Ciao a tutti, questa è la prima discussione che apro sul forum e spero di non aver sbagliato sezione o di porre domande già fatte (ho dato un occhio in giro e non ho trovato ciò che cerco). Premetto che tutto ciò che chiedo è puramente a scopo accademico ed informativo.
In assenza di un bong quali altri metodi si possono usare per fumare la cara DMT?
Ho letto della changa e dell'enhanced leaf ma sinceramente ci ho capito poco, se qualcuno riesce a spiegarmi passo passo come farla gliene sarei grato.
Girando su internet ho trovato diversi forum anglofoni che parlano delle meth pipe come valido sostituto del bong, tuttavia qui nel nostro forum le sconsigliano. A questo proposito vorrei sapere se si possono usare e se si come.
Ovviamente se ci sono altri metodi più efficaci/rapidi spiegatemi pure quelli!
Grazie in anticipo!
In assenza di un bong quali altri metodi si possono usare per fumare la cara DMT?
Ho letto della changa e dell'enhanced leaf ma sinceramente ci ho capito poco, se qualcuno riesce a spiegarmi passo passo come farla gliene sarei grato.
Girando su internet ho trovato diversi forum anglofoni che parlano delle meth pipe come valido sostituto del bong, tuttavia qui nel nostro forum le sconsigliano. A questo proposito vorrei sapere se si possono usare e se si come.
Ovviamente se ci sono altri metodi più efficaci/rapidi spiegatemi pure quelli!
Grazie in anticipo!