Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
in "Droghe tribali" Samorini accenna anche al fatto che alcuni coralli che vivono nel sottofondo marino della baia di Napoli hanno mostrato produrre DMT e composti affini (pag. 31)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore: Si e facci sapere come va (anche se immagino che sara' un po' scomodo, percio' fatti aiutare da qualcuno) ;) Per la temperatura esatta cerca su DMT-Nexus... "Boiling point"

Se la sciogli nella menta e' meglio... Io userei l'acetone o l'alcol isopropilico che evaporano in un attimo. Oppure fai uno straterello di menta, uno di DMT e un altro di menta.

sd&m: Interessante!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
finalmente l'ho provato per non provarlo mai più. (cioè se lo trovo per strada, benvenga! ma comunque) senza paragoni di gran lunga meglio l'Aya.
sapendo da dove viene estratto, non ne trovo il senso.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Cosa preferite quando fumate dmt? Musica, silenzio, in casa, all'aperto, nudi, vestiti, da soli, in 2, in tanti, sdraitai, seduti, al mattino, di notte, ecc ecc?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Silenzio, in camera, da solo, con vestiti comodi, sdraiato, di sera sul presto.

Ho provato anche in altri modi, ma naturalmente sono sempre finito a seguire questo approccio.


Ci pensavo l'altro giorno e cavoli, e' da un po' che non converso con Dimitri! Sara' che l'ultimo anno e mezzo e' stato particolarmente strano e squilibrato, ma adesso sento che e' il momento di ributtarmici a capofitto!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io voglio provare nudo. Provai con la ketamina da nudo (insultatemi pure per via del fatto che la k l'ho provata con quasi tutti i setting possibili), e fu più piacevole sia uscire che rientrare nel corpo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'ho fatto anche da nudo (anche con la K ;)), ma quando torno ho sempre un po' di freddo e quindi preferisco farlo in pigiama.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la dmt e la sua velocità... è uno psichedelico zen....
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ecco pensavo di essere l'unico.. trovo che l'essere senza vestiti condizioni in maniera sottile e favorisca un approccio molto carnale, intimo, ma anche naturale, inteso come appartenenza completa ad un sistema bellissimo e spontaneo, al quale ci si puo lasciare andare con sicurezza completa.
meglio però avere una coperta per il freddo.
curare il setting in maniera maniacale se si parla di un esperienza di pochi minuti credo si davvero essenziale per non distrarsi neanche un secondo e ricevere ogni cosa senza disturbi fisici e sensoriali.
(stesso discorso per il set..)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Anche io lessi l'Articolo di VICE, mannaggia, quando l'ho letto mi sono detto: ora è veramente la fine, magari fra solo 2anni tutti vorranno estrarla, o peggio ancora mescolarla con altre droghe.
Che amarezza...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Anche io la pensavo cosi', ma poi ho iniziato a distaccarmi da quel pensiero, da quella sensazione... Alla fine chi sono io per dire se sia giusto o sbagliato che la massa la provi o ne faccia uso? Sicuramente ci sara' della gente che si fara' del male... Non siamo ancora abbastanza evoluti. Ma in cuor mio so che la DMT ha carattere, sa come farti capire certe cose... Forse ne uscira' qualcosa di positivo? Una nuova rivoluzione psichedelica? Cyber-bio-sciamanesimo?
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
ne uscirà di sicuro anche qualcosa di positivo.. o almeno ci si spera con tutto il cuore..!!

o meglio è una cosa più che normale temere che la sostanza venga snaturata dalle masse, ma prima cosa, come dice Monad, il dmt è una sostanza che ha TROPPO carattere per alimentare, ad esempio, l'idiozia anziché il buon senso(si spera!!).. e secondo.. diciamocelo seriamente: se qualcuno di noi, quì dentro, spera con tutto se stesso che il mondo e le strutture sociali inizino a cambiare e che l'idea di Psichedelìa assuma la giusta connotazione che si merita, un processo di popolarizzazione che permetta di far conoscere la sostanza a più persone possibile è inevitabile e necessario.

..e non esente da rischi, ovviamente.. ma se ci pensate è come l'avvento di Internet:

15 anni fa mi connettevo col 56k e potevo vedere 1, massimo 3 siti al giorno.. per dire.. oggi invece ci sono ragazzini di 12 anni che possono accedere a qualsiasi info tramite il web, in meno di 5 secondi.
questa è di per sè una lama a doppio taglio, nel senso che ha la potenzialità di informare a 360° chiunque, con gli evidenti risvolti sociali del caso..es: tra altri 15 anni cresceranno persone che a 20 anni [si spera!!] hanno già una visione 4 volte più ampia di quella che avevo io alla loro età magari, ma dipende ovviamente dall'uso che se ne fa.

posso documentarmi con articoli diversi per informarmi in modo completo su una singola notizia, ma posso anche sprecare l'adolescenza cazzeggiando sui social e facendo il pirla per il web senza aggiungere altro a ciò che so già, rincorrendo "farfalle".


Concludendo: potranno anche tagliarlo con altre sostanze, ma il DMT incute di per sé (almeno nel mio caso) una sorta di fascino-timore reverenziale che ti impedisce di farci il cazzone sopra, tanto per usare un francesismo.. del tipo che istintivamente la cosa piu' logica che ti viene da fare è gettarti al suolo in ginocchio e scoprire per la prima volta cosa significa pregare..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ieri è capitato che prima di fumare non avevo niente catarro, subito dopo aver fumato è comparso il catarro con respirazione tipo "fischietto" e dopo 15 minuti più nulla.

E' comune o è una cosa strana?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Puo' capitare, alla fine molta della DMT inalata ricristallizza all'interno dei polmoni.

Ma e' scomparso da solo o l'hai sputato fuori?
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Ciao ragazzi!!
Domanda spero non troppo comune per la quale potrei ricevere insulti....
Un amico mi dice che ha avuto tra le mani della "dmt" che aveva le sembianze del caramello...
Per spiegarmi meglio era tipo colloso-appiccicoso color marrone tipo caramello appunto fatto da un tipo australiano(in australia x intenderci)
Ora...sarei curioso di sapere xke non ho capito cosa cambia tra quello e i CRISTALLI di cui parlate voi, anche se ha un aspetto moooolto simile a quello sul fondo di un barattolo in una foto postata da Monad..
potrebbe essere causato da i solventi usati nell estrazione??
Potrebbe non essere DMT??
Potrebbe esserlo ma va purificato o msnca qualcosa nell estrazione??
Nb: il mio amico non ci ha fatto ancora nessun esperimento...
HELP ME PLEASE!!!!!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Potrebbere essere JimJam o quello che alcuni chiamano "full spectrum", cioe' le spettro completo degli alcaloidi all'interno della pianta. Alcuni lo preferiscono (me compreso) alla DMT pura per l'effetto piu' morbido e organico.

Quando si estrae da piante particolarmente oleose, e' comune ottenere un prodotto di questo tipo. Percio' e' plausibile che il tizio che l'ha estratto abbia usato piante locali, come per esempio alcune varieta' di acace.

O forse e' semplicemente DMT impura, con residui chimici e vegetali... Questi sono i dubbi che si hanno quando si comprano le sostanza dagli sconosciuti. DIY amici miei!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Monad a dit:
Puo' capitare, alla fine molta della DMT inalata ricristallizza all'interno dei polmoni.

Ma e' scomparso da solo o l'hai sputato fuori?

Scomparso da solo, comunque non è capitato a me.

Io per un po' basta iperspazio, mi ha fatto capire che è meglio se non ci vediamo per un po'. Non un addio, ma un arrivederci. Non mi resta che accettare il messaggio ricevuto e poi provare a rifare una chiacchierata, magari tra 1 mesetto o 2.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' normale, dopo un po' bisogna integrare le vaire esperienze :axe:
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Il mio amico farebbe volentieri da se ma non riesce a trovare le materie prime...

Ah dimenticavo.. grazie Monad della tua risposta, come sempre sei un pozzo di sapienza!!!!
 
Haut