Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Cannabinoidi Sintetici (AM 2202, AM 694, JWH 182 etc.)

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non posso aiutarti. se apri un topic su di una sostanza chiamalo solo col nome della sostanza. grazie.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Mi chiedevo, nel introduzione dei cannabinoidi sintetici JWH ecc, hanno introdotto anche gli AM ?

Ho dato un occhiata in tabella ma oltre il jwh non trovo altri, purtroppo però non capisco quest articolo ==> http://www.overgrow-italy.nl/?p=5390 cioè dice oltre 200 cannabinoidi...ma esistono così tanti si?

Se qualcuno sa darmi qualche dritta
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Quell'articolo l'avevo già visto mesi fa (mi sembra anche se ne parlò qui sul forum, forse) e credo proprio che sia un errore di stampa, o boh, magari si sono confusi con il jwh-250, invece che 250 cannabinoidi! O forse come al solito una notizia così faceva più scalpore che dire "vietati altri 4 o 5 cannabinoidi".
Non credo nemmeno ci possano essere in commercio così tanti prodotti di quel tipo.
Per quanto riguarda gli AM non sono epressamente vietati ma dovresti verificare se sono in qualche modo vietati in quanto isomeri, esteri, ecc. di altre sostanze come JWH (su questi tipi di sostanze non ho idea di che struttura molecolare abbiano)
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ciao a tutti:
Gli AM dovrebbero essere tuttora legali, nella tabella pubblicata sul sito del ministero della salute non ci sono:
http://www.salute.gov.it/medicinaliSostanze/paginaInternaMedicinaliSostanze.jsp?id=7&menu=strumenti

La tabella è aggiornata ad agosto 2011 e ci sono già il jwh-250 e il jwh-122 che sono stati aggiunti al 18 e al 73 che erano stati intabellati insieme al mephedrone. Quindi direi che è aggiornata.

Per quanto riguarda le sostanze io ho provato l'AM 2202.
Posso darti una breve descrizione:
La sostanza si presenta come polvere bianca, ha un effetto simile al thc anche se dura un po' meno, sicuramente è molto più simile del jwh-250 l'altro cannabinoide sintetico che mi è capitato in passato di provare.
Vantaggi:
Ce ne vuole veramente poco.
La durata è limitata è poi ti lascia praticamente senza residui, tipo stonatura o mal di testa.
Fumando tantissimo la sera in generale la mattina mi sveglio un po intontito, come nella bambaggia, con con questa sostanza non mi è mai successo
L'effetto malgrado diverso da quello del thc è piacevole.
Svantaggi:
Il sapore innanzi tutto, che semplicemente non c'è o quasi, certo sicuramente è meglio del puzzone, però non è piacevole aspirare tabacco (praticamente da solo) con un filtro di cartone.
Ce ne vuole veramente poco. Si l'ho ripetuta perché secondo me è facile fare delle cazzate sulla quantità specialmente se non si è bene informati su quello che si sta facendo. Considerate che una quantità a mio avviso accettabile è uno 0.25g diluita in un pacco di tabacco da 30g. (si per fumarlo costa quasi di più il tabacco!)
Si raggiunge velocemente una buona tolleranza (anche se c'è da dire che la stessa diminuisce altrettanto velocemente).

Come consiglio potrei dare di fare un blend con l'acetone piuttosto che miscelarlo ad occhio volta per volta, è più comodo e viene distribuito equamente. Io lo faccio direttamente col tabacco, che è più pratico ma se avete qualche erba dal sapore buono potreste usare quella per sopperire alla mancanza di sapore dovuta alle esigue quantità utilizzate.





EDIT (ven gen 06, 2012 20:37):
Chiedo scusa, ma in realtà io mi riferivo all'am 2201 non al 2202, ora non so se stiamo parlando della stessa sostanza e si tratta di un errore di battitura o se sono 2 sostanze diverse.
 

