Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sarasani a dit:(cloroanfetamina mentre il 4fmc o altrimenti detto 4FA è fluoroanfetamina: scusate l'approssimazione).
Se una cosa è neutossica lo è anche a dosaggi minimi, poi logicamente il danno sarà minore.
Alvin_f91 a dit:Salve a tutti, io sono un vecchio consumatore di meph e ahimè da quando è diventata illegale ho fatto fatica a trovare qualcosa di simile, questa 4-fmc dicono che è simile, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se è vero? e qualcuno mi darebbe qualche link per non ricevere il "pacco"?? se si può
grazie, pensavo che essendo si trattasse cmq sempre di sostanze legali non ci fossero problemi di questo tipo, ma tu mi sai dire qualcosa? In mp magari?DivvyMan a dit:Alvin_f91 a dit:Salve a tutti, io sono un vecchio consumatore di meph e ahimè da quando è diventata illegale ho fatto fatica a trovare qualcosa di simile, questa 4-fmc dicono che è simile, qualcuno che l'ha provata mi sa dire se è vero? e qualcuno mi darebbe qualche link per non ricevere il "pacco"?? se si può
Non sono un moderatore, ma ti consiglio lo stesso di dare un'occhiata alle linee guida del forum qui: http://www.psychonaut.com/post-37801.html?f=77