Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual'è l'incubatrice più efficiente?

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Hola a todos. Come da titolo vorrei sapere qual'è l'incubatrice "migliore" da fare in casa per un amante del fai da te. E chiaramente che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie a tutti
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Nient'altro signore?
Come lei comanda. Al suo servizio. Umilmente.
D'altronde è il nostro dovere.
Vi sono grato signore per l'onore che mi concedete a potermi occupare dei vostri messaggi.
Se posso fare altro? Una leccata di culo?


Per il piacere di Novello? Fa ridere?
Cos'è che non capisci?
Non è che le regole le devi rispettare perchè fa piacere a me. Non lo capisci!

Volete cercarvi un'attimo le risposte che vi servono?
Oppure lasciate l'indirizzo e qualche incaricato passerà a coltivarvi i funghi a domicilio. Servilmente, come sempre.


261_la-legge-del-vaffanculo_scherzetto.jpg
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Chiedo scusa a tutti gli utenti (non proprio tutti; a la maggior parte) ma sto cercando forme nuove per far passare sempre lo stesso messaggio.
Non voglio essere monotono, e sono anche stufo di ripetere le stesse cose. Negli ultimi giorni non faccio che postare sempre lo stesso concetto.
Ormai le ripeto anche nel sonno.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Prova a metterti in firma i concetti che vuoi esprimere. E un counter dei topic moderati nella sezione Funghi. Se ormai è guerra, tanto vale che il tuo scudo sia adorno dei segni di questo conflitto.

Questo topic lo chiudo magari domani, giusto per dare tempo di leggerlo a più persone =)

Dì la verità, Novello, stai maledicendo il giorno che hai accettato di diventare mod =D
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut