Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
la biodisponibilitá orale delle benzo è elevatissima. fumarle è quantomeno estemporaneo come metodo...perchè? curiosità o ricerca di un effetto immediato per tagliare l'effetto di qualche stimolante?
Beh, certo fumare gli eccipienti che ovviamente sono contenuti nelle gocce e nelle compresse non deve essere proprio il top, però
se avessi la sostanza cristallinea e un accurato bilancino credo che fumerei benzodiazepine.
Ultimamente utilizzo giornalmente Etizolam in dosi di 80 gocce circa, a volte più e a volte meno, e 1 o 2 comprsse di zolpidem..
Le utilizzo sia a scopo ricreativo sia per scopo stabilizzante di umore, ma soprattutto per regolarizzare il mio ciclo di sonno troppo sfasato...
Devo dire che zolpidem merita veramente, apparte per la sonnolenza pesante tipica delle benzodiazepine ipno inducenti.
Beh, avere una benzodiazepina hcl pura senza gli eccipienti della forma commerciale non è male, e penso che il rosmarino gratti di più e faccia più schifo rispetto a pochi mg in una sigaretta (x Poi resta pursempre il mio parere personale!
Poi quasi sicuramente l'effetto dovrebbe manifestarsi in modo decisamente differente...
Qualcuno sa se è possibile estrarre la benzodiazepina attiva in forma di hcl dalle gocce?