Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
VWe1Wb6l.jpg




Che ve ne pare del mio piccolo Peyote?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sai che Lophophora sia?
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Psycore a dit:
Sai che Lophophora sia?

La proprietaria della serra in Olanda dove la comprai mi disse fosse una williamsii accestita (era anche stampato sul cartone che le conteneva). La scorsa estate aveva un bellissimo fiore rosa al centro.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Salve a tutti sto aspettando che mi arrivi un bel pacco di semi di queste due genetiche, sono sulla buona strada?

TRICHOCEREUS peruvianus ,
ECHINOCEREUS triglochidiatus

ho sentito che anche il secondo è valido...qualcuno l'ha mai coltivato/sperimentato? :unibrow:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
BlindFaith a dit:
ECHINOCEREUS triglochidiatus

ho sentito che anche il secondo è valido...qualcuno l'ha mai coltivato/sperimentato? :unibrow:
Echinocereus triglochidiatus has been listed as containing 5-Me- thoxy-N,N-dimethylhistamine but there is no basis for that assertion. (This compound was nowhere mentioned in the reference cited: i.e. Bye 1979. It does not appear to have ever been reported in nature.)
This species has also had a report of 5-Methoxy-N,N-dimethyl- tryptamine or what was suspected to be 5-MeO-DMT (first mentioned as a possibility in Bye 1979, citing personal communication with JL McLaughlin, and later repeated as fact many other places.) Schultes & Hofmann 1979 & 1980 also mentioned the possibility that a tryptamine derivative may have been observed.
In some retellings the identity was inexplicably recreated as DMT. This was never proven. More importantly, Ferrigni et al. made a comment that whatever indole(s) they observed was present in trace amounts and was unstable in their extraction procedure. Unknown(s) were suspected of being indolic due to reacting with Ehrlichs reagent and forming a blue chromophore in TLC.
Had unknown been DMT or 5-MeO-DMT, they would have been both stable and easily been recovered using their approach so, whatever the identity of their unidentified compound(s) turns out to be, it was decidedly NEITHER 5-MeO-DMT NOR DMT. They determined the main alkaloid present was dimethylhistamine.
Some imidazoles are reactive with Ehrlichs reagent but Dimethylhis- tamine is not, suggesting that more investigation might be warranted.
To risk adding more confusion to the issue the plants being discussed are actually E. coccineus (tetraploid), var. paucispinus & var. gur- neyii, and not E. triglochidiatus (which is diploid) This is also true for part of neomexicanus, but I do not know which Ferrigni used.
Preso da "Cactus Chemistry By Species 2014" di Trout

E' una bella pianta, ma personalmente eviterei di fare la cavia.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Caaaapito, grazie Monad, la guida Trout è utilissima!
lo seminerò cio nonostante, sono un appassionato di piante in generale:yawinkle: spero invece che il peruvianus non sia qualche strano ibrido a basse concentrazioni.:prayer:.
Ad ogni modo mi ci vorranno degli anni, partendo dal seme..sarà una lunga strada ma preferisco così!:-o
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Domanda forse dettata dall'ignoranza, ma alimentare una pianta a acqua e L-DOPA produrrà un qualsivoglia alcaloide?

Il pompaggio per i Cactus mescalinici è simile, ma mi chiedevo se fosse possibile fare una simil procedura su altre piante? Se avessi una attrezzatura testerei questa teoria su vari campioni di piante.

Possibile, o è solo una idiozia? :mrgreen:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Penso idiozia... Avevo sentito di cose simili riguardo ai funghi, ma non sembrano esserci prove concrete.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Posto qui perchè mi sembra il posto giusto..in caso mi scuso e spostate pure.:paranoid:
allora, ho seminato il trichocereus peruvianus e l'echinocereus triglochidiatus che avevo acquistato!..dopo 5 giorni mi sono usciti una decina di germogli di peruvianus belli belli, tutti verdi sembrano gemme in mezzo alla terra!..purtroppo del triglochidiatus ancora nessuna notizia:(
comunque ho due dubbi:
tra quanto potrò spostarli al sole? per ora li tengo all'ombra, all'esterno, quindi comunque di luce ne prendono..
tra quanto potrò estrarli dai sacchetti di plastica (in cui sono da quando li ho seminati 10 giorni fa)?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Alcuni li lasciano anche per 6 mesi nella loro "serretta".
Penso che dopo un mese puoi iniziare pian piano ad abituarli al clima asciutto, praticando pochi fori alla volta al sacchetto. Dopo un ventina di giorni puoi rimuovere il sacchetto.

Alla luce diretta del sole devi abituarli piano piano altrimento li bruci.
Sintomi:
Colore tendente al giallo = poca luce
Colore tendente all' arancione = troppa luce, troppo calore, poca umidità.

I piccini del mio amico sono più di due mesi vivono nella serretta, nelle condizioni iniziali, e stanno benone.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
Non metto piede da un bel po in questo fantastico forum ma vedo che la discussione che ho aperto tempo fa è ancora attiva... mi fa piacere!
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Scusate la curiosità.. anche io vorrei provare la mescalina.. dove posso trovarla? oppure dove potrei ricavare le piante per estrarla e come si estrae? grazie
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Danyezlon88 a dit:
Scusate la curiosità.. anche io vorrei provare la mescalina.. dove posso trovarla? oppure dove potrei ricavare le piante per estrarla e come si estrae? grazie

Mangiare un cactus e prendere la mescalina sono due esperienze totalmente diverse: informati su cosa cerchi e poi torna qui ;)
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
ho scritto su questa discussione proprio per informarmi di più quindi non c'è bisogno che mi informo altrove perchè in questo forum si parla proprio di questo no? e allora invece di ricevere risposte rapide e vaghe.. perchè qualcuno non mi spiega come ottenerla?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
In alto a destra c' è il tasto cerca... Prova a sfruttare le sue immense capacità... :nod:
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Danyezlon88 a dit:
ho scritto su questa discussione proprio per informarmi di più quindi non c'è bisogno che mi informo altrove perchè in questo forum si parla proprio di questo no? e allora invece di ricevere risposte rapide e vaghe.. perchè qualcuno non mi spiega come ottenerla?

La vaghezza della domanda predispone l'altrettanto vaga risposta che ricevi... Principalmente la mescalina si trova nelle piante grasse in bassissime percentuali, ma il famosissimo Peyote è il cactus che ne contiene più di ogni altro scoperto fino ad oggi.

Adesso: tu vuoi assumere la mescalina. Non sai né dove si trova, né come si estrae, né come si sintetizza.

È come se io ti dico che voglio andare in Francia in camper ma non so dove si trova ne come ci si arriva... Magari poi mi lamento pure se il tipo mi ci manda a studiare geografia?

E poi... Esiste la funzione cerca!
 

Danyezlon88

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2015
Messages
46
Mogoros vorrei fare pace con te mi dispiace che sei arrabiato, a volte sono cosi, me lo dicono in molti.. tu sei stupido.. io mi metto in un angolo a patire la mia tristezza ma non ci penso più.. quindi se mi vuoi chiedere scusa te ne sarei grato ma se mi ignori capirò..
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
@Danyezlon88 questo link ha qualche informazione generale, comunque informati prima di tutto.
io non saprei ne consigliarti come reperirla ne come estrarla ne come usarla (in italia oltretutto è illegale).Lycaeum > Leda > Mescaline

ovviamente il giardinaggio puo darti bei frutti!:mrgreen:....con un po' di attesa e passione.
oppure fatti un giro dove è legale e vedi tu stesso com'è.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
so tosti so tosti!

(Dany abbassa la cresta, sei già stato segnalato; magari non tu ma le tue parole che presuppongono che tu non abbia neanche letto bene il regolamento. chiusa qua e paci fatte che anche se rispondi i post verranno cancellati :mrgreen:)
 
Haut