Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-MMC - Mephedrone

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
meow miao a dit:
Praticamente si fa ritorno alla casa madre. Ma non sarà troppo per me che sono un po' nerd? :roll:
E chi non è un po' nerd? :rolleyes:
 
D

dandi's

Invité
LINK EDITATO sapresti dire cazzi e mazzi su questo?? sai comè so solo l'effetto ma non la conseguensa di cio ke provova al corpo....grazie!!!

EDIT di Arimane: è vietata la diffusione di link di RC nel forum (vuoi per linee guida del forum, vuoi perché nella sezione italiana siamo tutti d'accordo, almeno su questo =D )

Chi volesse il link può mandarmi un mp
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
1. Ti chiedo cortesemente di canellare il link postato!!!!
2. Ti consiglio di leggerti il regolamenteo.
3. Ti consilgio di parlare in termini chiari o nessuno capirà cosa vuoi dire/chiedere.
4. Apri una sezione apposita se lo reputi necessario, non postare dove capita.
5. Sul sito da te indicato, non c'e una sola spiegazione delle sostanze contenute nei fertilizzanti per fiori!

Hai provato a contattare il venditore e chiederli cosa contengno?! O hai assunto qualcosa senza sapere nemeno cosa sia?!

Aprendo un post adeguato, potresti cominciare con la descrizione degli effetti. Sarebe un buon puno di partenza..
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Dandi's, a parte che non ho capito una parola di quello che hai scritto, comunque sia sei pregato di presentarti nell'apposita sezione prima di fare domande. grazie.
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
cristherock a dit:
Mindburn a dit:
meow miao a dit:
E poi se meff non è sta gran roba, a cosa mi devo rivolgere? Help!
3 consonanti e 1 vocale :twisted:
Con "BK" davanti? :D :lol: :lol: :lol:

Scusate mi sono perso :(
Per la cronaca, parte oggi il mio primo fine settimana, dopo più di un anno, senza meph. Sono già in ansia... :oops:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Grazie della specificazione, ilgrinch. Trovo anche io che sia di cattivo gusto, nemmeno fare in tempo ad arrivare, una parola di presentazione, e subito chiedere come fornirsi di sostanze illegali. Insomma...

Per piacere, teniamo il topic sul mephedrone informativo, è un forum, non un punto di scambio venditori.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Il forum è un luogo di condivisione e di crescita, non è un mercato! se siete venuti tutti qui solo alla ricerca di droghe borderline avete sbagliato luogo... se invece siete delle persone intelligenti alla ricerca di conoscenza e disposti a condividere le vostre esperienze allora prima o poi saprete tutto e anche di più :axe:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Beh, se ne parlava sin quando era legale. Ora che il mephedrone è illegale, farselo arrivare per posta credo che a nessuno di noi faccia piacere. Poi non ho ben capito, non vuoi un link ma vuoi sapere come muoverti?
Beh, intanto: non comprare fuori dall'UE, quando trovi un sito cerca sempre "Nomedelsito scam" su google, per vedere se è un pacco (cerca anche su safeorscam), non ti fidare di chi ha nomi troppo espliciti (come buydmt.com, noto pacco), e qualcos'altro che or anon mi viene in mente.

Comunque il mephedrone, oltre ad essere a mio avviso poco interessante, rimane illegale, e non ti consiglio di prenderlo in considerazione.

Oltre ciò, non inserire nuovi messaggi insistendo sul voler delle risposte, chi vuole te le darà coi suoi tempi. Cancello quel messaggio.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non c'è bisogno di scusarsi, si impara col tempo, e poi tranquillo che si capisce presto chi è interessato al forum e chi al link.. :wink: .
questo è il topic che fa per te:
post-39195.html?f=75

ps
per tutti: cerchiamo di rispettare gli argomenti dei topic.
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
ilgrinch a dit:
Ragazzi, prima di 20 messaggi non si possono ricevere PM :wink:, inoltre mi sembra un po scortese arrivare e chiedere subito dei link privati a sconosciuti, per questo vi invito a presentarvi nell'apposita sezione... Cmq benvenuti e bouna permanenza...

ilgrinch/arimane/mindburn: non per dire niente è...ma prima di dire che sarebbe stato meglio presentarsi nell'appostita sezione...avreste dovuto verificare che non lo avessi già fatto ;) (male ma fatto..come lo fanno bene o male tutti, anche se ora ho aggiunto di più) giusto per specificare :D Poi mi pare che nonostante qualche bella gaff (da stile ricerca borderline di droghe come dici te mind..) la ragazza aveva ricevuto nonostante tutto un bel PM da te o sbaglio? :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
bebbolo,
non ho detto di presentarsi quando non lo aveva fatto (se l'ho fatto, ha scritto prima qui per poi presentarsi, ma non mi pare); se qualcuno l'ha fatto non avrà notato la presentazione, capita.

All'inizio mindburn avrà dato l'mp perché, credo, eravamo più ingenui e disposti a fidarci, ci si è un po' rotti le scatole di quest'approccio (correggetemi se sbaglio, altre parti in causa).

Non capisco cosa cerchi di fare, esattamente. Vuoi farci ammettere un errore?
Non ne vedo nessuno da parte mia, ma se serve a farti star tranquillo ok, ho sbagliato dalla nascita, ho sbagliato di tutto e sono incoerentissimo. Ho scritto un sacco di cavolate e modero a casaccio.

La possiamo finire con gli OT e le questioni di politica interna, che mi sembrano piuttosto noiose?
Parlatene nella sezione chiacchere piuttosto, davvero, anche lì avreste risposte soddisfacenti.

Grazie

Ari
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
arimane a dit:
bebbolo,
Non capisco cosa cerchi di fare, esattamente. Vuoi farci ammettere un errore?
Non ne vedo nessuno da parte mia, ma se serve a farti star tranquillo ok, ho sbagliato dalla nascita, ho sbagliato di tutto e sono incoerentissimo. Ho scritto un sacco di cavolate e modero a casaccio.

Sinceramente non ho cercato di fare nulla solo puntualizzare (comne fate voi del resto). Non vedo quindi perchè dire che hai sbagliato dalla nascita o altre cose assurde...da bambino diciamo (te lo dico da webmaster di professione). Non ho bisogno di niente quindi tranquillo..buon lavoro! OT chiuso.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
bebbolo a dit:
ilgrinch/arimane/mindburn: non per dire niente è...ma prima di dire che sarebbe stato meglio presentarsi nell'appostita sezione...avreste dovuto verificare che non lo avessi già fatto ;) (male ma fatto..come lo fanno bene o male tutti, anche se ora ho aggiunto di più) giusto per specificare :D Poi mi pare che nonostante qualche bella gaff (da stile ricerca borderline di droghe come dici te mind..) la ragazza aveva ricevuto nonostante tutto un bel PM da te o sbaglio? :D

Non capisco dove sarebbe il mio errore, ho parlato di ricerca di droghe borderline (legalmente parlando) perchè le RC sono proprio questo, varianti chimiche di molecole conosciute per cercare di simularne gli effetti ma aggirare la legge che le proibisce, e per questo si trovano in una zona "grigia" tra il legale e l'illegale finchè non vengono individuate e inserite nella tabella...

Ho inviato il pm alla ragazza perchè le richiste in tal senso erano poche, ma poi considerando quello che è accaduto con il caso in questione e osservando una tendenza sempre crescente di arrivare qui e cercare di avere solo "il link dove comprare" io come molti altri in questo forum abbiamo deciso di cambiare politica a riguardo... al solo scopo di salvaguardare lo spirito del forum e di non trasformarlo in un mercato di link di rc...

E con questo per favore chiudiamo definitivamente il discorso sulle politiche interne e rientriamo in topic! :!:
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
rimanendo sul caro mephedrone allora, e visto che per ovvi motivi non ho potuto provarlo, vorrei sapere se è da preferire rispetto al methylone, anche quello sempre da provare. Vedendo le sezioni in inglese, sembra essere molto preferito il secondo al primo. Chi ha provato entrambe??
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
ardito28 a dit:
Il mephedrone è ormai illegale,

quindi direi che la scelta è anche obbligata.

Levando il fatto che sia legale o meno, visto che è cosa risaputa. Vorrei sapere comunque da chi ha provato entrambe, se davvero il methylone è migliore, e perchè...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mi sembra più che legittima la richiesta a prescindere dal fatto che sia legale o meno.

io preferisco il metylone anche se l'ho usato solo un paio di volte e senza mai salire molto coi dosaggi; mi è sembrato più empatogeno del meph e l'effetto si altera molto meno proseguendone l'uso nel corso del tempo (non parlo di tolleranza nel corso di mesi/anni ma continuando ad assumerne nell'arco della stessa giornata/serata).
 
Haut