Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Cannabinoidi Sintetici (AM 2202, AM 694, JWH 182 etc.)

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Molto meglio ma 2201 che la spice questo si.ma non per questo consiglierei di prenderlo.come effetto a parer mio batte sia il fumo ke la ganja che si trova facilmente in giro,non da subito ma dopo 2 giorni di assunzione sembra il massimo,sul forum non si possono scambiare link di rivenditori ma ti sconsiglio di prenderlo a meno che lo usi per poco.e veramente bastarda come sostanza,a buon inteditore poche parole ;)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
si si anche io ho letto in giro di gente che se ritrovata all'ospedale,fidati che non sono il tipo di persona che si butta sulle sostanze ogni giorno abusandone,anche perchè devo lavorare e studiare quindi non potrei nemmeno permettermelo,sarebbe solo per utilizzarlo il sabato,dato che non posso più fumare ganja sto cercando delle alternative,cerca di capirmi :crybaby: ;)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Se fai un uso come hai detto va bene ;) basta che non ti fai troppo coinvolgere...quelli che sono andati all'ospedale se non erro la causa dovrebbe essere stata la quantità,quello che intendevo io era sulla periodicità ovvero tutti i giorni.;)
P.s.ho e il mio cell che non vede bene i messaggi ma ne ai solo 9...
 

lookinside

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Sept 2012
Messages
22
Ho un dubbio.... AM-694 è sicuramente in tabella.. e un po più sotto c'è :
"Analoghi di struttura derivanti dal 3-(1-naftoil)indolo"

Adesso,considerando che am-2201 è "
1-(5-fluoropentyl)-3-(1-naphthoyl)indole
)" non è che ci ricade dentro? purtroppo non trovo come si chiami am-2202 ma è possibile che abbia una struttura analoga...

*scusate la formattazione ma mi prende tutto come una citazione...
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ti chiederei di editare il tuo messaggio ARABONG... so che hai chiesto che qualcuno ti rispondesse in mp, e questo va benissimo, però in pubblico evitiamo anche di farle certe richieste... che danno pur sempre nell'occhio... per questo genere di domande utilizza mp o comunque canali privati :yawinkle:
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
flcl a dit:
Il mio amico immaginario ha provato l' AM 2201 e deve dire di essere rimasto decisamente molto colpito. L'effeto dura sui 30-40 minuti di picco nel complesso veramente poco meno della cannabis. L'euforia è decisamente marcante e presente, paragonabile a quello che può produrre un buon ceppo di sativa. Per il resto c'e tutto, occhi rossi, difficoltà nei movimenti, insomma nonostante secondo me manca la magia che solo la cannabis può produrre, le'effetto è sbalorditivo.

Il dosaggio è stato effettuato ad occhio, ma è bastato veramente poco più di qualche granello. Nel secondo tentativo ha messo qualche granello in più ed ha riscontrato una forte tachicardia che lo ha reso paranoico durante tutta l'esperienza rovinandogliela, veramente una brutta sensazione.

Non prenderei la sostanza alla leggera e non consiglierebbe un suo uso, nonostante l'effetto possa essere veramente molto simile al thc.


Anche il mio amico immaginario ha cominciato a fare le sue prime esperienze con tale sostanza. Ha preso 1 grammo di am-2201 e lo ha disciolto in alcol alimentare a 95 gradi dopo aver scaldato a bagnomaria quest'ultimo, quindi lo ha spruzzato su 50 grammi di melissa ed ha atteso due giorni prima di provarlo.
Ha sempre provato con diversi amici immaginari in diverse situazioni e deve ammettere che l'esperienza è sempre stata piuttosto intensa e piacevole.
Va detto che ha provato diverse posologie che vanno dal pizzico trinciato in un grinder e mischiato con tabacco sino al purino (ma erano in otto a fumare) ed ha sempre ottenuto risultati sorprendenti.
Comincia a salire già dal terzo tiro ed è una salita che per una ventina di minuti continua ad aumentare d'intensità progressivamente. Si accompagna ad una piccola tachicardia a cui si fa l'abitudine, ad una marcata euforia (il mio amichetto immaginario ed i suoi compagni di avventura sia maschili che femminili si sono fatti ad ogni joint delle grasse risate per tutto il tempo della salita), ed ad una serie di sensazioni molto simili a quelle date da erba e fumo di ottima qualità.Va detto che il mio amico ha sempre (in 5 sessioni di fumata diverse) sino ad ora (e confermata dai suoi amichetti) riscontrato anche una serie di sensazioni decisamente fisiche (un breve tremolio delle mani nella fase più intensa della salita e una per certi versi piacevole "mollezza" delle gambe).
La fumata in sé e per sé risulta nel complesso piacevole (anche se il sapore non è buono come quello dell'erba); la melissa non è dura da fumare, non raschia come il fumo e non è forte come sapore né come impatto nei polmoni. Il mio amico con un po' di stupore ha notato (dopo che si era decisamente preparato all'eventualità) che a differenza di quanto aveva letto in giro per il forum non c'era alcun retrogusto chimico nel suo blend, nè a distanza di giorni avverte alcun odore chimico nel sacchettino in cui ha messo parte del blend stesso né nel barattolo di vetro in cui ha conservato il grosso del risultato finale.
La discesa arriva circa dieci minuti dopo il picco massimo ed è progressiva come la salita e il mio amico ha notato che dall'accensione dello spinacio alla fine di ogni effetto rimarchevole passa un'ora e mezza al massimo. Questo è stato notato anche dagli altri amici che hanno partecipato alle varie sessioni. Ciò che rimane alla fine della discesa è una piacevole sensazione di benessere mentale, di tranquillità e di serenità (non intense ma comunque avvertibili) senza però alcuna sensazione di stordimento o rincoglionimento tipiche del THC e quando si va a letto si dorme decisamente bene e ci si sveglia riposati e senza alcun postumo nemmeno leggero.
Devo dire che fino ad ora sia da parte del mio amico che delle persone che lo hanno provato assieme a lui il giudizio sull'esperienza è stato più che positivo. Nessuno ha mai avuto alcun risvolto negativo né durante la fumata, né all'apice dell'esperienza nè nella discesa né nei postumi.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ci sono notizie di problemi relativi ad un uso continuativo di cannabinodi di sintesi?
ho diversi amici che si stanno lasciando coinvolgere un po troppo dalla cosa......

16/01
https://www.facebook.com/safe4emily
cosa ne pensate?
è possibile che tutte queste storie traumatiche saltino fuori solo ora?
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Da quanto ho capito i cannabinoidi sintetici sono solo le sostanze alteranti della ganja giusto???
E in che forma si presentano??
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
nono, almeno spero di no! per fortuna non ho mai sentito di erbe potenziate con questi cannabinoidi, ma non mi stupirei più di tanto se l'avessero fatto...qualcuno ci avra gia pensato sicuro a prendere della casereccia e farla diventare un erbone...

comunque sono sostanze che imitano l'effetto dei cannabinoidi perchè agiscono sugli stessi recettori, anche se l'effetto non è proprio identico alla cannabis, che da qualche hanno vengono venduti o sotto forma di herbal bland dagli smart shop (mai sentito la "spice"?) o pure in polvere da rivenditori di rc. Su i rischi sulla salute a lungo termine non si sa praticamente nulla visto che sono in giro da troppo poco tempo e ne sono una miriade
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Allora: rivenditori di rc. Quindi sono legali??? ( se si è questo l unico motivo per cui si assumo visto che l effetto non arriva a quello della ganja??)
Poi ho letto spesso rc in questo forum.......ma cosa sono?? ( non cerco su internet perche credo troverei solo Radio Comandi o cose da competizione motoristica anche perche credo che rc non sia il nome completo giusto?
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Lo stavo cercando ma poi ho visto un 3D sull' etere e mi sono fermato! :unibrow:
Hahahahhahahahahahahahaha
 

gecoverde

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
28
Sball0n a dit:
mi sa che fa riferimento a un cannabinoide sintetico ma non vorrei dire la stronzata

ok....non sapevo minimamente che esistessero! potresti mica darmi qualche info in più a proposito?? cosa sarebbe esattamente? differisce negli effetti rispetto alla ganja? :tonqe:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io personalmente non li ho mai provati ma sul forum ne hanno parlato molto, dovrebbero essere in polvere, si fumano come del semplice fumo mettendoli nella sigaretta (da quanto ho capito),sono i principi attivi dell'erba sintetizzati e gli effetti da quello che ho letto sono molto + intensi dell'erba e fumo ma un pò diversi. se vai su sintetici dovresti trovare maggiori info http://www.psychonaut.com/sintetici/38855-am-2202-am-694-a.html questa è la discussione su 2 cannabinoidi sintetici..
 
Haut