Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salvia divinorum

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non in italia purtroppo...in inghilterra si vende al tabacchino...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Non credo che i cani delle forze dell'ordine siano in grado di riconoscere questa sostanza con l'olfatto, qualcuno me lo può confermare?

Pensavo di portare dei souvenir da Amsterdam, e non mi sono venuti in mente motivi per rinunciare al progetto. Non quantità estreme, giusto una confezione di bustine da thè.

così più o meno ----> http://www.darmar.it/the_e_infusi_per_bar/bustine_di_the.jpg
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Ottenere le foglie di questa pianta è diventato davvero difficile... Facciamo libero scambio di informazioni in pm!8)8)8)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
camuffarla come the è geniale...per i cani, dubito fortemente che gli insegnino a trovare la salvia...
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
per la mia esperienza personale l'ho trovata forte, ma non a livelli da buttarsi dalla finestra, probabilmente il dosaggio non era così elevato. A me quel famoso video su youtube dove il tipo si lancia fuori mi sembra veramente finto. Io l'ho trovata molto profonda ma non mi ha reso cerebroleso o incapace di muovermi, ne mi ha fatto scattare ilarità improvvise.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
dipende dal dosaggio e dalla corretta assunzione...posso assolutamente confermare che l'effetto della divinorum è veramente poco gestibile!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Se qualcuno avesse informazioni abbastanza attendibili riguardo l'ùnit@ c1nofil@ sarei molto curioso di saperle.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Lalocomotiva a dit:
Se qualcuno avesse informazioni abbastanza attendibili riguardo l'ùnit@ c1nofil@ sarei molto curioso di saperle.

Le forze dell'ordine ormai non sanno più nemmeno cosa sia, o forse non l'hanno mai saputo o l'hanno considerata per un breve lasso di tempo.
Da questo punto di vista non temerei nulla.

Piuttosto, ho notato che l'importazione dai web shop esteri è bloccata dai siti stessi quando si sceglie la destinazione. Non c'è modo di riceverla, perlomeno dalle due-tre fonti che osservo di solito. Che fare?
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Rimarrà per sempre un sogno, poter coltivare questa leggendaria pianta... :drool:
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
ciao a tutti

a casa ho un estratto 5x e 10x della salvia, l'ho già provata 3 volte, ma non riesco a decollare...

ho una pipa apposita con beccuccio in pietra, uso la retina apposita per pipe, pongo un quantitativo che corrisponderà a 0,2 g. o poco più, riscaldo con un accendino di quelli jetflame consigliati per la salvia, poi accendo, tiro secco, prima lascio un po' in bocca perchè altrimenti direttamente in trachea mi brucerebbe non poco, una volta inalata aspetto almeno 20 secondi

sento un effetto fisico che non so definire nè piacevole, nè spiacevole ma oltre questo che dura qualche minuto nient'altro...

so che c'è una certa percentuale di persone che non risentono degli effetti della salvia, ma vorrei esserne sicuro
ho un vaporizzatore, stavo quasi pensando di provare quello con una piccola dose, anche se so che la stragrande maggioranza di vaporizzatori non sono adatti per la salvia

consigli?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
usa/comprati/costruisci un bong e fai un bel tiro lungo a polmoni aperti...trattieni trattieni trattieni...sputa fuori...aspetta 5 secondi e ti arriva una mazzata della madonna. per il fatto di buttarsi dalla finestra è facile perchè uno degli effetti che può dare è quello che il corpo agisce indipendentemente dalla tua volontà. Ho notato che gli effetti differiscono molto da persona a persona e sono ricorrenti, tipo ad un mio amico capita sempre di rimanere bloccato in oggetti...credenze tavoli ecc, una mia amica invece nn la puo più vedè la salvia perchè si sente il corpo che si contorce in posizioni stranissime, a me fa impazzire perchè mi da ilarità, non riesco a parlare...al posto delle parole mi escono solo risate..
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
scaltro a dit:
sei sicuro che sia sempre così? hai detto: "che con l' lsd hai sempre ben fisso in testa che ciò che provi o ciò che vedi è dato dalla sostanza" con dei cartoni buoni basta qualche microgrammo in più per essere padroneggiati dalla sostanza.
Con tutto il rispetto per la salvia, ma per me l'lsd resta la sostanza più potente sotto ogni punto di vista.

ma guarda ti quoto in pieno, con l'lsd nn si skerza,ne prendi un poketto in piu' e sei completamente fuori di caveza. nn ti trattieni piiu va se ne prendi il dosaggio sbagliato. testimonianza personale.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io andrò in olanda fra 1 settimana e mezza...si trova ancora la?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Anche io tra una settimana ad Amsterdam...e so che, sì, si trova :)

ci si becca lì?
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Confermo il bong come metodo di assunzione, se non altro perchè il fumo che produce è fresco e pulito.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Tutto sta nella temperatura di vaporizzazione della Salvinorina A e nella quantita' di tempo che i polmoni hanno a disposizione per assorbire questa sostanza. Quindi e' importante bruciare bene tutta la salvia che c'e' nel bracere, in modo che tutta la Salvinorina A venga vaporizzata, e tenere il fumo dentro i polmoni per almeno 20/30 secondi.

La Salvinorina A ha bisogno di temperature molto alte, che superano di molto quelle raggiunte dai vaporizzatori in commercio, percio' il mio consiglio e di usare un bel bong in vetro.

(Da notare che la DMT si trova all'estremo opposto in questo senso, la fiamma di un accendino la puo' bruciare e quindi rovinare in un attimo!)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Lalocomotiva a dit:
Anche io tra una settimana ad Amsterdam...e so che, sì, si trova :)

ci si becca lì?

Ahahah certo sarebbe un piacere :)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ah ah ah se trovi in Italia la Salvia Divinorum come fosse menta passo tutti i pomeriggi in giro per i parchi e i boschi.....
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
ma quindi nessuno del forum conosce qualcuno che detiene una di queste splendide piantine? :-o
 
Haut