Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] Diphenidina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Stok
  • Date de début Date de début

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1/4/11
ho letto che nei siti di RC si trova questa nuova sostanza analoga alla metoxamina (perciò un antagonista dei ricettori NMDA)qualcuno di voi l'ha mai testata e mi sà dire di più?

ok visto che non ho trovato un folle che testasse questa sostanza mi sono nominato io lo stesso e tra qualche giorno vi dirò di più per ora ho fatto solo un piccolo test allergico per via nasale con uno 0,0quasi niente:sapore pessimo brucia per un pò ma ho provato di peggio.cmq devo testare meglio ci si sente a presto

via nasale 0,1 g:nessun cambiamento di realtà ,effetti praticamente nulli,la sostanza nel naso brucia da morire e se non schiacciata per bene lascia grossi detriti fastidiosi.
nei giorni precedenti ho fatto uso di K ma non in dosaggi estremi si parla di 1 g in 3-4 giorni,non vorrei che questo abbia creato una tolleranza ,non sono ancora abbastanza sicuro su questasostanza da azzardare un uso intramuscolare o intravenoso.
riproverò trà qualche giorno con in corpo più pulito e per via orale ,inoltre visto che la bilancia di precisione era rotta ho dovuto fare tutto abbastanza ad occhio ,ma vi assicuro che ho usato metodi validi e non sono un principiante.
Sarei propenso all'uso orale anche se l'odore è veramente pessimo qualcosa che non avevo mai sentito

methoxidiphenidina 0,1 uso nasale: zero effetti ,mi sà che questa sostanza non và usata per questa via ma si deve usare la via orale.in compenso ho fatto dei sogni molto vividi e dove avevo una lucidità mentale che in genere quando sogno non ho.chissà se le cose sono collegate.

ok stavolta ho scelto l'uso orale ,come mi è stato consigliato da post che ho letto in inglese,ma anche stavolta i risultati sono stati zero.il dosaggio era di 150 mg ,dose che ha detta di quello che ho letto doveva portare a perdita di memoria ed essere seguito da un sitterO____O.cmq per farla breve nessun effetto percetivo notevole forse la methoxidiphenidina potrebbe essere differente ma non mi pare niente di che a mio avviso,spero di avere riscontri con altre persone che sanno darmi notizie su stà sostanza che viene eloggiata tanto,ma che in pratica.....bò.non sò proprio che dire

Retour