G
Guest
Guest
galindoi ?
4oo ml di frumento incubati x 45 gg.... =30 gr.
4oo ml di frumento incubati x 45 gg.... =30 gr.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mexican Strain ''A'', Galindoi, Tampanensis (dimentico qualcuno?), non sono sinonimi, sono strain ben distinti.giugar1 a dit:scusa Angi, Mexican e Galindoi sono sinonimi o anche i Galindoi fanno sclerozi? Da come hai scritto non ho capito (e mi interessa).
le prime volte che sono stato in olanda li vendevano secchi 'al grammo'. dopo un po' è passata una legge secondo la quale potevano venderli solo freschi, nelle scatolette come dicevamo. ultimamente è passata un'altra legge secondo la quale la vendita di funghi psilocibinici è vietata. ora vendono solo sclerozi, che non sono da sottovalutare come dice dottorgonzo ma hanno effetti piuttosto dissimili da quelli dei funghi...Jackjack a dit:Scatolette con una sorta di salvietta sul fondo freschi li vendevano 8)
a me chi è stato in olanda e li ha provati ha detto così, che somigliano ai funghi solo per l'effetto euforico ma visioni 0...forse hanno provato una qualità non molto potente...bomr_terrorman a dit:ora vendono solo sclerozi, che non sono da sottovalutare come dice dottorgonzo ma hanno effetti piuttosto dissimili da quelli dei funghi...
ragazzi in questo topic stiamo parlando di tutto.... aprite un topic per ogni argomento please :!: :!:
Bei tempi quelli.........mr_terrorman a dit:le prime volte che sono stato in olanda li vendevano secchi 'al grammo'. dopo un po' è passata una legge secondo la quale potevano venderli solo freschi, nelle scatolette come dicevamo.
no, effettivamente hanno effetti molto meno visuali rispetto ai funghi, quindi possono risultare più leggeri da un certo di vista.dottorgonzo a dit:a me chi è stato in olanda e li ha provati ha detto così, che somigliano ai funghi solo per l'effetto euforico ma visioni 0...forse hanno provato una qualità non molto potente...bo
non devi assolutamente chiedere scusa a me, ne, credo, a nessun'altro... era solo un invito a mantenere i topic divisi per migliorare l'ordine del forum e l'efficienza e la facilità della ricerca.... in questo topic ci troviamo tre argomenti diversi... sai, non è il massimo dell'organizzazione... è solo un consiglio per il futuro:dottorgonzo a dit:comunque scusa l'OT mr_terroman![]()
in realtà è il contrario, i siti spediscono da paesi nei quali è legale esportare tali prodotti, in italia (e nella maggior parte degli altri paesi) l'importazione non lo è; quindi tu commetti reato e chi vende no.dottorgonzo a dit:COMUNQUE SOLITAMENTE SULLE SPEDIZIONI NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI...POSSONO INCRIMINARE IL MITTENTE MA NON IL DESTINATARIO IN QUANTO POTREBBE NON SAPERNE NIENTE...
15 grammi di tartufo fresco a quanti grammi di fungo secco potrebbero corrispondere?JohnnyTrash a dit:io ne ho provati tre tipi ad Amsterdam e devo ammettere che sono davvero interessanti e godibili!
una dose tipica è di 15grammi, almeno il box che vendevano in Olanda