Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ripristinare livelli di serotonina

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
al sole le ferite interne dolevano meno, sempre meno, quelle esterne anche, e quelle della mente si rimarginavano godendo della libertà di poter guardare il cielo e trarne un calore unico.

Il Sole è MERAVIGLIOSO. Preso bene (agli orari giusti, senza troppe radiazioni, considerando la propria pelle ecc) aumenta i livelli di serotonina vertiginosamente, permette sintesi di vitamina A, quindi le ossa, aumenta la potenza del sistema immunitario... la depressione sarà genetica, ma intanto la mancanza del sole d'inverno la fa aumentare in una maniera spropositata (SAD, disturbo affettivo stagionale), e sono sicuro che faccia bene a un sacco di cose che ancora non sappiamo.

Infatti, quando dicevo di svegliarsi presto, era per poter godere di più luce solare possibile durante la giornata, riassesta i neurotrasmettitori che è una bellezza.


- già soffro e muoio dentro per l'approssimarsi del buio e del freddo -
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
arimane a dit:
al sole le ferite interne dolevano meno, sempre meno, quelle esterne anche, e quelle della mente si rimarginavano godendo della libertà di poter guardare il cielo e trarne un calore unico.

Il Sole è MERAVIGLIOSO. Preso bene (agli orari giusti, senza troppe radiazioni, considerando la propria pelle ecc) aumenta i livelli di serotonina vertiginosamente, permette sintesi di vitamina A, quindi le ossa, aumenta la potenza del sistema immunitario... la depressione sarà genetica, ma intanto la mancanza del sole d'inverno la fa aumentare in una maniera spropositata (SAD, disturbo affettivo stagionale), e sono sicuro che faccia bene a un sacco di cose che ancora non sappiamo.

Infatti, quando dicevo di svegliarsi presto, era per poter godere di più luce solare possibile durante la giornata, riassesta i neurotrasmettitori che è una bellezza.


- già soffro e muoio dentro per l'approssimarsi del buio e del freddo -


100% d'accordo con te. ma purtroppo io non ce la faccio, ci vuole troppa pazienza per prendere il sole. depressione genetica si, ma concause ambientali ed organiche ci stanno sempre di mezzo, prima di sfociare nella malattia vera e propria. la luce del sole se non sbaglio apporta vitamina D. fa bene si, ma l'abuso fa venire il cancro alla pelle. solita storia insomma...

:wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Eh sì, volevo scrivere D, non A, la vitamina A serve a proteggersi dal sole.

Comunque, se si evitano, come dicevo, gli orari di punta e le esposizioni troppo lunghe inadatte al proprio tipo di carnagione, il sole è una manna.

Non volevo essere riduttivo e semplicistico, di sicuro entrano in causa un sacco di fattori in caso di depressione, la cosa è complessa, ma sono piuttosto convinto che il sole centri molto. Almeno, in molti casi, tra i quali il mio.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao ragazzi devo dire che sono piu confusa di prima... :D cmq intanto ho preso il piracetam oggi in farmacia e comincio a prenderlo anche se ho letto adesso che voi dite che non serve a niente , poi ho preso su ebay il 5-htp e prendero anche questo...per il resto credo che mi fermo su questi 2 anche perche c'è molta confusione e molta discordia tra voi ma anche nei vari forum e in rete in generale sugli SSRi quindi per adesso lascio perdere...per quanto riguarda la depressione io non sono per niente depressa anzi sono molto attiva solare e nemmeno quando facccio uso pesante di md alla fine mi sento depressa per niente, ovvio il down ce l'ho ma mi dura giusto un paio di ore poi vado a letto e l'indomani è come se non fosse successo nulla sto bene quindi proprio la depressione è una cosa che sconosco....il sole bè sono siciliana il sole lo prendo tutti i giorni 8) ....

