Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Speed

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
differenze tra speed in polvere e speed in forma pastosa..? qualcuno le conosce..se mai ce ne siano..?

non amo molto questa sostanza, solo che vorrei capire di cosa si parla quando la gente ne parla.. e ne parlano in molti..
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Non l ho mai provata ma ho molti amici che la usavano e ne abusavano, generalmente non prendevano mai quella polverosa , prendevano sempre quella pastosa e a loro detta la qualità era migliore, quella non la stendevano nemmeno se la infilavano nel naso hahahah comunque non ho mai sentito quell odore che dite voi ma piuttosto quando aprivano il sacchetto un odore nettamente chimico e pungente... non so quanto sia stato d aiuto..
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
a me l'odore della speed ricorda tantissimo quello del DAS

das_clay.jpg


c'è chi dice che sa di piscio di gatto.. ma direi che il DAS adempie a dovere il paragone.




piu' che altro volevo capire cosa cambia da una Speed in forma pastosa da una il polvere. se dipende dal taglio, o dal fatto che è stata cucinata da poco.. bo.. cerco info in generale diciamo..!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
C'è chi dice che la speed siano anfetamine, chi (come me) catinoni, in particolare metcatinone (prodotto dell'ossidazione con KMnO4 della pseudoefredrina). Il fatto che sia in pasta base (ahahahaha, mi fa ridere sto nome) o meno dipende dalla presenza o meno del solvente. Il fatto che sia in pasta viene preso come sinonimo di purezza in quanto appunto proverebbe che è stata sintetizzata da poco. Niente di più sbagliato. Se è stata sintetizzata da poco è in pasta base, ma non viceversa
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
caffeina efedrina ho sentito chi l'ha tagliava con farmaci per asmatici tipo ventolin ecc..in ogni caso è un miscuglio di schifezze prodotta da gente che non penso si faccia troppi problemi per aggiungere qualunque schifezza che faccia peso e/o aumenti gli effetti
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma l efedrina da degli effetti? Cioe io non so come vada usata ne avevo mangiata un po ma non mi ha mai fatto niente, penso sia piu forte la caffeina anche se su csi l efedrina la usavano degli studenti per non dormire e stare a attenti.. (so che csi non è affidabile ma indicativamente serve per quello no?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
l'efedrina da i tipici effetti da eccitante.
Senti meno la fatica, voglia di fare e ti concentri meglio, mai presa, non so dirti altro.
Ho degli amici che la prendono per allenarsi di più.
Nel libro "noi i ragazzi dello zoo di berlino" i ragazzi prendevano pasticche di efedra e di caffeina per ballare.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Gia l ho letto quel libro bellissimo ma sinceramente neanche loro sapevanp cosa c era in quelle paste... comunque l ho mangista di pomeriggio, non so quanta ho leccato il dito zuppato nel sacchetto poi in mezzo bicchiere d acqua l ho buttata giu, vabe e quasi ot comunque non ho sentito niente neanche placebo magari proprio perche era pome, per la speed non mi interessa per niente comw non mi interessa la coca non è la mia idea di stare li ingessato inpizzato e dover richiamare ogni tot
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
A volte è semplice sapere se gli effetti di una sostanza sono interessanti : se la si trova in tabella lo è!
L'efedrina/pseudo efedrina la vendono in farmacia ho detto già tutto...
C'è sempre l'eccezione peró...
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
io prendo degli antistaminici alla pseudoefedrina ma non ho mai riscontrato alcun effetto eccitante...forse dovrei provare ingoiarne una manciata e vedere che succede :smoke:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Maaa qui qualcuno cje ha provato la vera speed? Se esiste o alla fine è solo quel mix di amphetamine caffeina ecc?
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Credo che lo sforzo per cercare una buona speed sia esagerato...
A questo punto è molto meglio buttarsi sulle plegine , almeno si va sul sicuro.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La pseudo efedrina che si trova nei farmaci agisce sul sistema nervoso 10 volte meno dell'efedrina, che in italia ha bisogno di prescrizione medica.
La speed buona ricorda clorofilla misto a vernice, e tendenzialmente si asciuga abbastanza velocemente, se il solvente non ha troppe impurità :)
Ricordo che le prime volte è sempre meglio provare con la punta di una chiave, conosco troppe persone che l'hanno provata e che essendosì fatti una riga troppo grande hanno manifestato estrema tachicardia, paranoia. La soglia che rende l'effetto sul corpo leggermente sgradevole si raggiunge in fretta!
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Cosa è lo speed?

Ma quello che lo spacciatore di turno ordinando dai vendors che tutti conosciamo ti vende DILUITO al 50% con muro grattato.
In genere "gli spacciatori" chiamano cosi (velocita) una non meglio precisata molecola che pero ti fa star sveglio.
Dipende dall'onestà dello spacciatore... cosa ti tiri nel naso.

