Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La materia prima la puo' trovare facilmente in natura, le acace in australia non scarseggiano... E su DMT-Nexus puo' trovare tutte le informazioni necessarie. Potrebbe uscirne un thread interessante, con tanto di materiale fotografico!

Figurati!


P.S. Mi raccomando, digli di raccogliere le foglie e di non usare la corteccia! E' meno invasivo per la pianta.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Eh sì quello lo sa ma l ha presa da un australiano ma lui non vive la...bensì qua nel nostro amato paese...dato però che la materia prima in questione qui è legale mi chiedeva se sapevo dove trovarla "senza troppe complicazioni"...
Tral altro curiosita mia....ma la mimosa Hostilis e la tenuiflora sono:
- la stessa cosa
- diverse ma confuse tra loro
-Diverse ma cmq utili x il magico scopo
????
Infiniti grazie e pace a tutti!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi dispiace, ma qui non si danno questo tipo di informazioni.

Buona fortuna.
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Mah.....Non ho chiesto di pubblicare nulla, solo qualche consiglio SE QUALCUNO ne ha ,ovviamente PRIVATO, ad un altro interessato a questo tipo di argomento che tral altro riguarda un articolo del tutto legale in Italia come se chiedessi dove comprare dei termometri...poi se io ci fabbrico dei proiettili al mercurio per uccidere qualcuno resta un problema mio dato che sarebbe illegale l uso improprio e non il materiale di per sé.....
Questa è una mia puntualizzazione, vorra dire che mi arrangeró come consigliato...
Grazie.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' comunque una pianta che non passa inosservata alla dogana, sanno cos'e' e' e sanno a cosa serve.

Poi questo e' un forum dove si parla apertamente di droga, quindi fai due piu' due.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e visto che con loro condividiamo il 95% del DNA.... :rock:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Il recettore orfano sigma-1 (sigmar-1) è una proteina chaperone transmembranica espressa sia nel sistema nervoso centrale che nelle cellule immunitarie. E' stato dimostrato che essa regola la differenziazione neuronale e la sopravvivenza delle cellule, e media le risposte anti-infiammatorie e l'immunosoppressione nei modelli murini in vivo. Dal momento che i dettagli di questi risultati non sono stati chiariti finora, abbiamo studiato gli effetti dei leganti endogeni Sigmar-1 N,N-dimetiltriptamina (NN-DMT), il suo derivato 5-metossi-N,N-dimetiltriptamina (5-MeO-DMT) e l'agonista sintetico ad alta affinità Sigmar-1 PRE-084 idrocloridrato sull'attivazione delle cellule umane primarie dendritiche derivate dei monociti (moDCs) provocata da LPS, polyI:C o stimoli di derivazione patogena per indurre una risposta infiammatoria. Il co-trattamento delle moDC con questi attivatori e leganti dei recettori sigma-1 ha inibito la produzione di citochine pro-infiammatorie IL-1ß, IL-6, TNF e chemochine IL-8, mentre ha incrementato la secrezione della citochina antinfiammatoria IL- 10. La capacità di attivazione delle cellule T delle moDCs è stata inibita, e le dimetiltriptamine usate in combinazione con E. coli o il virus dell'influenza come stimolatori hanno diminuito la differenziazione indotta delle moDC degli effettori infiammatori Th1 e Th17 delle cellule T in modo specifico per sigmar-1 come confermato dal silenziamento genico.
Qui mostriamo per la prima volta il potenziale immunomodulatorio di NN-DMT e 5-MeO-DMT sulle funzioni moDC umane tramite sigmar-1 che può essere sfruttato per il trattamento farmacologico di malattie autoimmuni e condizioni infiammatorie croniche del SNC o dei tessuti periferici. I nostri risultati sottolineano inoltre un nuovo ruolo biologico per le dimetiltriptamine, che possono agire come regolatori endogeni sistemici di infiammazione e omeostasi immunitaria attraverso il recettore sigma-1.

fonte: Psychedelic N,N-dimethyltryptamine and 5-methoxy-N,N-dimethyltryptamine modulate innate and adaptive inflammatory responses through the sigma-1 receptor of human monocyte-derived dendritic cells. Szabo A, Kovacs A, Frecska E, Rajnavolgyi E. PLoS One. 2014 Aug 29.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2014/12/nn-dmt-e-5-meo-dmt-modulano-le-risposte.html
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Domanda stupida: all'interno della parte vegetale da cui si estrae dmt in che forma è presente? E' un sale di qualche acido organico (come credo) o è in free-base?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' un sale, ma non saprei dirti di che tipo.

EDIT: Con 69ron si va sempre sul sicuro...
The idea is that you want to make a form of DMT that is more water soluble than DMT tannate.

In this case, addition of vinegar would be a good thing. It's my understanding that DMT acetate is more water soluble than DMT tannate. Also DMT acetate is very soluble in vinegar. However, this would also make a lot more impurities get extracted.

Citric acid would be good. DMT citrate is very water soluble and also very soluble in dilute citric acid. However, as with vinegar this would also make a lot more impurities get extracted.

You would NOT want to use hydrochloric acid. DMT HCl is poorly soluble in hydrochloric acid. This is one of the worst acids to use in this case. You’ll likely get the most impurities using this acid and the worst yield.

You would also NOT want to use fumaric acid either. DMT fumarate is one of the least water soluble forms of DMT. Yields would be reduced, however contaminants should be reduced as well because many fumarates are insoluble in water.

Of these, citric acid or vinegar are the best choices. They will produce the highest yield, but at the cost of more contaminants.
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=2877
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La mia domanda derivava da questa "idea": se fosse freebase si potrebbe vaporizzare direttamente il materiale vegetale e far gorgogliare il fumo in un solvente tipo diclorometano (in cui la dmt mi pare sia mooooolto solubile) a bassissima temperatura... o prima di far questo trattare il materiale vegetale con una soluzione acquosa di NaOH poi lasciare asciugare e poi vaporizzare. Con un vaporizzatore come quello della roor potrebbe funzionare credo. Impostandolo a 90 C° così da non far vaporizzare cose indesiderate. Poi se si estraesse anche altra roba si può purificare dopo.

Sono solo un chimico fallito sognatore di tecniche infattibili?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
ALLUCINOGENI ENDOGENI COME LIGANDI DEI RECETTORI PER LE AMMINE TRACCIA:
UN POSSIBILE RUOLO NELLA PERCEZIONE SENSORIALE


Mentre gli allucinogeni endogeni N,N-dimetiltriptamina, 5-idrossi-N,N-dimetil-triptamina e
5-metossi-N,N-dimetiltriptamina, sono stati riconosciuti come componenti naturali del corpo dei
mammiferi da decenni, la loro funzione biologica rimane a tutt'oggi oscura.


La recente scoperta dei recettori per le ammine "traccia" e l'attività della DMT e di altri composti
allucinogeni con questi siti recettoriali porta all'ipotesi che gli allucinogeni endogeni agiscano
come neurotrasmettitori per una sottoclasse di questi recettori per le ammine traccia. Inoltre,
mentre l'attività dei recettori per la serotonina 5-HT2A è stata proposta come responsabile degli
effetti allucinogeni degli allucinogeni somministrati, nel loro ambiente naturale il recettore
5-HT2A non può interagire affatto con gli allucinogeni endogeni.


Inoltre l'attività agonista 5-HT2A non è in grado di tener conto degli effetti di alterazione visiva di
molti allucinogeni somministrati; questi effetti possono essere mediati dai recettori per le
ammine traccia di uno degli allucinogeni endogeni anziché dai recettori per la serotonina
5-HT2A.


Pertanto, l'attività a livello dei recettori per le ammine traccia, oltre ai recettori della serotonina,
può giocare un ruolo importante negli effetti di alterazione sensoriale degli allucinogeni
somministrati, e i recettori per le ammine traccia con i loro ligandi per gli allucinogeni endogeni
possono servire un ruolo endogeno nella mediazione della percezione sensoriale nel sistema
nervoso centrale dei mammiferi.


Così la teoria proposta afferma che questi composti agiscono come veri trasmettitori
allucinogeni endogeni che svolgono la loro azione in regioni del sistema nervoso centrale
coinvolte nella percezione sensoriale.


fonte: Endogenous hallucinogens as ligands of the trace amine receptors: a possible role in
sensory perception. Wallach JV. Med Hypotheses. 2009 Jan.

Allucinogeni endogeni come ligandi dei recettori per le ammine traccia: un possibile ruolo nella percezione sensoriale
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore a dit:
La mia domanda derivava da questa "idea": se fosse freebase si potrebbe vaporizzare direttamente il materiale vegetale e far gorgogliare il fumo in un solvente tipo diclorometano (in cui la dmt mi pare sia mooooolto solubile) a bassissima temperatura... o prima di far questo trattare il materiale vegetale con una soluzione acquosa di NaOH poi lasciare asciugare e poi vaporizzare. Con un vaporizzatore come quello della roor potrebbe funzionare credo. Impostandolo a 90 C° così da non far vaporizzare cose indesiderate. Poi se si estraesse anche altra roba si può purificare dopo.

Sono solo un chimico fallito sognatore di tecniche infattibili?
mad_scientist_mixing_chemicals_CBR003298.jpg
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ho vaporizzato della DMT. Gli effetti non mi sono piaciuti come altre volte. L'ho trovata simile alla 5-MeO-DMT, quella botta in testa senza iperspazio. Era parecchio che non fumavo DMT. Forse era un po' ossidata, perchè era un po' più marroncina. Erano 30 mg.

Mi chiedevo se questa differenza che ho riscontrato sia dovuta al vaporizzare anzichè fumarla o agli eventuali ossidi o a qualcos' altro che mi sfugge
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Ciao a tutti!
cercando varie tek d'estrazione della dmt da mhrb ho notato questa particolarmente facile che peró non sono sicuro funzioni...mi sembra fin troppo facile e non ci sono indicate le dosi precise...secondo voi, sempre parlando teoricamemte, potrebbe andare?
(Da quello che ho capito la resa non é pura dmt)
grazie :)
Scusate ecco il link: http://dmt.tribe.net/thread/2c509726-71b2-4ac4-bfea-fe95cb3ec5a1
Al momento sono un po' distratto ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Potrebbe funzionare. In linea del tutto teorica. Ma nella pratica bisogna vedere.

Dovresti tirare fuori tutto ciò che dalla mimosa passa nell'alcol isopropilico. Poi fumarti tutto sta roba.... bho non mi convince... però nel vaporizzatore già sarebbe credo più fattibile.

Bisognerebbe abitare dove fare tutto ciò è legale e fare un sacco di prove
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Grazie per la risposta tempestiva!
sempre nel caso in cui andassi in un paese dove tutto ció é legale per un primo tentativo d'estrazione di dmt potrei provare questa tek secondo te? il prodotto dovrebbe essere comunque rispettabile se fatto bene no? Sono interessato perché i materiali usati mi sembrano reperibili ed é un metodo che mi sembra veloce ed estremamente facile per davvero! :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Facile lo è sicuro, ma non posso assicurarti che il prodotto finale sia degno di essere chiamato DMT.

Si può provare, io però non me lo fumerei, al massimo lo vaporizzerei.

Comunque un'estrazione acido/base non è che sia la cosa più complessa del mondo!
 
Haut