l'unica cosa cosa che voglio è ritornare a provare quelle sensazioni quella magia quello stato d'animo quel benessere quella botta di vita che solo l'ecstasy ti da e voglio tornare a provare queste cose con le dosi normali...tutto qui...sono una ragazza normale tranquilla vado in palestra tutti i giorni ho una vita regolare mangio bene sn in forma sn bella nn posso kiedere altro dalla vita.... hiihih l'unico vizio che ho è questo...quando vado a ballare e capita 1 volta o 2 volte al mese io voglio l'ecstasy ...ho smesso anche di fumare dopo 15 anni di marlboro rosse adesso non fumo piu da 1 anno, anzi per essere precisi quando vado a balalre sempre quella volta al mese e sono nella mia bella fusione d'ecstasy allora mi fumo qualche sigaretta, ma appena finisce la serata finisce tutto, non mi viene piu manco di fumare e non sento il bisogno anzi mi da fastidio se mi fumano accanto....che dire ho solo questo difetto adoro l'house adoro ibiza ci vado ogni anno e adoro l'ecstasy...questo è l'unico mio vizio e difetto...ma non credo che sia la fine del mondo....vorrei solo tornare ad avere quello che avevo prima con le giuste dosi, le dosi normali... pensate ke sia una cosa possibile??? ciao e grazie per i consigli baciiiiiiiiiiii....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
È solo il mio modesto parere, ma temo che ormai la "magia" sia svanita. Capita, dopo tanti utilizzi. Ma magari sbaglio.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
arimane a dit:
Il mio modesto parere, non da medico, solo da appassionato e studente, è: niente SSRI, niente piracetam (non ha attinenza con la serotonina). Assumere al limite integratori di triptofano (pineal in farmacia), che non hanno controindicazioni, sono sicuri e, se anche magari poco percepibili, alla lunga attivi (io li sento molto)

seguiro il tuo consiglio, prendero il pineal che non conoscevo pero adesso che ho approfondito credo che possa essermi d'aiuto, pero volevo chiederti dato che ho gia comprato il piracetam e il 5-htp pensi che posso prenderli tutti e 3 ???

In realtà no, ne inibisce la ricaptazione, aumentandone la quantità nel vallo sinaptico ma senza aumentarne la produzione.
Gli SSRI hanno bruttissime storie alle spalle, e non mi fiderei delle neuroscienze in generale, figuriamoci quando trattano i recettori serotoninergici, dei quali abbiamo per ora capito poco e male su come funzionano. Eviterei gli SSRI come la peste, la serotonina è uno dei neurotrasmettitori più importanti che abbiamo, non ci scherzerei (nemmeno con l'MD, lo considero solo un avvelenamento piacevole che non mi azzarderei a toccare)

quindi se ho capito bene gli SSRI aumentano i livelli di serotonina durante la cura , ma non aumentano la produzione quindi quando la cura termina i livelli di serotonina tornano come erano prima e in un certo senso non abbiamo risolto nulla , ho capito bene ???

un'ultima cosa ho letto di quest'altra sostanza carbidopa ke dice cosi :

Carbidopa viene utilizzato anche in combinazione con 5-HTP , un amminoacido naturale che è un precursore del neurotrasmettitore serotonina e un intermedio in triptofano metabolismo. Carbidopa previene il metabolismo 5-HTP nel fegato ed i livelli elevati risultante di serotonina nel sangue. La ricerca mostra che la co-somministrazione di 5-HTP e carbidopa aumenta notevolmente al plasma 5-HTP livelli. 5-HTP ha segnalati casi di valvulopatia cardiaca associata con essa, come nella letteratura peer-reviewed. [ 2 ] [ 3 ] In Europa, il 5-HTP è prescritto con carbidopa per impedire la conversione di 5-HTP in serotonina fino a quando non raggiunge il cervello. [ 4 ] diversi casi di sclerodermia malattia simil-sono stati riportati in pazienti trattati con carbidopa e 5-HTP. [ 5 ]

cosa ne pensate ??


EDIT di Arimane: unisco i due messaggi poiché consecutivi

?????????????????????
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
seguiro il tuo consiglio, prendero il pineal che non conoscevo pero adesso che ho approfondito credo che possa essermi d'aiuto, pero volevo chiederti dato che ho gia comprato il piracetam e il 5-htp pensi che posso prenderli tutti e 3 ???
Nessun effetto collaterale, puoi. Anche se io prenderei o triptofano o 5-htp, entrambi insieme mi sembrano un po' mah.



quindi se ho capito bene gli SSRI aumentano i livelli di serotonina durante la cura , ma non aumentano la produzione quindi quando la cura termina i livelli di serotonina tornano come erano prima e in un certo senso non abbiamo risolto nulla , ho capito bene ???
Non esistono farmaci che aumentino la produzione anche dopo la sospensione dell'utilizzo, non che io sappia almeno. Tu cosa vuoi risolvere?

un'ultima cosa ho letto di quest'altra sostanza carbidopa ke dice cosi :

Carbidopa viene utilizzato anche in combinazione con 5-HTP , un amminoacido naturale che è un precursore del neurotrasmettitore serotonina e un intermedio in triptofano metabolismo. Carbidopa previene il metabolismo 5-HTP nel fegato ed i livelli elevati risultante di serotonina nel sangue. La ricerca mostra che la co-somministrazione di 5-HTP e carbidopa aumenta notevolmente al plasma 5-HTP livelli. 5-HTP ha segnalati casi di valvulopatia cardiaca associata con essa, come nella letteratura peer-reviewed. [ 2 ] [ 3 ] In Europa, il 5-HTP è prescritto con carbidopa per impedire la conversione di 5-HTP in serotonina fino a quando non raggiunge il cervello. [ 4 ] diversi casi di sclerodermia malattia simil-sono stati riportati in pazienti trattati con carbidopa e 5-HTP. [ 5 ]

cosa ne pensate ??

Mi spiace, non conosco questa sostanza, non so dirti se sia dannosa o meno o quanto possa essere utile.
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
vadqpru a dit:
ENTACT in gocce, antidepressivo più leggero del prozac, del sereupin e della sertralina (li ho messi in ordine crescente di potenza)
Dove hai preso le informazioni riguardo la potenza? Se non sbaglio, da quello che mi ricordo di aver letto, il più selettivo sulla serotonina dovrebbe essere l'escitalopram che io ho preso per molti anni e che prendo tutt'ora, ma sto passando lentamente alla paroxetina. Poi la fluoxetina dovrebbe agire un po' anche sulla dopamina se non erro. Non capisco dove hai preso questa lista di potenza (che poi per potenza intendi selettività solo sulla serotonina o come miglioramento del tono dell'umore in generale?). Te lo chiedo perchè sto iniziando con la paroxetina e vorrei saperne di più.

erbaviva_girls a dit:
un'ultima cosa ho letto di quest'altra sostanza carbidopa ke dice cosi :

Carbidopa viene utilizzato anche in combinazione con 5-HTP , un amminoacido naturale che è un precursore del neurotrasmettitore serotonina e un intermedio in triptofano metabolismo. Carbidopa previene il metabolismo 5-HTP nel fegato ed i livelli elevati risultante di serotonina nel sangue. La ricerca mostra che la co-somministrazione di 5-HTP e carbidopa aumenta notevolmente al plasma 5-HTP livelli. 5-HTP ha segnalati casi di valvulopatia cardiaca associata con essa, come nella letteratura peer-reviewed. [ 2 ] [ 3 ] In Europa, il 5-HTP è prescritto con carbidopa per impedire la conversione di 5-HTP in serotonina fino a quando non raggiunge il cervello. [ 4 ] diversi casi di sclerodermia malattia simil-sono stati riportati in pazienti trattati con carbidopa e 5-HTP. [ 5 ]

cosa ne pensate ?
In realtà inibisce la decarbossilasi della L-dopa, non del 5-htp, quindi la L-dopa riesce ad agire maggiormente a livello centrale. Penso che questa non ti serva per la serotonina. http://it.wikipedia.org/wiki/Carbidopa
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
mr-benzene a dit:
vadqpru a dit:
ENTACT in gocce, antidepressivo più leggero del prozac, del sereupin e della sertralina (li ho messi in ordine crescente di potenza)
Dove hai preso le informazioni riguardo la potenza? Se non sbaglio, da quello che mi ricordo di aver letto, il più selettivo sulla serotonina dovrebbe essere l'escitalopram che io ho preso per molti anni e che prendo tutt'ora, ma sto passando lentamente alla paroxetina. Poi la fluoxetina dovrebbe agire un po' anche sulla dopamina se non erro. Non capisco dove hai preso questa lista di potenza (che poi per potenza intendi selettività solo sulla serotonina o come miglioramento del tono dell'umore in generale?). Te lo chiedo perchè sto iniziando con la paroxetina e vorrei saperne di più.

Sul fatto della potenza, era per sintetizzare il discorso, mi baso:
Esperienza con tutt e tre i farmaci
Medico psichiatra e analista concordano su questa "scala" che comunque, come dici tu, non si declina solo sulla selettività ma anche sul miglioramento del tono, miglioramenti soggettivi, no? :p

Diciamo che
L'entact essendo in gocce puoi dosarlo come vuoi;
Paroxetina e/o Sertralina sono più "strong" nel senso che, dopo le due settimane di rodaggio, senti che il corpo comincia a risvegliarsi ben bene, il problema poi è addormentarlo :p

Sertralina è solo sensibilmente più forte, in questo senso che ti ho spiegato, sensibilmente, niente di che. Ogni medico poi decide quali prescrivere (per casi specifici adolescenziali: alle anoressiche o alle bulimiche sertralina, ai bambini colti da trauma o mandati in ansia da un trauna, paroxetina)

Facci sapere come la trovi!

EDIT di Arimane: unisco i due messaggi poiché consecutivi =)

arimane a dit:
È solo il mio modesto parere, ma temo che ormai la "magia" sia svanita. Capita, dopo tanti utilizzi. Ma magari sbaglio.
Non ti sbagli per niente
quando finisce finisce
se sei allegra solare etc etc, la tua serotonina è li come deve essere, presente, il fatto che hai una gran tolleranza all Md può solo voler dire che il tuo cervello non si lascia più ingannare da sensazioni artefatte.. se non avessi serotonina avresti si bisogno di una tromba nell orecchio per fare tutto

ps qualcuno me li unisca tipo Ari :D
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ragazzi io vorrei capire una cosa...faro' un esempio banalissimo cosi ci capiamo tutti e non facciamo troppi giri di parole e sopratutto riesco a capirlo io ....

ipotizziamo che nel mio cervello ci sia un 50% di serotonina , se io assumo integratori come il pineal , o il brioplus, o il 5htp, che servono tutti e 3 ad aumentare i livelli di serotonina, in teoria la mia serotonina dovrebbe aumentare e quindi passare da quel 50% iniziale ,al 60%...(ovviamente queste percentuali sono del tutto prive di fondamenta ma sto ipotizzando e facendo esempi a caso tanto per capirci)

ora voglio capire una cosa, se io interrompo l'uso di questi integratori, la mia serotonina resta al 60% ? oppure dopo l'interruzione degli integratori ritorna allo stato di partenza e quindi ritorna al 50% ??
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Teoricamente se prendi 5-HTP o Il Plineal ed hai usato troppa serotonina la recuperi più facilmente.
Dovrebbero servire come integatori se hai una dieta carente di Triptofano.

Il triptofano è precursore della serotonina, della melatonina e della niacina (Vitamina B3 o Vitamina PP); il metabolita intermediario tra triptofano e serotonina è il 5-idrossitriptofano (5-HTP).

Se prendi più triptofano è dimostrato che la serotonina aumenta (infatti sia il triptofano da solo che con altri farmaci sembra avere un effetto antidepressivo) ma non aspettarti di arrivare a livelli esagerati perchè i MAO-A eliminano velocemnte (a meno che tu non li inibisca) la serotonina in eccesso. Inoltre dovresti sentirti meglio dopo un paio di giorni di integratore e non subito

sd&m a dit:
mangia alimenti ricchi di triptofano

Quoto sd&m. Il triptofano si trova in molti alimenti. Eccoti la lista di alcuni:
http://it.wikipedia.org/wiki/Triptofano ... mentazione
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
io ho iniziato da due giorni con 100mg di 5-HTP, presi prima di andare a dormire. è il mio secondo ciclo con questo integratore, il primo l'ho fatto oltre sei mesi fa. Devo dire che già al secondo giorno, la differenza si sente. cmq di sicuro io negli ultimi 60 giorni, non sono stato molto "clemente" con la mia serotonina...

:roll:
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
dopo 1 mese di stop di tutto, nemmeno sigarette niente di niente, ho fatto 1 mese di nootropil 2 compresse al giorno una mattina una sera da 1200mg ciascuna, piu pineal , piu 5-htp, be dopo 1 mese io non ho notato il resto di niente...mi sento come sempre, non ho notato nessun miglioramento, niente di niente...mah, soldi buttati...
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
erbaviva_girls a dit:
dopo 1 mese di stop di tutto, nemmeno sigarette niente di niente, ho fatto 1 mese di nootropil 2 compresse al giorno una mattina una sera da 1200mg ciascuna, piu pineal , piu 5-htp, be dopo 1 mese io non ho notato il resto di niente...mi sento come sempre, non ho notato nessun miglioramento, niente di niente...mah, soldi buttati...

notato in che senso? cioè hai riprovato mdma e non è cambiato nulla rispetto ad un mese fa? cmq come ho detto anche nell'altro 3d, se non notate nulla prendendo piracetam o 5-htp è perchè siete già sani di partenza, IMO. :) io il 5-htp lo sento dopo i primi 100mg. boh... cmq impossibile che anche solo smettendo di fumare da un mese tu non senta un discreto e generale benessere in più. cosa stai cercando? una buona saulte o l'estasi del regno dei cieli? se già abbiamo escluso la depressione, la vita di tutti i giorni è quella che è, l'mdma è una finzione.. cioè ti porta a provare sensazioni e benessere di mondi che non sono reali. nemmeno il Buddha credo sia arrivato ad uno stato empatogeno pari a quello dato dall'mdma. oppure se ci è arrivato era cmq uno stato alterato di coscienza ben diverso e più solido, perchè ci sarà arrivato senza chimica, suppongo..
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
non cerco nessuna estasy nel regno dei cieli e nemmeno in quello dei vivi....dico solo che non ho notato niente nel senso che se tu fai una qualsiasi tipo di cura noti se c'è anche un piccolo cambiamento nel tuo corpo, nella tua testa , nel fisico in generale....io dopo un mese che assumo regolarmente 2400 mg di piracetam + 200 mg di 5-htp + 2 compresse di pineal be non ho sentito niente , ne un piccolo benessere , ne un piccolo cambiamento, niente... è come se nn avessi preso niente...e nn sto parlando di provare uno sballo o provare chissa che cosa, parlo semplicemente di avvertire almeno un piccolo cambiamento un piccolo miglioramento, del tipo a che bello oggi mi sento proprio bene, mi sento la testa piu leggera, mi sento che ho piu voglia di fare mi sento piu allegra, ecco di tutto questo io nn ho avuto niente...com'ero prima sono adesso ne piu ne meno , ripeto come se per 1 mese io nn avessi preso il resto di niente...
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
erbaviva_girls a dit:
non cerco nessuna estasy nel regno dei cieli e nemmeno in quello dei vivi....dico solo che non ho notato niente nel senso che se tu fai una qualsiasi tipo di cura noti se c'è anche un piccolo cambiamento nel tuo corpo, nella tua testa , nel fisico in generale....io dopo un mese che assumo regolarmente 2400 mg di piracetam + 200 mg di 5-htp + 2 compresse di pineal be non ho sentito niente , ne un piccolo benessere , ne un piccolo cambiamento, niente... è come se nn avessi preso niente...e nn sto parlando di provare uno sballo o provare chissa che cosa, parlo semplicemente di avvertire almeno un piccolo cambiamento un piccolo miglioramento, del tipo a che bello oggi mi sento proprio bene, mi sento la testa piu leggera, mi sento che ho piu voglia di fare mi sento piu allegra, ecco di tutto questo io nn ho avuto niente...com'ero prima sono adesso ne piu ne meno , ripeto come se per 1 mese io nn avessi preso il resto di niente...


ci sono due possibilità secondo il mio modesto parere:

1) non è successo nulla perchè nulla poteva succedere. come quando prendi un multivitaminico x un mese, ma hai già un'alimentazione perfettamente equilibrata. quelle vitamine in più il nostro corpo semplicemente non le utilizza, eliminandole con il sudore o l'urina.

2) hai i ricettori serotoninergici un po' andati e quella ricerca di: "un piccolo cambiamento, un piccolo miglioramento, del tipo a che bello oggi mi sento proprio bene, mi sento la testa piu leggera, mi sento che ho piu voglia di fare mi sento piu allegra," è un primo sintomo di depressione. Di solito una persona perfettamente sana e cosciente della realtà non ricerca di sentire la "testa leggera", etc..

tutto, inmho ;)
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ma io non ero alla ricerca di (un piccolo cambiamento, un piccolo miglioramento, del tipo a che bello oggi mi sento proprio bene, mi sento la testa piu leggera, mi sento che ho piu voglia di fare mi sento piu allegra) ...assolutamente non cercavo questo...solo che da come si parlava di questo piracetam o di come si parlava del 5-htp ecc, io pensavo che assumendo queste sostanze ci sarebbe stato un miglioramento generale a livello fisico e mentale...miglioramento che non c'è stato perche come ero prima sono adesso, poi se è migliorato qualcosa ben venga, ma per me sono stati soldi buttati...

basta scrivere piracetam su google ed escono fuori commenti super positivi , elogi a mai finire, risultati pazzeschi, bè per me sono tutte cazzate, non ho notato nemmeno una cosa positiva se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei zero, perche è come se non l'avessi mai preso...
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
erbaviva_girls a dit:
ma io non ero alla ricerca di (un piccolo cambiamento, un piccolo miglioramento, del tipo a che bello oggi mi sento proprio bene, mi sento la testa piu leggera, mi sento che ho piu voglia di fare mi sento piu allegra) ...assolutamente non cercavo questo...solo che da come si parlava di questo piracetam o di come si parlava del 5-htp ecc, io pensavo che assumendo queste sostanze ci sarebbe stato un miglioramento generale a livello fisico e mentale...miglioramento che non c'è stato perche come ero prima sono adesso, poi se è migliorato qualcosa ben venga, ma per me sono stati soldi buttati...

basta scrivere piracetam su google ed escono fuori commenti super positivi , elogi a mai finire, risultati pazzeschi, bè per me sono tutte cazzate, non ho notato nemmeno una cosa positiva se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei zero, perche è come se non l'avessi mai preso...


Erbaviva, possiamo chiamarlo in qualsiasi modo, ma un miglioramento fisico o psichico arriva quando sei in una situazione che non è quella ottimale. lasciamo da parte il piracetam che il vero miglioramente, almeno su di me, è arrivato dopo tre mesi, ed è stato solo un miglioramento funzionale della memoria, di certo non mi ha fatto sentire più energico a livello fisico. anzi facendo lavorare il cervello di più, il piracetam porta a fa bruciare più glucosio e io almeno son ingrassato all'inizio di 6-7kg. ad alcuni il piracetam fa aumentare anche l'ansia.

il 5-htp come detto, io lo sento subito. significa che il giorno dopo la prima assunzione di 100mg serale, mi sveglio con più voglia di fare, meno ansia, meno preoccupazioni, etc.. se te non avverti proprio nulla, avrai comprato una marca pacco.. non so cosa altro dire. mandami un pm dicendomi il nome della marca. altrimenti davvero significa che forse che i tuoi livelli di serotonina sono già ottimi, oppure talmente bassi che hai bisogno di un SSRI, ma non mi sembra questo il caso, perchè insomma la depressione è una cosa tosta e credo che una persona, o quelle che gli stanno intorno se ne accorgano se c'è.

una domanda: te fai sport regolarmente? perchè se si, il 5-htp è difficile che lo senti, IMO.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ho pensato ankio che forse ho preso un 5-htp pacco, ora ti mando il link in privato , per quanto riguarda lo sport , si faccio boxe tutti i giorni,
 
Haut