Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Salve,
il mio pseudonimo è WillyPeyote.
Da mesi studio per diletto tutto quello che riguarda l'esperienza con la mescalina, a seguito della lettura del libro di Huxley.

Sono quasi convinto che tra tutte le sostanze esistenti la mescalina risulti quella più "corretta" e che ha un suo perchè. A conseguenza di questa passione sto anche diventando discretamente esperto di cacti e mi muovo (e spendo...) parecchio per la loro corretta coltivazione. Il mio giardino deve diventare un parco tropicale, ormai è diventato un chiodo fisso e finchè dura sono convinto che devo fare la mia parte verso questo genere di Ricerche.

La mia prima esperienza col San Pedro è postata nella sezione esperienze, spero possiate darmi i vostri consigli e pareri,

Saluti
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Willy,

non temere, tutti i soldi spesi in passioni, quando sono pure, sono i migliori investimenti che si possano fare.
Mi fa anche piacere un primo post con un'esperienza =)
E, se può esserti in qualche modo di supporto, non scoraggiarti per gli insuccessi, le vomitate apparentemente inutili, il tempo usato per piante che magari sono inattive... tutta esperienza da cogliere =)

Non voglio assolutamente forzarti a rispondere, ma se ti va di dirmi come mai trovi la mescalina la sostanza più "corretta", ne sono molto curioso =)

Buona permanenza
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
E' presto detto.
Non mi sono mai interessate le "sostanze" (uso questo termine per non usarne un'altro con una connotazione più negativa).
Generalmente ho un'atteggiamento critico verso chi è un dipendente di qualsiasi sostanza.

Dalla lettura del libro di Huxley e conseguente interesse, uno inizia un percorso di ricerca e scopre che è possibile fare dei viaggi verso la parte più priva di ego e inconscia di sè, solamente "mangiando" i cacti.

I cacti sono presenti in natura e facilmente "raccoglibili" e coltivabili, come la cannabis, ma come abbiamo già detto l'entità delle due sostanze è terribilmente differente poichè una rende principalmente euforici, ma l'altra diamine fa viaggiare...
Sapere che veniva usata migliaia di anni fa, da popolazioni, quelle indigene americane, che stimo tantissimo, avvalora la considerazione che ho della mescalina.

Sotto mescalina o in sua considerazione sono state composte le canzoni più belle della storia del rock...

Al momento la vedo come una sostanza tralaltro demodè e poco conosciuta..

Insomma mi sta parecchio "simpatica" e avendone anche già saggiato un minimo le potenzialità posso dedurne che, anche grazie alla sua incapacità di rendere assuefatti, si tratti di una delle sostanze più interessanti.

E' solo un parere.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Willypeyote,, benvenuto e grazie per la presentazione... :wink: .

solo per darti uno spunto: praticamente qualsiasi pianta e sostanza più o meno psicoattiva è stata tradizionalmente utilizzata dal popolo che ne aveva a portata di mano... quindi non è la tradizionalità o la storicità dell'utilizzo di una sostanza a determinarne la qualità o la validità.. questo non te lo dico per difendere l'uso di sostanze, nè per l'intenzione di screditare la mescalina (che assolutamente non ho),, nè, tantomeno, per invogliarti a cercarne/utilizzarne altre... ma magari per invogliarti a guardare con occhi diversi i consumatori di sostanze anche meno 'alte' di quella che interessa a te.

non voleva essere una critica,, solo un punto di vista che spero possa esserti utile... a presto e buona lettura.. :wink: .
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
mr_terrorman a dit:
ma magari per invogliarti a guardare con occhi diversi i consumatori di sostanze anche meno 'alte' di quella che interessa a te..

OT

No no figurati ma io vado per gradi, infatti la prossima che voglio conquistare è la psilocibina con la bilanceata, ho l'impressione che negli appennini qui vicino cresca..Diciamo che faccio solo una netta distinzione tra smart drugs e droghe convenzionali dalla connotazione negativa tipo coca o eroina, per esempio

/ OT
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
WillyPeyote a dit:
Salve,
il mio pseudonimo è WillyPeyote.
Da mesi studio per diletto tutto quello che riguarda l'esperienza con la mescalina, a seguito della lettura del libro di Huxley.

Saluti


ciao e benvenuto!

mi fa piacere la tua citazione su Huxley ..come noterai dal mio nick ero un suo fan! :wink:
 

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
Ciao ragazzi, sono Pachanoi, chiamatemi Gio se preferite, non ho molto piacere a presentare pubblicamente il mio nome.

Comunque, vivo a Milano, mi piacciono unicamente le sostanze naturali, mi affascina la storia che l'uomo ha avuto con tali piante ed erbe.
Mi piace informarmi su ogni cosa, soprattutto sulle cose che mi piacciono, come le sostanze psichedeliche... mi piace anche il giardinaggio, pur avendo solamente i balconi, mi do da fare, per ora come sostanze che potrebbero interessare al forum ho
-Trichocereus Pachanoi
-Peganum Harmala


e altre... :rolleyes:

Mi piace sperimentare solo o in compagnia nuove esperienze, scoprire sensazioni nuove, aromi diversi dal solito.
Ho un debole per Amsterdam, sono favorevole alla legalizzazione seguendo il criterio adottato ad Amsterdam, sono molto sicuro che ci sarebbe molta meno roba illegale, pericolosa e gente squallida in giro per strada, sono favorevole alla coltivazione di cannabis per uso personale, pur non avendone mai coltivata e non è mia intenzione farlo.
Mi piace il mistero, lo adoro, mi piace scervellarmi su problematiche serie, pormi i problemi in prima persona, devo essere aggiornato su tutte le notizie, impazzirei se non venissi informato.
E infine mi piace viaggiare, in tutti i sensi :wink: :wink: :wink:

Un saluto
Gio
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ciao pachanoi e benvenuto, condivido in pieno quanto scritto sulle sostanze naturali e sulla legalizzazione.
Ti ricordo che il peyote è illegale in italia quindi per una tua sicurezza non farne troppa pubblicità del suo possesso ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Pachanoi,, benvenuto e buona lettura.. :wink: .
 

Pachanoi

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2011
Messages
18
ah! cavoli! ok, lo ammetto, questo non lo sapevo. provvedo a cancellare. grazie mille! :D
 
A

aldoushoffmann

Invité
Buona sera a tutti! sono Matt.
Mi felicito del fatto che in molti si esplori le potenzialità della mente e dei sensi umani.
Mi dispiaccio che non si possa fare davvero alla luce del sole, magari anche scambiandoci le sostanze preferite, oltre alle esperienze che attraverso di esse abbiamo vissuto.
spero di trovare qui tante storie illuminanti ed informazioni su nuovi possibili viaggi da intraprendere con qualsiasi combinazione alchemica.
Namaste
 

Saul Silver

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2011
Messages
4
salve a tutti il mio vero nome è hermes nella vita studio,sono al 3 anno di liceo classico e speravo di impratichirmi nella coltivazione e sono sicuro che su questo forum riuscirò a trovare metodi efficaci per una buona coltivazione,una volta trovato tutto il necessario
 

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
salve a tutti sono acid trip e sono un giovane ragazzo :)
mi interesso di piante (mariyuana) e quando ho una cimetto non ci penso due volte a farmela su :lol:
mi incuriosisce il mondo delle droghe psichedeliche e dei loro effetti (non nascondo il fatto che vorrei provare Lsd) e sono contento di aver trovato questa comunità dove gli utenti parlano delle loro personali esperienze e dei loro "trip".
comunque sia mi piace molto il cinema e adoro paura e delirio a las vegas e trainspotting (ho una netta somiglianza a renton :p)...
data la mia giovane età non voglio rovinarmi la sorpresa di provare sostanze che il mio corpo non supporti e il mio cuore non tenga, voglio provare tutto nella mia vita e fare sempre esperienze nuove con sostanze nuove, ma pian piano e senza aumentare troppo il passo. non vorrei trovarmi morto di overdose per qualche sostanza che manco so che cosa sia... quindi se mai proverò sostanze psichedeliche le produrrò artigianalmente oppure le prenderò solo da un pusher di fiducia :wink: e non dal primo che passa.

credo di aver detto tutto ci si becca nel forum :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
un saluto di benvenuto agli ultimi tre arrivati..
 

unferth

Matrice périnatale
Inscrit
15 Juil 2011
Messages
14
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, mi sono appena registrato e sono di provenienza toscana
Sono finito su questo forum durante le mie ultime ricerchine sulla lattuga e ho scoperto molte più cose di quante pensassi di trovarne :lol:
spero di apprendere qualcosa specialmente sull'estrazione di sostanze da elementi facilmente reperibili 8)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ciao Unferth,, benvenuto.. solo per dovere ti ricordo che in italia estrarre sostanze tabellate è illegale.. quindi occhio a cosa estrai.. buona lettura e buon lavoro... :wink: .
 

Shadow_Master_93

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2011
Messages
24
Salve a tuttiii!! :D sono Shadow_Master e sono un ragazzo di 18 anni che recentemente ha iniziato ad appassionarsi alla Micologia. Le mie origini sono un po' strane perche' sono un misto :D cmq in breve sono americano ed abito in Emilia Romagna ma vivo qui da sempre praticamente. Sono al quarto anno di ragioneria ed informatica e mi definisco un tuttologo (nel senso che i miei hobby sono tutte le mie svariate passioni per ogni cosa che ci circonda) :D ma come ben sapete...essendo la micologia un campo abbastanza difficoltoso (in quanto a sterilita' e vari dubbi) ho deciso di appellarmi a qualcuno piu' capace di me...con la certezza di poter imparare molto e di poter chiarire i miei numerosi dubbi e magari ricevere qualche saggio consiglio...anche se gia' molti ho avuto il piacere di riceverli leggendo i numerosi post di questo forum...spero in una grande crescita' di questa comunita' (al quale spero di riuscire a contribuire anche io trasmettendo qualche consiglio in base alle mie future esperienze) con tante nuove persone che come noi coltivano questa passione. Ci sentiamo sul forum raga! Anzi ci leggiamo! ;)

P.S. scusate per il post di prima con "salve a tutti" ma non so come mai si e' pubblicato anche stavo ancora scrivendo XD
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Benvenuto Shadow, sono sicuro che ti troverai bene :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Shadow_Master_93,, benvenuto e grazie per la presentazione.. :wink: .
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut