Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] 4-MMC - Mephedrone

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mr.Kenzo
  • Date de début Date de début
mr_terrorman a dit:
mi sembra più che legittima la richiesta a prescindere dal fatto che sia legale o meno.

io preferisco il metylone anche se l'ho usato solo un paio di volte e senza mai salire molto coi dosaggi; mi è sembrato più empatogeno del meph e l'effetto si altera molto meno proseguendone l'uso nel corso del tempo (non parlo di tolleranza nel corso di mesi/anni ma continuando ad assumerne nell'arco della stessa giornata/serata).

Grazie della preziosa esperienza terrorman. Spero di poterlo provare prima che diventi illegale per poter dire la mia anche su questo frangente, rendendo utile la mia esperienza ad altri.

Ciao a tutti sono cyberdog un consumatore di mephedrone
apro questo topic con l'intenzione di raccogliere piu info possibili riguardo il comportamento di questa sostanza nelle analisi tossicologiche.

come si comporta con l analisi del capello?
qualcuno di voi ha gia avuto modo di fare quell analisi in modo da poter cosi raccontare la sua esperienza?
viene riscontrato?
ho un esame del capello da fare e fin ora non ho trovato nessuna risposta certa.

in attesa di una vostra risposta

saluti!

ciao Cyberdog, nelle analisi del capello non verrà riscontrato il mephedrone.

ho spostato qui la tua domanda; la prossima volta utilizza i topic gia aperti se ci sono.

ti invito a presentarti nell'APPOSITA SEZIONE e di leggere le LINEE GUIDA prima di postare altre domande. nel frattempo benvenuto.. :wink: .

Tralaltro quello che gira adesso come meph , anche in disco, non mi pare la stessa cosa di cui parlavano qualche mese fa quando venne scoperto ...cioe' odore di pesce? pelle blu ? delirio?

possibile che il nome mephedrone sia diventato ormai un brand e che in realtà giri qualcos altro? forse avrei bisogno di parlare in privato con qualcuno

non potrai parlare in privato fino ai 20 post. non ho capito la tua domanda e comunque non ti sei ancora presentato...

Well! mi son presentato!

Per quel che riguarda l esame delle urine invece, qualcuno mi sa dire se è riscontrabile?
essendo una sintesi dell efedrina e che quest'ultima puo' creare falsi positivi ma che si possono facilemte giustificare con l' uso di rinazina (fino a qualche tempo fa)...nel caso del meph qualcuno è mai stato analizzato nel periodo poco dopo l assunzione?
saluti!

...secondo mio modesto parere potrebbe risultare positivo alle amfetamine o amfetamino simili....

Uhm...già..magari il capello lo gabba, ma le urine.... :?

una mia amica fidata, del ramo, mi ha detto che è uscito un marker per il mephedrone. adesso sanno come trovarlo.
non so la veridicità dell'informazione ma ho abbastanza fiducia in lei

Salve, mi chiamo Davide. Un saluti a tutti! Sono nuovo del forum... qualcuno sa darmi qualche informazione sul mefedrone assunto per via endovenosa? Effetti, conseguenze ecc Inoltre se qualcuno sa qual è la situazione in italia sul commercio e la legalità di questa sostanza. Grazie a tutti

E' illegale in Italia, che io sappia è anche irreperibile ormai. Inoltre mi sento di sconsigliarti l'uso endovenoso a me è capitato di avere la lingua devastata con l'assunzione orale, non voglio immaginare cosa possa fare alle vene...
Sicuramente ti consiglio di informarti bene prima di provare...

In ogni caso la salita è già rapidissima quando lo sniffi.

Retour