Secondo me è un anfetamina e\o catinone e\o miscele varie a gusto dello spacciatore di turno (Dal paracetamolo + ANFE a bagnare e asciugare con liquidi vari..., ecc)

Insomma si definisce SPEED una molecola non meglio precisata con effetti sulla DOPAMINA noradrenalina.
In genere per NIENTE psichedelica.

Se vuoi sapare cosa assumi.. ti fai UN CERCHIO CON UN CARTONE, poi lo buchi al centro e ci metti UN PERNO CHE GIRA con la freccia, lo dividi in settori e scrivi tutte le anfetamine e derivati che conosci a spicchi, poi giri il perno e a seconda di dove si ferma ECCO! Hai assunto quello! :mrgreen:

Magari becchi "il piccolo spacciatore che si rifornisce da quello piu grosso che ordina on line XXX molecola, quasi sempre la TAGLIA con quel che capita, la da al piccolo spacciatore che LA RITAGLIA con quel che capita..e se ci sono passaggi di mano ulteriori TAGLIA E RITAGLIA con le robe piu varie.

Uno magari ci mette il paracetamolo.. un altro caffeina in polvere.. uno prende UNA COMPRESSA BIANCA a caso dell'armadietto dei medicinali...

io quella unica volta oltre 10 anni fa che in una disco mi hanno presentato una POLVERE chiamandola SPEED.. beh... ANFETAMINE.

Se poi era MPA, 3-pfm, un catinone.. non so! Ma ANFETAMINE.

Se da pur minime allucinazioni te la vendono come "paste, ecstasy".

Se invece da allucinazioni forti.. diventa TUTTO LSD. :mrgreen:

Insomma... nel 90% dei casi MANCO CHI TE LA VENDE SA CHE ESATTA MOLECOLA CI SIA DENTRO e lo vuoi sapere TU?

magari ci mettono lidocaina + qualche ANFE che non bruci il naso.. (O per meglio dire CHE TU NON SENTI che ti stai BRUCIANDO il naso) :mrgreen:

Come si prepara la Speed: "Si apre il pc, si ordina un bel quantitativo di una o piu anfetamine e\o anfetamino derivati, si allunga al DOPPIO del peso con XXX polvere, la si da all'amico che va al RAVE e gli si dice che è SPEED e che è roba buona..." :mrgreen:

Speed nel GERGO è sinonimo di anfetamina. Poi sapere quale come si diceva nel tread, solo facendo analizzare.

E se manco chi te la vende SA ESATTAMENTE COSA E'... come vuoi saperlo tu che la tiri? :mrgreen:

N.B:Se assunto per via orale.. ha l'effetto di un anfetamina XXX per via orale. Se uno è coraggioso puo anche abbassarsi i pantaloni in MEZZO AL DANCEFLOOR e premersi inserirla dentro per assorbirla per via rettale. PRATICA altamente sconsigliata in discoteche GAY\LGBT\Ecc... si rischia di fare una brutta fine! :mrgreen:
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
E questa parte si chiama: LA DIVINAZIONE DELLE SOSTANZE! :mrgreen:

"Se vuoi sapare cosa assumi.. ti fai UN CERCHIO CON UN CARTONE, poi lo buchi al centro e ci metti UN PERNO CHE GIRA con la freccia, lo dividi in settori e scrivi tutte le anfetamine e derivati che conosci a spicchi, poi giri il perno e a seconda di dove si ferma ECCO! Hai assunto quello! :mrgreen:"

la usano anche nei laboratori quando il GAS CROMATOGRAFO è rotto! (Scherzo...)

Insomma, girata all'inverso...sapere cosa assumi è come vincere al super enalotto. Devi avere CULO di azzeccare la molecola giusta.:mrgreen:

Considerando che PERSONALMENTE ho visto sbriciolare paracetamolo bagnato con acetone (Quello per unghie)
far asciugare il tutto a colpi di accendino e poi PROPORLO come il nuovo ritrovato dell'industria chimica dello sballo...

Ehm... e i consumatori di questa "chimicata" erano anche soddisfatti... e se la sono tirata su per il naso davanti a me!

questo per far capire a chi legge... che se chi ti offre LA POLVERINA di turno e un PAZZO FURIOSO DELIRANTE.. ti puo capitare anche VELENO PER TOPI, Farina, acido ialuronico o appunto detto alla vecchia e GERGALE <<MURO GRATTATO>> :) (Lveramente i tossicodipendenti da eroina grattavano L'INTONACO del MURO per allungare)


In pratica il discorso FUNZIONA COSI in STRADA e non solo CON LO SPEED, ma anche con quello sicuro!

TIZIO compra 100 Grammi di XXX molecola.
Ne pesa 50 Grammi e allunga con altri 50 grammi di XXX polvere e\o polveri inerti farmacologicamente oppore anche no.

TIZIO si TIENE 50 GRAMMI di XXX molecola PURA... e la VENDE a a CAIO al un prezzo lievemente superiore di quello che ha pagato.

CAIO si ritrova 100 GRAMMI di polvere (50% di molecole attive e 50% magari no)

E in genere si tiene la meta... (50 grammi) e riallunga cio che avanza con altri 50 grammi di polveri piu o meno psicoattive... farmaci o il solito muro grattato.

Va a finire che PER LA STRADA sopratutto LE POLVERI non superano MAI il 20 o 25% di principio attivo.

Molti anni fa, son stati rilevati CASI LIMITE su POLVEI da strada... in cui il primcipio attivo PROPRIO NON C'ERA! (ti vendono solo il MURO GRATTATO!)

E siccome la scorsa estate HO VISTO con i miei occhi.. gente soddisfatta e che si gustava PARACETAMOLO e ACETONE.. su per il naso commentando anche "NON E MALE..."

Ecco io delle polverine di strada non mi fido molto. Perchè poi è Sempre "roba buonissima, purissima, uno sballo fantastico, ecc" insomma.. la vecchia storia di chiedere all'oste se ha buon vino. ti risponde sempre DI SI! :mrgreen:

Con il Fumo va anche maluccio...la maria è la roba meno pericolosa sotto il punto di vista taglio.

Nel fumo (Hascish) spesso si rinvengono pezzetti di plastica, striscioline di plastica, ecc... che non sono altro che sacchetti della spesa sbriciolati e fusi insieme all'impasto... già all'origine.. (paesi produttori, nord africa in genere).
Sembra nulla ma se su 100Kg di hascish ci aggiungi 10 kg di borse di plastica sminuzzate... beh! Son 10 KG di merce che spunta dal nulla.
Da notare che CHI SI FUMA questo genere di cose...si fuma PLASTICA = DIOSSINA PURA! :mrgreen:

Ho visto bagnare cocaina con NOVALGINA.. cosi ritorna da polvere a sasso...
Ho visto BAGNARE la mariuana secca LIEVEMENTE con lo spruzzino per piante prima di venderla (Due spruzzatine leggere e son 3 o 5 gramni in piu..di ACQUA! che poi evapora.. e che tu paghi.) :mrgreen:

Insomma arrivato a 40 anni se proprio devo... i vedors on line sono i piu seri e affidabili.
Almeno te mandano la molecola PURA! (non ci piove.. se con TOT dosaggio ottengo TOT effetto.. come sta scritto sul web..significa che è PURA!)

Il pericolo di avere per le mani SOPRATUTTO I NOVIZI molecole pure.. e che abituati a comprare IN STRADA e fare GLI SBORONI con 2 GRAMMI in una sera.. ma che in realtà contengono il 25% di principio attivo e quindi è mezzo grammo, continuino con le dosi ABITUALI.. finendo in overdose...

Questi son discorsi piu legati a EROINA... ma si possono applicare anche alle polveri che circolano oggi.

Cosa è lo speed che ti vendono? NON LO SAPRAI MAI!
perchè poi se tagliato con farmaci casuali trovati nel cassetto, le interazioni alterano gli effetti, e io una volta ho preso AMT con un FANS che non uso mai
(Antidolorifico) ho avuto un VIAGGIONE DI LSD... tanto che HO SCRITTO AL VENDORS per sincerarmi che fosse AMT e non ALTRO!

E sono giunto alla conclusione che QUEL FANS impegna gli stessi processi enzimatici\metabolici innalzando le concentrazioni sanguigne di AMT...
(Giuro che mi serbrava di essermi mangiato LSD.. da tante ALLUCINAZIONI MULTIcOLORI che avevo... cosa che in genere AMT non fa... siamo PIU sulle DISTROSIONI VISIVE che sulle allucinazioni vere e proprie... caleidoscopi con AMT la vedo dura.... ma se assunto con farmaci le interazioni possono essere IMPREVEDIBILI)

OCIO!

Adamas.ego
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Oddio, concordo, ma dipende sempre dal tipo di contatti che si hanno!
In italia è risaputo che i prezzi sono alti e la qualità bassa. Nel nord europa, non specifico la zona,
ma principalmente belgio, germania, francia, olanda...il prezzo è da 2 a 4 volte inferiore e la purezza è estremamente elevata.
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Qualcuno saprebbe dirmi dopo averlo sniffato quanto tempo ci mette a salire lo speed? E quanto dura l'effetto?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Headache a dit:
... concordo, ma dipende sempre dal tipo di contatti che si hanno!
...
Sono d'accordo !!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
sickdrew a dit:
Qualcuno saprebbe dirmi dopo averlo sniffato quanto tempo ci mette a salire lo speed? E quanto dura l'effetto?

poco. 5-10 minuti inizia a salire. La durata degli effetti ricercati dipende molto dal dosaggio. Circa 2 ore a dosaggi medi. I collaterali variano ancora più dai dosaggi, anche più di un giorno se ridosi spesso.
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
perfetto grazie mille! per una prima assunzione quanti mg andrebbero presi più o meno?
 
Haut