che adesso è rara/inusuale se non per gli RC analoghi...

La polvere si sa se era polvere bianca o giallognola/marrone?

Si sa se il soggetto poteva soffrire di psicosi latenti?
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Ciao Crazy, ho riletto degli appunti che avevo scritto nel mio "libretto segna appunti", Gigi ha ingerito il PCP ed era vero PCP, perchè sono state fatti esami del sangue in clinica al suo arrivo.
Il soggetto soffriva di nevrosi, che sono poi diventate psicosi con il PCP.
Sostiene tutt'ora infatti che i suoi ex vicini di casa, lo seguano anche in altre case dove lui ha vissuto e che lo spiino di nascosto,( questa che vi ho raccontato è una nevrosi). La parte psicotica è che i suoi vicini non sono tutti umani...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
crazycrackhead a dit:
... Si sa se il soggetto poteva soffrire di psicosi latenti?

Non mi risulta che ci siano metodi o strumenti per sapere se un soggetto è possibile portatore di psicosi latenti.

Quella della "slatentizzazione" è una teoria che fa da foglia di fico sul duplice scandalo della oscura etiologia della malattia mentale e sulla pretesa intangibilità della funzione cerebrale
 
Haut