Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Speed

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Io che purtroppo ho ab/usato molto di tsa merda, ti consiglio 0 mg. E' la cosa migliore, per quello che puoi trovare in giro a caso ti conviene darjele di caffeina anidra che spesso viene venduta come speed o ne è il principale taglio.

Se invece ci tieni proprio, inizia con poco per vedere com'è, conviene sempre iniziare piano quando compri robaccia per strada, e vedi che succede. Sappi comunque che è sempre un terno al lotto.

Non saprei dirti i dosaggi precisi, quando ne facevo uso andavo a spanne, mi pare che con poco meno di 1 grammo facessimo 10-15 righe. Inizierei con 25 mg per poi vedere che succede anche se probabilmente non sentirai molti effetti con così poco, ma meglio partire dal basso e salire che il contrario.
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
grazie, davvero gentile! penso che lo proverò solo in caso di esser sicura che non sia troppo di merda quello che trovo haha
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
E non sottovalutarla solo perchè ti senti lucido. Un mio "amico", ma preferirei conoscente perchè mi è sempre stato antipatico per il suo modo di strafare, l'anno scorso se ne pippava anche 2 grammi da solo alle feste e anche in casa a volte. Tuttora è iperattivo e prende psicofarmaci perchè non riesce a dormire...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
sickdrew a dit:
grazie, davvero gentile! penso che lo proverò solo in caso di esser sicura che non sia troppo di merda quello che trovo haha
Non per essere antipatico ma ogni pusher dice che lui ha il meglio ma spesso non è vero ti converrebbe farti consigliare da qualcuno con più esperienza ,non credere ai pusher a loro importano solo i soldi !!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
MENE a dit:
E non sottovalutarla solo perchè ti senti lucido. Un mio "amico", ma preferirei conoscente perchè mi è sempre stato antipatico per il suo modo di strafare, l'anno scorso se ne pippava anche 2 grammi da solo alle feste e anche in casa a volte. Tuttora è iperattivo e prende psicofarmaci perchè non riesce a dormire...
Ne conosco due pure io !!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Zatla a dit:
Non per essere antipatico ma ogni pusher dice che lui ha il meglio ma spesso non è vero ti converrebbe farti consigliare da qualcuno con più esperienza ,non credere ai pusher a loro importano solo i soldi !!

figurati mica sei antipatico! accetto sempre i consigli!
comunque lo so, ogni volta che devo prendere qualcosa chiedo consiglio a chi ha già preso la sostanza o comunque a chi è più esperto di me, mai a chi deve vendermela che di sicuro la risposta sarà positiva qualsiasi cosa sia haha
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
fra tutte le sostanze sintetiche e non.. perchè scegliere la speed? io la trovo una spazzatura almeno epr quanto riguarda quella italiana
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Sball0n a dit:
fra tutte le sostanze sintetiche e non.. perchè scegliere la speed? io la trovo una spazzatura almeno epr quanto riguarda quella italiana

non c'è un perché, la mia è pura curiosità.. vorrei provare tutte (o quasi) le sostanze possibili
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
in generela risposta che mi daanno è che con 50€ si prendono 1 busta di coca e di certo la serata non te la fai ma con gli stessi soldi di speed ti pigli 5 mogra...ragazzi la speed è una merda lasciatela stare a un'amica gli è venuto un'ictus e nn ci vede praticamente da un'occhio...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
a bhè se si usa sta logica allora andiam di tavernello e via tanto il chianti costa troppo hahaha
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Il problema della speed è che quasi sempre la qualità è veramente molto molto scarsa. Purtroppo molto più di altre sostanze, io l'ho provata e sul serio non ne vale la pena. Diciamo che se fosse buona sarebbe un buon incentivo per non dormire alle feste che durano 12/24h dato che ti aiuta a stare sveglio però non ha nulla di "psiconautico" nel senso stretto del termine. Comunque andateci piano con le anfetamine. Anche se gli effetti variano da persona a persona, considerate che l'MDMA che dovrebbe attivarti e darti un irrefrenabile voglia di muoversi a me non mette per niente voglia di ballare. Usate sempre la testa, non come me l'ultima che ho preso un blotter da 100ug una striscetta di ketamina e uno 0,2 di mdma. Effetti molto molto belli ma mi sono sentito il cervello sciogliersi, infatti fino a fine luglio mi darò una pausa da tutte le sostanze (tranne l'erba ahimè che amo troppo).
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Salve a tutti.
Non è da me comprare quella sostanza commercializzata sotto il nome di Speed, sopratutto alle feste, ma era da un po di tempo che pensavo di fare questo stupido esperimento: ho comprato diversi tipi di "speed" ad una festa, in tutto 4 grammi circa di sostanza...la cosa ovvia e simpatica è il fatto che, comprando le buste da persone diverse,mi sono trovato con 4 "speed" (o venduta come tale) molto diverse tra loro.
2 dei campioni che ho preso erano di colore bianco ed essenzialmente differivano tra di loro per la consistenza (una era pastosa e molto umida, l'altra polverosa e a tratti sembrava quasi neve :karu:) e l'odore (una aveva un odore che ricordava detersivi e solventi vari, l'altra aveva un nauseante "odore chimico" insopportabile e quasi disgustoso)

gli altri 2 campioni sono visibilmnte molto diversi dai primi 2...una è praticamente una pasta molto densa di color Rosa-Arancio difficilissima da polverizzare, che tende piuttosto a farsi stendere restando però pastosa e densa, con un odore davvero molto spiccato e accentuato ma piacevole e non nauseabondo ( il ragazzo che me la ha data mi ha voluto far vedere che a contatto con la fiamma dell'accendino questa sua speed prendeva fuoco, e in effetti è vero bruciava come quando si brucia un alone d'alcool...penso che lo scopo di questa scena era quello di farmi capire "quanto fosse buona" :retard::eek:ak: ma sinceramente non ha fatto altro che farmi pensare a cosa diamine ci potesse essere stato all'interno di quella inquietante e pastosa sostanza?)

L'altra è la più strana dei 4 campioni: colore giallastro molto chiara, se guardata sotto una buona luce si riescono a distinguere diversi puntini simili a minuscoli cristallini sparsi in maniera omogenea su tutto il campione, l'odere però differisce completamente dalle altre: ha un'odore leggerissimo quasi impercettibile se non si mette proprio sotto al naso :roll: mi riesce davvero difficile abbinare quell'odore a qualcosa di conosciuto. In ogni caso questa è quella che assomiglia di più ad un PACCO...ma avevo chiaramente messo in conto anche la possibilità di trovare pacchi ovviamente!! :-1:

ok, ora mi ritrovo con questi 4 campioni che conservo lontano dalla luce al fresco in una cantina (penso che sia un metodo di conservazione abbastanza adeguato) ed il mio obbiettivo è quello di riuscire a "basare" "pulire" "lavare" (o come si usa dire) questi campioni, con l'intento di verificare la loro effettiva composizione. conoscete un modo per farlo? la coca si usa basarla con l'ammoniaca...esiste un modo così "semplice" anche per queste "speed"?

Spero di essere stato chiaro e chiedo scusa se non è molo scorrevole la mia scrittura, e anche la grammatica immagino non sia delle migliori :-o ma sono prossimo all'addorentamento dopo una faticosa giornata lavorativa.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
se decidi di usarla l'importante in generale è che sia ben secca.
vai a capire perche sia uscita sta moda di lasciarla bagnata e puzzolente..
altri modi per migliorarla, non sapendo cosa sia, non credo ce ne siano.
e non è detto che quella inodore sia quella pacco...anzi.
insomma un roulette russa ...auguri^^
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
quindi è impossibile riuscire a togliere il Taglio da queste sostanze? o per lo meno riuscire a capire se ce o meno dell'anfetamina o metanfetamina all'interno? (escludendo i vari Test che si comprano). Stando e girando a quella festa mi è sembrato di capire che abbiano più successo le speed molto pastose e con odori molto forti rispetto alle altre...cosa a mio parere molto stupida perchè non baserei mai il mio giudizio su odore e colore, per l'amor del cielo, anche odore e colore sono importanti ma dopotutto chiunque potrebbe ingegnarsi un po e ricreare colori e odori simili alle sostanze originali...:(
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
In effetti una comparazione sarebbe di certo utile per avere un' idea delle differenze tra vari tipi (e qui partono i flash su qualche decina di campioni e pesate fatte a 0,01g di precisione... che volete farci: sono apprendista chimico :lol: ).

Io consiglierei un'estrazione, ma direi che è abbastanza improbabile come idea non conoscendo il tipo di taglio...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
questa sostanza conosciuta come speed, dovrebbe contenere per maggior parte, o esclusivamente, anfetamina. in genere é una mistura fra anfetamine ed eccitanti vari, come caffeina, efedrina, vari ed eventuali. le pecentuali di tali sostanze variano tanto a seconda di chi maneggia le polveri, nek senso che qualcunoha una sua formula piu o meno regolare, o magari qualcun altro addiziona la materia prima con quello che ha in giro. fatto sta che dipende tantissimo dall area geografica nella quale ci si trova: di solito nel nord europa la qualita é molto, molto elevata con percentuali di anfetamina superiori al 95%. "quella bagnata" o "base" é soltanto riempita di alcool per ragioni di peso, nn sempre é indice di qualitá. l´odore é sempre pessimo, paragonatelo a quello che volete, ma lódore é una cosa nauseabonda, cosa che ancora mi interroga di come possa fare schifo a questa maniera.
il suo effetto é ovviamente qello di uno stimolante, eccitante, e nn sono qui a descrivertene gli effetti, ma penso che trovi applicazione sensata quando si ha il bisogno di continuare e tutto il resto ormai non fa piu effetto, il tuo fisico é esausto.......il reale miracolo dell anfetamina fa la sua comparsa in queste occasioni. ne trovo interessante l´accostamento agli allucinogeni, i quali é risaputo data la loro lunga durata degli effetti mettono a dura prova il fisico.
il down dato da questa sostanza, per quanto pulita possa essere, nn cambia: il fisico ne risente tantissimo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
ma l'acetone che si usa è tipo anche quello per rimuovere lo smalto dalle unghie? o acetone che trovi dal ferramenta?e se non avessi un fornetto elettrico ma solo con fiamma libero se scaldo a bagnomaria si può fare lo stesso??e per l'alcool da uso alimentare si intende alcool puro che si trova nel banco alcolici?se qualcuno mi sa rispondere :)

Più è puro l'acetone meglio è ovviamente, cerca in negozi appositi e troverai solventi più puri, in ferramenta ci può stare, quello delle unghie magari si, ma magari no, inutile rischiare.

Non farlo a bagno maria, procurati una piastra elettrica, rischiare per della speed non ne vale la pena.

Si, alcol 95° alimentare (non quello rosa, per intenderci).

Armageddon, la prossima volta che spammi la stessa domanda in più thread ti metto in castigo!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Intanto non ho capito bene il procedimento generale: ho capito che dici di filtrare dopo la formazione dei cristalli, ma poi non rimangono nel filtro insieme a tutte le impurità?
Congetture quella del lavaggio io la interpreto così: l'alcol con cui hai effettuato il lavaggio (fatto non per forza a caldo, ma meglio se a temperatura un po' superiore di quella ambiente) va tenuto e fatto raffreddare, da lì ricavi altra A che era rimasta nelle impurità/sul filtro.
A scuola di solito di fa l'inverso: si fanno lavaggi per eliminare impurità solubili non filtrate (le ore ad aggiungere acqua all'ossido ferrico per levare quei maledetti cloruri :'( ) comunque il concetto è quello: in chimica ripeti tutto MINIMO 2 volte (ex. Hai 100 ml di solvente. Se possibile Usa li 30 per volta o al limite 50)!

Acetone da unghie no, perché è profumato e discretamente impuro. Comunque, come la maggior parte dei solventi, lo trovi su ebay puro.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Dopo quanto tempo si instaura la dipendenza ? Io penso non molto , confermate ?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Zatla a dit:
Dopo quanto tempo si instaura la dipendenza ? Io penso non molto , confermate ?
Non molto davvero. E per prima la dipendenza psicologica come succede di solito per gli eccitanti.
 
Haut