Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Qual'è l'incubatrice più efficiente?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Morlok
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17/2/13
Hola a todos. Come da titolo vorrei sapere qual'è l'incubatrice "migliore" da fare in casa per un amante del fai da te. E chiaramente che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie a tutti

Nient'altro signore?
Come lei comanda. Al suo servizio. Umilmente.
D'altronde è il nostro dovere.
Vi sono grato signore per l'onore che mi concedete a potermi occupare dei vostri messaggi.
Se posso fare altro? Una leccata di culo?

Per il piacere di Novello? Fa ridere?
Cos'è che non capisci?
Non è che le regole le devi rispettare perchè fa piacere a me. Non lo capisci!

Volete cercarvi un'attimo le risposte che vi servono?
Oppure lasciate l'indirizzo e qualche incaricato passerà a coltivarvi i funghi a domicilio. Servilmente, come sempre.

261_la-legge-del-vaffanculo_scherzetto.jpg

Chiedo scusa a tutti gli utenti (non proprio tutti; a la maggior parte) ma sto cercando forme nuove per far passare sempre lo stesso messaggio.
Non voglio essere monotono, e sono anche stufo di ripetere le stesse cose. Negli ultimi giorni non faccio che postare sempre lo stesso concetto.
Ormai le ripeto anche nel sonno.

Prova a metterti in firma i concetti che vuoi esprimere. E un counter dei topic moderati nella sezione Funghi. Se ormai è guerra, tanto vale che il tuo scudo sia adorno dei segni di questo conflitto.

Questo topic lo chiudo magari domani, giusto per dare tempo di leggerlo a più persone =)

Dì la verità, Novello, stai maledicendo il giorno che hai accettato di diventare mod =D

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour