Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Nullè e Psymenfr,, grazie per la presentazione,, buona permanenza e buona lettura.. :wink: .

arimane a dit:
...comunque ci sono gli "spazzini" che mettono a posto..
..dopo animatori anche spazzini adesso? ..ahahah... :D :wink: .
 
S

skunkindica

Invité
mi presento
- Età: 44
- Zona di provenienza (anche approssimativa): Torino
- Occupazione, impiegato
- Studi, diritto ed ecconomia
- Interessi e hobby: computer
- Come hai trovato il forum: varie cose interessanti
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: vorrei imparare ad usare dei rc ed acquistarli, sono molto attratto da questi rc
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: bho
 
M

morbidluka666

Invité
ciao,mi chiamo luca e sono nuovo qui...
ho lett con piacere la pagina sui sintetici,e gli altri post,spero di passare bei momenti qui
a presto
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
benvenuto! :) ma credo che tu abbia postato nella sezione sbagliata, se volevi fare una presentazione avresti dovuto postare in psichedelia e altro [presentatevi qui] ....ma penso che qualsiasi mod puo correggere!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Skunkindica,, ti do solo una piccola premessa: qui potrai imparare a conoscere le sostanze ma sicuramente non dove acquistarle. comunque benvenuto e buona lettura.. :wink: .

ciao Morbidluka666, ti invito ad editare la tua presentazione e a dirci qualcosa su di te.. nel frattempo benvenuto.. :wink: .
 

Pier

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2011
Messages
20
ciao belli io sono pier grandissimo fanatico di alcool e nootropi ;)
 

indio

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Sept 2011
Messages
22
buonasera signori.. carina sta cosa del presentarsi, non sono molto pratico di forum..premetto..
comunque,

ho 24 anni e sono modenese, adesso lavoro in una cooperativa e mi occupo di un orto biologico, e prima ho lavorato in un vivaio..
vi ho trovato mentre cercavo qualcosa sulla datura,, comunque bella bazza davvero, mi piace sto forum, e la parola psiconauta mi calza non poco..
bè, quindi bando alle ciance, c'è qualche appassionato di datura?? è il suo momento..
tantegrassie
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Salve ragazzi,
ho 18 anni , e le mie passioni potrebbero essere riassunte in : Fisica e Musica Progressive.
Da poco mi sto avvicinando al mondo della psiconautica, ma non conosco psiconauti di persona (in realtà uno si ma lo vedo ogni mille anni circa), così ho pensato di venire qui per condividere ed apprendere il più possibile, mi sembra il posto giusto.

see you !
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Lalocomotiva a dit:
Salve ragazzi,
ho 18 anni , e le mie passioni potrebbero essere riassunte in : Fisica e Musica Progressive.
Da poco mi sto avvicinando al mondo della psiconautica, ma non conosco psiconauti di persona (in realtà uno si ma lo vedo ogni mille anni circa), così ho pensato di venire qui per condividere ed apprendere il più possibile, mi sembra il posto giusto.

see you !

Benvenuto!

Posso chiederti quale progressive ascolti? Intanto progressive rock o progressive house? XD
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Shulgiño a dit:
Lalocomotiva a dit:
Salve ragazzi,
ho 18 anni , e le mie passioni potrebbero essere riassunte in : Fisica e Musica Progressive.
Da poco mi sto avvicinando al mondo della psiconautica, ma non conosco psiconauti di persona (in realtà uno si ma lo vedo ogni mille anni circa), così ho pensato di venire qui per condividere ed apprendere il più possibile, mi sembra il posto giusto.

see you !

Benvenuto!

Posso chiederti quale progressive ascolti? Intanto progressive rock o progressive house? XD
O progressive trance? 8)
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Shulgiño a dit:
Lalocomotiva a dit:
Salve ragazzi,
ho 18 anni , e le mie passioni potrebbero essere riassunte in : Fisica e Musica Progressive.
Da poco mi sto avvicinando al mondo della psiconautica, ma non conosco psiconauti di persona (in realtà uno si ma lo vedo ogni mille anni circa), così ho pensato di venire qui per condividere ed apprendere il più possibile, mi sembra il posto giusto.

see you !

Benvenuto!

Posso chiederti quale progressive ascolti? Intanto progressive rock o progressive house? XD


Ovviamente progressive rock e progressive metal ( tanto il concetto è lo stesso).
Gran parte dei Pink floyd, Genesis, Dream theater e Jethro tull, poi una miriade di gruppi ma solo per pochi brani ciascuno.
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
lol ok no io amo la progressive house e la techno, digweed, sasha, cattaneo, denis a, guy j, nick warren e altre miriadi di quei generi :lol:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Vabbè comunque sono aperto a qualsiasi genere purchè non sia fatto tanto per(soldi).
 
C

caruso

Invité
ho dei semi di iboga attivi da vendere.....circa 500 gr. , 50-55 semi a 200 euro
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
caruso a dit:
.........ho dei semi di iboga attivi..........
Ciao e benvenuto, già che hai postato in questa sezione, potresti editare il tuo post, magari presentandoti, ed eliminando le parti inopportune, di quello ne potresti parlare con gli interessati in mp.
Comunque, questa è la sezione per lo scambio dei semi, e quest'altra è la sezione dove puoi trovare le regole del forum e linee guida, dagli una letta.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Dopo un po' di tempo che lurko questo forum ho deciso di presentarmi, sarò breve perché non mi piacciono troppo le presentazioni, ma qui si fa così quindi mi sembra corretto seguire la "regola".

Abito nel nord italia, ma vengo dal sud. Sono dei mitici anni 80. Mi piace la musica se fatta bene, (no cagate commerciali) e per quanto riguarda l'elettronica preferisco la goa, anche se raramente vado ad eventi indor avendo una preferenza per i party / festival (all'estero) in mezzo alla natura.

Ho a che fare con il campo degli RC da circa un paio d'anni e mi piace condurre esperimenti con queste sostanze.
La lista di sostanze su cui ho effettuato dei test contiene ormai 24 entry (non tutte nel campo rc però :wink: ) e credo che si allungherà ulteriormente nei prossimi giorni.

Per ora penso che basta così.
 
C

caruso

Invité
CIAO A TUTTI ! HO 500 GRAMMI DI SEMI DI IBOGA ATTIVI (50 -55 SEMI) CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Caruso, stai spammando questa cosa un po' ovunque. Ti prego di smetterla, visto che ti si è già detto che qui non si vendono cose. Ulteriori tentativi di vendita saranno motivo di richiamo o ban.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
lo ha spammato anche in problemi tachicardia, lo buttate fuori???
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut