Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore a dit:
Ho vaporizzato della DMT. Gli effetti non mi sono piaciuti come altre volte. L'ho trovata simile alla 5-MeO-DMT, quella botta in testa senza iperspazio. Era parecchio che non fumavo DMT. Forse era un po' ossidata, perchè era un po' più marroncina. Erano 30 mg.

Mi chiedevo se questa differenza che ho riscontrato sia dovuta al vaporizzare anzichè fumarla o agli eventuali ossidi o a qualcos' altro che mi sfugge
Hai mai provato a vaporizzarla con un po' di MAOi? E' tutt'altra cosa... Raramente lo faccio senza ;)
maan a dit:
Ciao a tutti!
cercando varie tek d'estrazione della dmt da mhrb ho notato questa particolarmente facile che peró non sono sicuro funzioni...mi sembra fin troppo facile e non ci sono indicate le dosi precise...secondo voi, sempre parlando teoricamemte, potrebbe andare?
(Da quello che ho capito la resa non é pura dmt)
grazie :)
Scusate ecco il link: extremely easy dmt extraction - dmt - tribe.net
Al momento sono un po' distratto ;)
Potresti provare con un piccolo quantitativo di mimosa, ma dubito che possa dare dei buoni risultati.
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Monad a dit:
Hai mai provato a vaporizzarla con un po' di MAOi? E' tutt'altra cosa... Raramente lo faccio senza ;)

Potresti provare con un piccolo quantitativo di mimosa, ma dubito che possa dare dei buoni risultati.

Ok grazie del consiglio!

Alla fine credo che faró una prova con 20g di mimosa (naturalmente dove é legale). Ma é scritto che il prodotto finale é resinoso...posso comunque fumarlo in una pipa/bong? credo che useró alcool isopropilico puro al 95%. Vi faró sapere !
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
N,N-dimetiltriptamina (DMT) è un alcaloide vegetale che induce effetti psichedelici intensi negli esseri umani se somministrato per via parenterale. Tuttavia, gli studi di auto-somministrazione hanno segnalato una totale mancanza di attività dopo l'assunzione per via orale. Ciò è pensato essere correlato ad un'eccessiva degradazione da parte della monoamino-ossidasi (MAO).
E' stata impiegata cromatografia liquida ad alte prestazioni (HPLC) / ionizzazione per elettronebulizzazione (ESI) / monitoraggio di reazione selezionata (SRM) / spettrometria di massa tandem (MS/MS) per caratterizzare il metabolismo e la disposizione di DMT assunta per via orale o attraverso l'aspirazione del fumo.
Campioni di urina sono stati ottenuti da 6 soggetti 24 ore prima e dopo l'assunzione di 25 mg di DMT in due sessioni separate. In una sessione, la DMT è stato assunta per via orale e in un'altra è stata fumata.
Dopo l'ingestione orale non sono stati sperimentati effetti psicotropi, e la DMT non è stata rinvenuta nelle urine. L'acido indol-3-acetico MAO-dipendente (IAA) ha rappresentato il 97% dei composti recuperati, mentre DMT-N-ossido (DMT-NO) rappresentava solo il 3%.
Quando è stata assunta attraverso l'aspirazione del fumo, la sostanza è risultata essere completamente psicoattiva, e la DMT e la DMT-NO non metabolizzate sono salite al 10% e 28% rispettivamente, e i livelli di IAA scesi al 63%.

fonte : Metabolism and urinary disposition of N,N-dimethyltryptamine after oral and smoked administration: a comparative study. Riba J, McIlhenny EH, Bouso JC, Barker SA. Drug Test Anal. 2014 Jul.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2015/03/disposizione-urinaria-di-dmt.html
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
dopo molti mesi mi sto ri cimentando nell'estrazione teorica.... in principio avevo pensato alla norman's tek ma il risultato finale non è poi così puro... poi ho pensato a un'altra tek (a sto giro prevedeva l'uso di acacia) ma con pochissimo risultato e neanche tanto discreto. Ora tra le due tek's fondamentalmente cambia soltanto nella prima fase di acidificazione, che nel caso dell'acacia fa fare una prima estrazione con solvente che pare serva a sgrassare. Ora la mia domanda è: qual'è la tek migliore e che come risultato finale dia un prodotto di qualità?
faccio questa domanda perchè vorrei capire se, in forma teorica, conviene maggiormente,utilizzando MH, un'acidificazione e successivo sgrassamento o direttamente basificare e estrarre??
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
"After a month of watching what I am eating/drinking during the day I have found a few sources of intake that definitely inhibit going into hyperspace... For me at least:

Red Bull- Kills any visuals. I can have a single 8oz can during the day and it will stop a visual tip from coming on. I still go out into space a bit, but the visuals don't happen.

Ginkgo Biloba and Ginseng - Blocks a trip completely.(for me) Sometimes causing feedback. (noise, rapid pulses of sound, etc.) I'm not sure yet if its just the Ginko Biloba or the combo as I usually ingest them together.

Caffeine (via coffee) - Thank the lord is relativity ok. Excessive amounts (6 to 10 cups, yes I do that... ) seems to lessen the experience but nothing definitive.

Alcohol - Destroys the experience into more of a third person, "I'm watching a film" frame of mind. At higher inebriation, (when you would normally call yourself 'drunk'
happy.png
massive amounts of feedback, audio and visual noise destroy any experience, as if receptors are blocked and everything bouces back which is quite unpleasant.

Salt - had possible detrimental effects but nothing conclusive. Consumed a salt beagle in the morning, a large salty b.l.t. in the afternoon.

Fats - Make me feel bloated. Other than that, no real side effects.

So seems like"

https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=32183
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Triptofano (TRP) è essenziale per molti processi fisiologici, e i suoi cambiamenti metabolici possono essere associati ad alcune malattie come infezioni e cancro.
Gli aspetti più studiati del metabolismo TRP sono i percorsi chinurenina e serotonina. Il percorso metabolico minore, biosintesi di triptamina e N,N-dimetiltriptamina (DMT), ha ricevuto molta meno attenzione, probabilmente a causa delle bassissime quantità di questi composti rilevati solo in alcuni tessuti, che li ha portati ad essere considerati collettivamente come ammine traccia.
In uno studio precedente, abbiamo dimostrato una correlazione metabolica per TRP in linee cellulari di melanoma. Qui, abbiamo identificato DMT e N,N-dimetil-N-formil-chinuramina (DMFK) nel surnatante di coltura cellulare SK-Mel-147. Inoltre, quando abbiamo aggiunto DMT per la coltura cellulare, abbiamo trovato idrossi-DMT (OH-DMT) e acido acetico indolico (IAA) nel surnatante cellulare a 24 h.
Abbiamo scoperto che le cellule SK-Mel-147 esprimono mRNA per la mieloperossidasi (MPO) e hanno anche attività perossidasi. Abbiamo inoltre scoperto che l'ossidazione di DMT è stata catalizzata dalla perossidasi. L'ossidazione di DMT da horseradish perossidasi, H2O2 e MPO da neutrofili PMA-attivati, ​​produce DMFK, N,N-dimetil-chinuramina (DMK) e OH-DMT.
L'ossidazione di DMT da perossidasi utilizza apparentemente il comune ciclo perossidasi che coinvolge l'enzima nativo, composto I e composto II.
In conclusione, questo studio descrive una possibile via metabolica alternativa per DMT che coinvolge la perossidasi che non era stata precedentemente descritta negli esseri umani, e identifica DMT e metaboliti in una linea cellulare di melanoma. L'estensione di questi risultati ad altri tipi di cellule e gli effetti biologici di DMT e dei suoi metaboliti sulla proliferazione e la funzione delle cellule sono questioni fondamentali per gli studi futuri.

fonte : Biosynthesis of N,N-dimethyltryptamine (DMT) in a melanoma cell line and its metabolization by peroxidases. Gomes MM, Coimbra JB, Clara RO, Dörr FA, Moreno AC, Chagas JR, Tufik S, Pinto E Jr, Catalani LH, Campa A. Biochem Pharmacol. 2014 Apr 1.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2015/04/biosintesi-di-dmt-in-una-linea.html
 

Heretic Curse

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Nov 2012
Messages
114
Ma se qualcuno avesse estratto il DMT ma non avesse la possibilità di procurarsi un GVG perché per qualche motivo la sua carta di credito non gli permette di acquistare dal sito ufficiale, potrebbe utilizzare con successo questo qui? Vaporgenie Aluminium Bat Portable Pipe Vaporizer - WITH FREE SCREEN & MOUTHPIECE | eBay
Oppure ne avete altri da consigliare?

Ho visto che in giro nel forum consigliano il Volcano e l'arizer extreme-q, ma ipotizzo che prezzi più ragionevoli siano possibili... insomma, nel web si legge sempre di vg e gvg, ma che come vi ho detto nella mia ipotesi non sono contemplabili. Grazie in anticipo ;)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
su ebay c'è anche la versione classica in legno che forse è piu carina..
tanto costa piu o meno uguale...
 

Heretic Curse

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Nov 2012
Messages
114
Si l'ho vista però esteticamente mi piace di più quella che ho linkato. Dovrebbero essere ugualmente efficienti per fumare, no?
Faccio queste domande un po' ovvie/ripetitive perché voglio essere sicuro di considerare un ipotetico acquisto corretto. La persona che teorizzo non è una gran fumatrice e non vorrebbe ritrovarsi con un aggeggio inutilizzabile in casa chiaramente :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
non ho riscontri su quella di metallo, sarà sicuramente comoda e sicura da portare in giro e per questo motivo potrebbe essere un valido acquisto,
solo mi viene da pensare che si possa scaldare troppo da non riuscire piu a tenerla in mano..quella in legno per questo motivo è perfetta...
ma magari cerca qualche report in merito...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Oltre ad essere di metallo e' anche dritta come un cyloom...
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378

[h=5]Giorgio Samorini
[/h]9 ore fa ·





UNA PIANTA DI ORIGINE CINESE, diffusa come pianta ornamentale, produce DMT e sorelle, congiuntamente a un potente MAO-inibitore: Desmodium elegans DC. (nella foto). Lascio le deduzioni del caso ai più provetti..... Si veda:

Kang-Kang Zhi et al., 2014, Desmodeleganine, a new alkaloid from the leaves of Desmodium elegans as a potential monoamine oxidase inhibitor, Fitoterapia, vol. 98, pp. 160-165.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
L'ho giusto letto stamattina !!
è completa !!
Ps: interessante anche la storia delle chiocciole !! :nod:
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Ciao,
qualcuno ha mai provato a comunicare col proprio animale domestico (gatto) sotto effetto della molecola?
K
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Schema ipotetico che illustra la segnalazione di N,N-dimetiltriptamina attraverso i recettori sigma-1:


(A) Sigma-1 recettori (Sig-1RS) al reticolo endoplasmatico mitocondrio-associato (ER) della membrana (MAM) funzionano come ligando-attivatori degli chaperoni molecolari, in particolare quando i ligandi sono presenti in concentrazioni vicino alla loro affinità (1). Sig-1R ligandi, inclusa DMT, a concentrazioni vicine ai loro valori di Ki, provocano la dissociazione degli Sig-1RS da un altro chaperone ER, legandosi con la proteina ​​immunoglobulina (BiP) (1), consentendo agli Sig-1RS di passare dai recettori chaperone inositolo 1,4,5-trifosfato (IP3Rs) al MAM (34). Questo migliora il segnale Ca2+ da ER nei mitocondri (1, 2), attiva il ciclo degli acidi tricarbossilici (TCA), e aumenta la produzione di adenosina trifosfato (ATP) (2).
(B) Concentrazioni elevate di DMT causano la traslocazione di Sig-1RS dal MAM alla membrana plasmatica, che determina l'inibizione dei canali ionici. Così, i ligandi Sig-1R potrebbero spostare il sito d'azione degli chaperoni Sig-1R dal centro della cella alla sua periferia.
Nel presente schema, Sig-1RS e molecole correlate o organelli sono illustrati nella regione postsinaptica per semplicità, anche se possono essere presenti anche presinapticamente o nella glia.

Note
1 Hayashi T, Su TP. Sigma-1 receptor chaperones at the ER-mitochondrion interface regulate Ca2+ signaling and cell survival. Cell. 2007;131:596–610.
2 Hayashi T, Rizzuto R, Hajnoczky G, Su TP. Trends Cell Biol. 2009;19:81.

fonte : When the Endogenous Hallucinogenic Trace Amine N,N-Dimethyltryptamine Meets the Sigma-1 Receptor. Tsung-Ping Su, Teruo Hayashi, D. Bruce Vaupel. Sci Signal. 2009 Mar 10.


medicina moksha: Schema ipotetico della segnalazione di N,N-DMT attraverso i recettori sigma-1
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192

che ne pensate?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Intendi Xilene? Si!
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
cercando su google ho trovato questo
"Il
p-xilene forma cristalli a basse temperature, dato il suo relativamente alto punto di fusione"
quindi credo che utilizzando xilene non bisogna fare una cristallizzazione in freezer....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con lo xilene si puo' facilmente ottenere un full spectrum!

Se non si e' molto esperti una ricristallizzazione e' sempre consigliata.
 
Haut