Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

si riscontrano effetti fumando le benzodiazepine?

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
qualcuno ha provato? non è che prima devono essere convertite in una freebase come per la cocaina?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
la biodisponibilitá orale delle benzo è elevatissima. fumarle è quantomeno estemporaneo come metodo...perchè? curiosità o ricerca di un effetto immediato per tagliare l'effetto di qualche stimolante?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Beh, certo fumare gli eccipienti che ovviamente sono contenuti nelle gocce e nelle compresse non deve essere proprio il top, però
se avessi la sostanza cristallinea e un accurato bilancino credo che fumerei benzodiazepine.
Ultimamente utilizzo giornalmente Etizolam in dosi di 80 gocce circa, a volte più e a volte meno, e 1 o 2 comprsse di zolpidem..
Le utilizzo sia a scopo ricreativo sia per scopo stabilizzante di umore, ma soprattutto per regolarizzare il mio ciclo di sonno troppo sfasato...
Devo dire che zolpidem merita veramente, apparte per la sonnolenza pesante tipica delle benzodiazepine ipno inducenti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Preferirei fumare il rosmarino!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Beh, avere una benzodiazepina hcl pura senza gli eccipienti della forma commerciale non è male, e penso che il rosmarino gratti di più e faccia più schifo rispetto a pochi mg in una sigaretta (x Poi resta pursempre il mio parere personale!
Poi quasi sicuramente l'effetto dovrebbe manifestarsi in modo decisamente differente...
Qualcuno sa se è possibile estrarre la benzodiazepina attiva in forma di hcl dalle gocce?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
dovresti evaporare il liquido..ma la conc è bassissima mediamente, cioè sarebbe scomodo credo.
 

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mar 2011
Messages
58
Avevo provato a fumarmi una pastiglia di xanax in due o tre colpi sulla stagnola.
Mi sono sentito molto rilassato ma forse è stato l'effetto placebo.
 
Haut