Sarasani

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2011
Messages
14
Pare che funzioni come il jhw o come si chiama, se non hai dimestichezza con l'inglese ti traduco quello che si legge nei vari trip report: OCCHIO al dosaggio, non è canapa e non considerarla come tale, rischi di cadere a terra svenuto con un micro cannino, usa veramente una microquantità.
A quei livelli: effetti paragonabili ai cannabinoidi normali, o quasi, a livelli più alti il bad trip o peggio l'ospedale.
Anche nella mia città non sono pochi i casi di ragazzi che si fanno una cannetta di queste sostanze, prendendole come fosse canapa e si risvegliano al pronto soccorso: non causa depressione respiratoria (per quanto ne so) quindi non si muore, però certo non è il massimo della vita. :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Sarasani a dit:
....micro cannino, usa veramente una microquantità.....
A quei livelli....a livelli più alti......
non sei molto precisa... quale quantità? ..quali livelli?
 

Sarasani

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2011
Messages
14
Volevo dire che la quantità da utilizzare per non sentirsi male è minuscola. Quando rompi una sigaretta hai presente i filamenti di tabacco? Ecco considera che di mistura di AM ne devi prendere quanto uno di quei filini di tabacco, saranno 2/4 microgrammi, non so.
Se ne prendi così, hai l'effetto di una canna.
A livelli più alti, cioè se ne prendi di più, rischi di sentirti male e risvegliarti dopo 2 ore in stato confusionale/allucinatorio.
Poi logicamente dipende anche da quale mistura hai ricevuto, su quella che si trova in vari negozi di RC online, posso dire che se si prende più AM paragonandola semplicemente all quantità d'erba "naturale" che uno prenderebbe, si rischia di stare male.
EDIT:
Sarasani è il nome di un vecchio coffeeshop di Utrecht non è il mio nome e cognome :D e non sono una lei :D
RIEDIT:
Rileggendo quello che ha scritto anche SavvyMan, che consiglia uno 0,25g di AM in 30g di tabacco, noterai come i dosaggi che ho scritto io sono simili. Avrei paura, però a mischiare col tabacco in quel modo, si rischia che in certe parti ce ne sia più in altre meno, poi vedete un po' voi.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
io mischio in quel modo proprio per avere una distribuzione più uniforme possibile...

quello che faccio è prima mischiare la sostanza insieme a dell'acetone (non pochissimo in modo da inumidire tutto il tabacco) e poi mischio per bene il tutto col tabacco e lo faccio asciugare per bene (da qualche ora a una notte) mischiando di tanto in tanto e tenendolo ben distribuito su una superficie grande almeno come un a4.

Qui la cosa fondamentale è usare acetone industriale e non quello per le unghie che non contiene solo acetone.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
DivvyMan a dit:
io mischio in quel modo proprio per avere una distribuzione più uniforme possibile...

quello che faccio è prima mischiare la sostanza insieme a dell'acetone (non pochissimo in modo da inumidire tutto il tabacco) e poi mischio per bene il tutto col tabacco e lo faccio asciugare per bene (da qualche ora a una notte) mischiando di tanto in tanto e tenendolo ben distribuito su una superficie grande almeno come un a4.

Qui la cosa fondamentale è usare acetone industriale e non quello per le unghie che non contiene solo acetone.


Anche se non hai i parametri esatti, potresti descrivermi meglio la procedura (anche in pm) quanti ml di acetone per quanto am e quanto tabacco? L'acetone di cui parli tu si può reperire dove? grazie
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
da quanto o capito quindi fumarsi tipo 2 o 3 ""joint"" di am 2201 in un'oretta può far male?? quale sarebbe il mio modo da usare visto che come dice Sarasani certa gente e andata all'ospedale :?
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
flcl a dit:
Anche se non hai i parametri esatti, potresti descrivermi meglio la procedura (anche in pm) quanti ml di acetone per quanto am e quanto tabacco? L'acetone di cui parli tu si può reperire dove? grazie

Ciao, scusa se ti risp solo ora ma non avevo visto questa risp.
Ti do' una descrizione anche se approssimativa della procedura che uso io, mischio 0.2g di am2201 in un po' di acetone (non so dirti quanto, vado ad occhio) dopo di che con quello cerco di bagnare il più uniformemente possibile un pacco da 25/30g di tabacco. A questo punto stendo in maniera uniforme su un tavolo il tutto per far evaporare l'acetone. Lascio il tutto così per almeno un paio d'ore, rimischiando il tabacco di tanto in tanto, se non ho fretta lo lascio all'aria anche tutta la notte.
Per la quantità di acetone non so dirti quant'è sicuramente meno una frazione un dito in un bicchiere d'acqua, io sto cercando di metterne sempre meno, il punto è che se ne metti troppo poco poi non riesci ad inumidire tutto il tabacco. NON usare acetone per unghie che contiene un sacco di altre cose ma quello industriale (lo trovi dal ferramenta credo).

rayoz a dit:
da quanto o capito quindi fumarsi tipo 2 o 3 ""joint"" di am 2201 in un'oretta può far male?? quale sarebbe il mio modo da usare visto che come dice Sarasani certa gente e andata all'ospedale :?

Guarda secondo me la gente che è finita all'ospedale c'è finita con un joint non con 2 o tre, perché se dosi bene ne puoi fare finché hai voglia se sbagli le dosi uno ti stende. Il punto (come ho cercato di ripetere più volte) è che il dosaggio è veramente basso. Se fai 3 joint col dosaggio giusto ottieni 3 volte la dose (in un ora), sbagliando il dosaggio ci stai nulla ad ottenere 30 volte la dose (in un minuto). Considera anche che chi è più probabile che faccia quest'errore è anche chi sta provando per la prima volta quindi non ha nemmeno maturato della tolleranza verso la sostanza. Io l'ho fumata più e più volte senza mai un problema (che non fosse rimanere bloccato sul divano a guardare programmi stupidi) ;-)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Divy sai se oltre ai jwh sono illegali, nello specifico, anche AM 2201 e/o 1220?
Se non ricordo male il 1220 dovrebbe essere ancora fuori tabella vero? (la domanda è aperta a tutti) :smirk:

(un mio amico voleva provare UR 144 ma ha letto essere di una botta più simile alla mxe,abbastanza dissociativo)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Da quanto ne sappia io non dovrebbe essere ancora in tabella l'AM 2201.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Il mio amico immaginario ha provato l' AM 2201 e deve dire di essere rimasto decisamente molto colpito. L'effeto dura sui 30-40 minuti di picco nel complesso veramente poco meno della cannabis. L'euforia è decisamente marcante e presente, paragonabile a quello che può produrre un buon ceppo di sativa. Per il resto c'e tutto, occhi rossi, difficoltà nei movimenti, insomma nonostante secondo me manca la magia che solo la cannabis può produrre, le'effetto è sbalorditivo.

Il dosaggio è stato effettuato ad occhio, ma è bastato veramente poco più di qualche granello. Nel secondo tentativo ha messo qualche granello in più ed ha riscontrato una forte tachicardia che lo ha reso paranoico durante tutta l'esperienza rovinandogliela, veramente una brutta sensazione.

Non prenderei la sostanza alla leggera e non consiglierebbe un suo uso, nonostante l'effetto possa essere veramente molto simile al thc.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
secondo me se si sà controllarsi e buona come sostanza però devo dire che se si fuma per tipo una settimana poi si e molto stanchi :p
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Qualcuno puo dirmi di più su questa sostanza...nn c'è quasi nessuna informazione in giro...volevo sapere sopratutto i dosaggi...in quanto tabacco la dovrei diluire se volessi farmi una "spice" fatta in casa

l'unica cosa che son riuscito a trovare sono le Ki che sono 0.65nM ± 0.03 per i CB1 e 1.1nM ± 0.1 per i CB2

qualcuno puo dedurci qualcosa??? contano solo le Ki per dedurne il dosaggio?? è più euforico o più sedativo?

comunque ha ki simili al JWH 122 0.69nM ± 0.5 per CB1 e 1.2nM ± 1.2 per CB2



EDIT:
HELP! anche se avete provato altri JWH mi potete dire le dosi...
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
i jwh mai però ho provato l'AM-2201 e le dosi sono più o meno 1 mg o meglio mezzo per la prima volta ;) anche sè,ve la fumate in 2 e meglio ancora !!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
L'am 2201 ha una Ki di 1.0nM at CB1 and 2.6nM at CB2, che più o meno sono doppie rispetto al Jwh 182, ma che vuol dire che è forte la metà o il doppio? comunque penso che iniziero da 0,5mg e poi eventualmente salgo
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
edit
 
Haut