Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Salve a tutti..!!
sono gianni, ho 23 anni e vengo dalla sicilia. Sono studente (speriamo non per molto ancora xD) ed è da almeno un paio d'anni che conosco e seguo il forum di questo fantastico sito, che in più occasioni mi è servito ad istruirmi, ed a risolvere vari problemi. In passato mi sono dedicato principalmente alle piante (ornamentali, "officinali", alimentari), ma in questo periodo la mia attenzione si è spostata sui funghetti, che mi affascinano parecchio..Spero xciò che questo spazio virtuale possa valere come occasione x un intenso e interessante scambio di conoscenze, consigli ed opinioni.. :rolleyes:
ancora un saluto e piacere di conoscervi..!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto,
se puoi evitare di scrivere con abbreviazioni (tipo "x"), non temere, non abbiamo un limite di caratteri ai post = )

Ci si legge
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
pardon, l'ho scritta di getto, nelle prossime occasioni eviterò :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Jdesesseintes,, buna permanenza e buona lettura.. ;) .
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ciao a tutti, sono Headache :)
Vego dal vento, abito nelle vicinanze di verona e sono Studente...
Ho fra i miei interessi la passione della musica metal, rock e della chitarra eletrica,
ma ascolto anche alri generi come frenchcore e reggae.
Adoro inoltre fare enduro con il mio CRE!
Ovviamente il mio Hobby e secondo mestiere è esse psychonauta :rolleyes:
Ho iniziato a fequentare il forum circa 2 anni fa per leggere le esperienze degli altri e
paragonarle alle mie per vedere le differenze, e per rispondere alle mie domande irrisolvbili..
Spero di poter dare una mano ad altra gente,
Holà :D
 

PsyExpart

Matrice périnatale
Inscrit
29 Déc 2011
Messages
14
Saluti dalla macchia, mi permetta di iniziare ora con questo raccolto e la verità è che questa pagina aveva raccomandato me al suo popolo e da quello che ho visto che ha tutto il che necessario per aiutare chiunque in materia di cultura, grazie alle persone che post e aiuta coloro che sono nuovi arrivati!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non saprei proprio come rispondere. Benvenuto? Lontano è il giorno in cui i traduttori saranno effettivamente efficaci.

Intanto sposto nel topic presentazioni
 

Roamer

Matrice périnatale
Inscrit
7 Fev 2012
Messages
14
ciao, sono una studentessa emiliana. Sono iscritta da un anno alla facoltà di medicina veterinaria e mi sto interessando alle piante psicoattive (di crescita spontanea e non). Nel tempo libero ascolto molta musica, soprattutto new wave/elettronica/post-punk/industrial, e guardo più film che posso.
Spero di poter condividere qualche conoscenza biologica e (fra un po') anche farmaceutica. :wink: Esperienze solo quelle di quel criminale di SWIM
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Benvenuta :)
Bel lavoro veterinario, porta a molti vantaggi :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Headache e Roamer,, grazie della presentazione e buona lettura.. ;) .

PsyExpart........ cos'avrà voluto dire? era un complimento? ..un ringraziamento? ...una presentazione?
arimane a dit:
Non saprei proprio come rispondere. Benvenuto?
ma poi perchè usare un traduttore per scrivere in italiano quando ci sono sezioni praticamente in ogni lingua,, alcune anche molto più ampie della nostra.... comunque vabe'... benvenuto.
 

Spudster

Matrice périnatale
Inscrit
14 Fev 2012
Messages
4
Salve a tutti!
Ho 20 anni, abito in Lombardia, attualmente studente di ingegneria. Conosco e leggo il forum da un annetto, devo dire che mi è stato molto d'aiuto, spero quindi di poter dare un contributo attivo alla community, in particolare per ciò che riguarda la coltivazione.. Il mio più grande hobby sono infatti le piante "insolite", coltivo circa 150 specie diverse di piante insettivore sparse tra serra e terrari, un centinaio di cactacee e tante altre.. I vantaggi della vita in campagna :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Spudster,, buona lettura e buona permanenza... ;) .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Spudster a dit:
Il mio più grande hobby sono infatti le piante "insolite", coltivo circa 150 specie diverse di piante insettivore sparse tra serra e terrari, un centinaio di cactacee e tante altre.. I vantaggi della vita in campagna :D

Ma che figata!

Benvenuto =)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Benveuto, passione stupenda la tua :D mi sarai d'aiuto :)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Salve a tutti, sono nuovo sia del forum che degli stati altri di coscienza :)
Sono affascinato dai vari aspetti storico-culturali, filosofici, etc.
Vi leggo con molto piacere e curiosità da qualche settimana ed oggi mi sono iscritto. Ultimamente sto anche (ri)apprezzando la passione per la coltivazione (latente sin da bambino).

Ci si becca nei prossimi thread :rolleyes:
 

kekkitouht

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2012
Messages
20
Ciao psyconauti!! Dimenticavo le buone maniere.. :oops:
Non scriverò molto su di me (non offendetevi), ma posso dire che sono appassionato di giardinaggio e adoro i cani!! Ho due lupetti bellissimi!! :D Per qualche anno ho frequentato rave party ed ho sempre voluto provare tutto nella vita. Ora, forse per gli impegni di vivere da solo, sono diventato come intollerante a qualsiasi sostanza psicoattiva che non sia completamente naturale. Sono uno psyconauta naturopata :wink:
E sono dell'idea che ciò che la natura offre non debba essere oggetto di scambi commerciali. Viva l'autoproduzione!!!!
Per questo mi sono iscritto al forum, per trovare consigli, dritte, magari idee.. Da insegnare mi sa che non ho proprio niente, per ora..ma tempo al tempo, magari domani si :wink:
Va bene come presentazione? :) Grazie di avermi accolto e buona psyco-navigazione a tutti!!!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Horror Vacui e Kekkitouht,, grazie ad entrambi per la presentazione e buona lettura... ;) .


per i posteri pubblico ancora una volta la scaletta di riferimento per le presentazioni:
:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione (non è un questionario da riempire ma fateci capire qualcosa di voi):

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

grazie a tutti dal forum e da me personalmente per la comprensione.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Salve gente!! Direi che è ora di presentarsi :wink:
Ho 30 anni ed è da circa metá di questi che mi interesso particolarmente sulle sostanze psicoattive :rolleyes:
Mi reputo fortunato per il fatto di aver potuto vivere in Olanda per un pò di tempo e da li la mia passione è aumentata sempre di più :D
Ho avuto una pausa di diversi anni essendo stato sposato con una donna che non approvava minimamente questo genere di cose ed anche se sono sempre riuscito ad avere qualche "libera uscita" ora vista la separazione ho ripreso a darmi un gran da fare!!
Ho cominciato da diversi mesi nell'allestimento di una camera tutta x il giardinaggio :) e sto giá raccogliendo i frutti da diverse settimane anche grazie alle moltissime informazioni che mi avete dato voi in questo forum :thumbsup:
Vivo e lavoro in Germania (originariamente dalla Sardegna), mi occupo di marketing ed oltre al lavoro sto studiando informatica multimediale.
Questo forum é veramente fatto molto bene e fino ad ora ho sempre trovato le domande a tutte le mie risposte ed anche qualcosina in più :wink:
Spero di poter essere utile a qualcuno per quel poco che so di questo immenso mondo tutto da scoprire!!

Un caro saluto
Daniele
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Daniele, molto interessante la tua storia :D (azz iscritto dal 2005)
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Salve a tutti!!! :D :D
Purtroppo avevo lasciato il forum senza dir niente a nessuno, un po perchè mi ero preso un periodo di pausa un po per motivazioni personali, infatti ho cambiato città, università un po di cose, ma sono sempre rimasto attaccato alla psichedelia. Comunque sono felice di vedere ancora molti di quelli che ho lasciato, mrT Arimane flcl scaltro sd&m e gli altri e di vedere tanti nuovi treadh. Spero anche che ci siano meno RCinomani!! In questi giorni cercherò di leggere tutto quello che mi sono perso e faccio un saluto a tutti, ai nuovi e specialmente ai "vecchi". ci si legge!!!
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut