Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Richiesta consigli per una seduta a base di funghi

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
Nullè a dit:
piu o meno sono tutti uguali, cambia molto principio attivo in base al tempo di conservazione, io ti direi di cercarli molto freschi, magari vedendo le date di confezionamento, e semplicemente di aumentare le dosi piuttosto che cercare la scatola con l'etichetta piu accattivante.


Headache a dit:
Gli Hollandia o gli High Hawaiians entrambi da 22g sono i tartufi migliori...Del resto sono comunque decisamente meglio i funghi...

grazie per la risposta, volevo chiedervi anche, siccome quando sono andato la prima volta ho preso i mexicana ed ero con altra gente "lucida".. ora siamo in 2, potrebbe essere una cosa fattibile prenderli tutti e 2 senza nessuno dietro? :S o meglio prenderli prima uno poi l'altro?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Mi permetto di rispondere pur non avendo abbastanza conoscenze in materia. Credo che, se seguirete tutte le regole del buon senso, non avrete problemi di sorta a vivere contemporaneamente l'esperienza. Ovviamente valuta per bene tu se è il caso in base agli effetti che ti ha sortito la prima assunzione e ai vostri caratteri. Se per esempio il tuo amico è uno che si fa prendere facilmente dal panico o non ha mai sperimentato cose di questo tipo sarebbe meglio se tu restassi lucido in modo tale da potergli dare una seria mano d'aiuto in caso succedesse qualcosa di spiacevole. Anche nel caso in cui voleste "eccedere" nelle quantità sarebbe meglio fare a turno. Se invece ti senti abbastanza sicuro di non poter avere problemi di sorta con la dose che ti sei prefissato o di poter aiutare il tuo amico (a vomitare, a sciacquarsi la faccia o semplicemente a prendere un po' d'aria) anche sotto l'effetto dei funghi allora approfittane e condividi l'esperienza con lui.

Penso che sarà la risposta che ti daranno anche gli altri ma è meglio avere più pareri, soprattutto da persone che ne sanno più di me ;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi un consiglio spassionato, se volete avere i miglior visual e le migliori esperienze non prendete i funghi quando siete stanchi, tipo la sera, dopo il lavoro etc, i migliori viaggi in assoluto si fanno di mattina, a mente fresca e lucida...


Piccolo aggiornamento sulla lemon tek: ho scoperto che il miglior modo in assoluto è:
funghi piu piccoli possibili in un tazzina di caffè
20min limone
buttare giu tipo shottino tutto in un fiato senza masticare, aiutandosi con acqua, o ancora meglio frullare il contenuto della tazzina in acqua o succo di arancia... Col frullato salgono benissimo, il meglio come potenza e assenza di nausea!
 
Haut