Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuto Rayoz,, grazie per la presentazione e buona lettura.. ;) .
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
benvenuto rayoz, siamo in due a cui piace il rap underground 8)
 

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
- Età 17
- Zona di provenienza (anche approssimativa) : vicino reggio calabria
- Occupazione studente
- Interessi e hobby: calcio, sostanze psycoattive, musica
- Come hai trovato il forum: in giro sul web
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: cose interessanti e di aiuto
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
Ciao a tutta la cricca
mi chiamo Thomas, classe 82 e sono del centro Italia.
Sono sposato, ho due figli, due cani, un gatto, un bel lavoretto, una bella casetta con grazioso giardino annesso, mi piacciono le buone letture, la buona musica, i buoni film. Suona molto rassicurante.
Non mi è mai piaciuto "andare a ballare" il sabato sera, non mi piacciono le pelliccie, le frasi di circostanza, gli sport a squadre, l'amaro Ramazzotti, MTV, le sale d'attesa, i film di natale (cazzo i film di natale non li reggo), odio le sorprese, i posti affollati.
Adoro le situazioni "a rischio", il volume alto dei concerti, il silenzio, la luna piena, il fuoco del camino, la birra, le cazzate consequenziali ad essa.
Da grande voglio fare il dj, lo stuntman, l'astronauta.
Sono praticamente una rock-star.
E sono qui perchè voglio imparare.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao, anche se sono un neofita ti do il benvenuto.
Sarà la condizione in cui mi trovo adesso, ma mi viene da dirti che hai fatto una grandissima presentazione degna di merito.Con poche frasi quasi allegoriche hai spiegato tanti concetti.
Mi è piaciuta.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Busta.. buon proseguimento e buona lettura... ;)

benvenuto DeQ,, grazie per la presentazione, magari fossero tutte così cariche (non di informazioni ma di sensazioni). buona permanenza e buona lettura.... ;) .
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
Grazie Signori! Sono lusingato...
 
G

gianni

Invité
Ciao a tutti sono Gianni!!

- Età: 23
- Zona di provenienza : modena
- Occupazione: studente, (ancora per poco spero)
- Studi: ingegneria
- Interessi e hobby: mi interesso di giocoleria, amo ascoltare musica di tutti i generi, e viaggiare!!!
- Come hai trovato il forum: mente cercavo di documentarmi sui cactus allucinogeni :rolleyes:
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: molte cose sulla coltivazione di bellissime piante :o
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: per ora poco, ma sto leggendo qualche libro interessante :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuto Gianni,, grazie per la presentazione e buona lettura... ;) .
 

badoh nigro

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Déc 2011
Messages
34
ciao a tutti ,
riemergo dopo lungo tempo e diverse peripezie , ma sono ancora qui .
anch'io vecchio scriba sul fungo sacro , per diversi motivi non ho più saputo nulla per anni degli amici .
molta acqua è passata sotto i ponti , sarei felice nel ritrovarmi nella stessa famiglia .
a presto



EDIT (ven dic 30, 2011 20:21):
- Età 50
- Zona di provenienza (anche approssimativa) lago di garda
- Occupazione pensionato/studioso
- Studi licenza media
- Interessi e hobby lo studio della natura
- Come hai trovato il forum cercando tracce del fungosacro
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum cerco di comunicare
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum porto la mia esperienza
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Badoh,
sono sicuro che troverai qualcuno dei vecchi di fungosacro, so che ce ne sono.

Buon forum, ci si legge qui e lì =)
 

artu95

Matrice périnatale
Inscrit
9 Jan 2012
Messages
6
Ciao a tutti sono Arturo!

- Età:16
- Zona di provenienza (anche approssimativa):provincia di napoli
- Occupazione:studente
- Studi:meccanica
- Interessi e hobby:viaggiare,ascoltare musica(soprattutto rap italiano),amo praticare il pugilato e sto cercando una sistemazione sicura per coltivare una piantina indoor
- Come hai trovato il forum:cercando quale fosse la miglior qualità di marijuana
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum:tanto
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum:per la mia poco esperienza niente.Ma un giorno ci penserò
 

gnothiseauton

Matrice périnatale
Inscrit
10 Jan 2012
Messages
10
- Età
Ventipoco.
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
Spagna, Italia
- Occupazione
Studente
- Studi
Filosofia, Letteratura, Scienza, Politica
- Interessi e hobby
Viaggiare (a piedi), Viaggiare (in auto), Viaggiare (da fermo), Musica, Giardinaggio, Sesso
- Come hai trovato il forum
google.com
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
gente che pensa


Grazie a tutti, interessante trovare così tante persone comunque. Il vecchio Tim sarebbe contento. Ci sono stati geni che sono stati molto meno fortunati in quanto seguaci (basti pensare al povero Kant).
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
benvenuti, Artu e gnothi, grazie per la presentazione.

Gnothi, chi è il Tim a cui ti riferisci? E cosa intendi esattamente su Kant, che ha combinato?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Ciao a tutti, sono VolpeGrigia (dall'omonimo personaggio di Oblivion)

- Età:27
- Zona di provenienza (anche approssimativa): puglia
- Occupazione:studente lavoratore
- Studi: lettere classiche e antropologia culturale
- Interessi e hobby: boxe, moto, ps3, agricoltura, scienze, lockpicking, leggere
- Come hai trovato il forum: cercando info sulla mimosa hostilis
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: approfondire l'informazione
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: ho fatto (e sto facendo) studi antropologici sull'uso erboristico sia in modo diacronico (erbe usate nell'antichità e medioevo vs medicina moderna) sia in modo antropologico moderno (shamanesimo principamente)

Ci si legge in giro ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuti Badoh Nigro, Artu95, Gnothiseauton e VolpeGrigia.. grazie per le presentazioni (sono davvero contento che abbiano preso una piega così autonoma!! per i nuovi leggete fino a qualche pagina fa di questo topic e capirete.. ;)) e buona lettura a tutti..
scusate se non vi cito singolarmente ma vedo che lo hanno gia fatto.. ;) .
 

gnothiseauton

Matrice périnatale
Inscrit
10 Jan 2012
Messages
10
arimane a dit:
benvenuti, Artu e gnothi, grazie per la presentazione.

Gnothi, chi è il Tim a cui ti riferisci? E cosa intendi esattamente su Kant, che ha combinato?


Timothy Leary ovviamente!
Era lui che aveva lanciato l'appello, alle generazioni future, per cui un giorno un gruppo di uomini avrebbe dovuto navigare i mari della coscienza fino a sondare tutte le terre emerse e non, cartografando, catalogando, raccontando, esaminando :)

Kant si augurò alla stessa maniera di avere una generazione di critici, di filosofi analitici, che avrebbero estrapolato dai sui "giudizi sintentici a priori" tutto ciò che necessariamente ne conseguiva come verità inerente alla coscienza, cosa un po differente certo. La cosa interessante è che non sono mai esistiti veri kantiani, cosa di cui il mio professore più di una volta si è lamentato. Per questo, dico, Timothy Leary è stato assai più fortunato. Cosa che comunque mi ha fatto assai piacere.
 

SwitchOff

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Jan 2012
Messages
22
Salve a tutti, mi chiamo Michele, ho 17 anni e vengo dalle Marche. Sono, ovviamente, uno studente. Ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni aggiuntive sugli effetti della 5-OH-DMT. Non ho trovato quello che cercavo, però ho trovato molte altre informazioni utili. Nel tempo libero sto coltivando Psilocybe Cubensis. Avrei davvero molte domande da fare, e in ogni caso sto traducendo una guida all'estrazione della DMT.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Metallone,
per i funghi troverai tutte le informazioni necessarie nella sezione, e se qualcosa manca non farti problemi ad aprire topic (magari prima leggi le regole della sezione). Tanto se apri topic doppi, non adatti o chessò ci siamo noi spazzini a sistemarli =D

Anche a me piacciono molto i viaggi nel tempo come tema, che hai da consigliare come libri o simili?
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut