Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 4-FMC - 4-Fluorometcatinone

Mr.Kenzo

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Mar 2010
Messages
70
qualcuno l'ha mai provata? ho sentito che dovrebbe avere effetti simili al meph.
 

Sarasani

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2011
Messages
14
Me l'ha spedita per sbaglio un fornitore.
E' molto buona, solo che su drugs-forum tempo fa è spuntato un thread in cui qualcuno sostiene che sia simile ad una sostanza che risulta neurotossica (cloroanfetamina mentre il 4fmc o altrimenti detto 4FA è fluoroanfetamina: scusate l'approssimazione).
L'ho usata la prima volta una sera, 30/40mg: una bomba, ma non sono un "viveur" quindi magari mi bastano dosaggi molto bassi.
Poi qualche tempo dopo l'ho ripresa per seguire le lezioni universitarie, a dosi di 10mg circa (tutto quanto sempre orale).
Oltre all'aumento della "produttività" tipo coca, c'è anche un certo effetto empatogeno tipo mdma, per cui chi dice, su drug-forum, che interferisce sulla serotonina e potrebbe avere effetti neurotossici potrebbe avere le sue ragioni. sta di fatto che dopo aver letto quel topic ho notato un certo mal di testa il giorno dopo le assunzioni, quindi non l'ho presa più.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Sarasani a dit:
(cloroanfetamina mentre il 4fmc o altrimenti detto 4FA è fluoroanfetamina: scusate l'approssimazione).

Il 4-FMC è 4-fluoromethcathinone conosciuto anche come Flephedrone e non è 4-flouoroanfetamina (4-FA/4-FMP). Il primo è della famiglia dei cathinoni mentre la seconda è della famiglia della anfetamene. 4-FMC è il corrispettivo cathinone alla 4-FMA(4-fluorometanfetamina) delle anfetamine. In passato mi era capitato anche a me di usarlo quando era stato messo illegale il mefedrone a cui assomiglia un pò anche se ho sempre preferito il secondo. Di certo non credo che a dosi così basse come dici tu possa essere neurotossico (a me è capitato di consumare anche più di mezzo grammo in una sera). Comunque ora dovrebbe essere illegale......
 

Sarasani

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2011
Messages
14
Su bluelight o drugs forum mi pareva di aver letto che 4fa e 4fmc fossero la stessa cosa(allora mi sbagliavo con 4fmp).
Ora ho fatto una ricerchina e vedo che effettivamente c'è gente che dallo stesso fornitore ha ordinato entrambi quindi direi che hai ragione tu :D
Se una cosa è neutossica lo è anche a dosaggi minimi, poi logicamente il danno sarà minore.
Ad esempio tempo fa dissero che il nimesulide noto come Aulin è epatotossico: come tutte le medicine non solo affaticherebbe il fegato, pare che uccida gli epatociti. Stessa cosa il 4fa che si comporterebbe come la cloroanfetamina la quale viene data ai ratti per uccidere selettivamente i neuroni per degli studi (e la fuoroanfetamina dicono che differisce di poco per cui ecco il rischio).
Comunque se questo 4fmc è tutta un'altra cosa me ne sto zitto :D :oops:
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Se una cosa è neutossica lo è anche a dosaggi minimi, poi logicamente il danno sarà minore.

Questa mi sembra una semplificazione eccessiva, anche il prezzemolo contiene sostanze neurotossiche, ma è l'uso che ne fai a fare la differenza.
 

Alvin_f91

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2012
Messages
20
Salve a tutti, io sono un vecchio consumatore di meph e ahimè da quando è diventata illegale ho fatto fatica a trovare qualcosa di simile, questa 4-fmc dicono che è simile, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se è vero? e qualcuno mi darebbe qualche link per non ricevere il "pacco"?? se si può
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Alvin_f91 a dit:
Salve a tutti, io sono un vecchio consumatore di meph e ahimè da quando è diventata illegale ho fatto fatica a trovare qualcosa di simile, questa 4-fmc dicono che è simile, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se è vero? e qualcuno mi darebbe qualche link per non ricevere il "pacco"?? se si può

Non sono un moderatore, ma ti consiglio lo stesso di dare un'occhiata alle linee guida del forum qui: post-37801.html?f=77
 

Alvin_f91

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2012
Messages
20
DivvyMan a dit:
Alvin_f91 a dit:
Salve a tutti, io sono un vecchio consumatore di meph e ahimè da quando è diventata illegale ho fatto fatica a trovare qualcosa di simile, questa 4-fmc dicono che è simile, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se è vero? e qualcuno mi darebbe qualche link per non ricevere il "pacco"?? se si può

Non sono un moderatore, ma ti consiglio lo stesso di dare un'occhiata alle linee guida del forum qui: http://www.psychonaut.com/post-37801.html?f=77
grazie, pensavo che essendo si trattasse cmq sempre di sostanze legali non ci fossero problemi di questo tipo, ma tu mi sai dire qualcosa? In mp magari?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Alvin,
non è un fatto di facciata ma anche di contenuto: non chiedere sostanze in giro e non utilizzare abbreviazioni da sms. In pratica: segui le linee guida.
Do per assunto che tu sia in buona fede, essendo nuovo, quindi va bene, capitano miscomprensioni, ma non insistere per favore.
 

Alvin_f91

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mar 2012
Messages
20
Ma qualcuno cosa che l'ha provata mi sa dire in cosa differisce dal meph? Ad esempio ha sempre la super scimmia oppure è una cosa più tranquilla? e come effetto entactogeno ed empatogeno?
 
Haut