Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Un benvenuto ai nuovi arrivati!
Shulgiño a dit:
A proposito! Firmate la petizione di http://avaaz.org per il cambio di rotta globale sulle sostanze!!
Grazie per il link! Avevo proprio letto stamani sul web di questo clamoroso cambio di rotta sulla lotta alla droga... chissà se tra 15-20 anni sarà veramente cambiato qualcosa!
 
M

mirella

Invité
ciao a tutti mi chiamo mirella, 24 anni, curiosa più che sperimentatrice, molto parca e per nulla ribelle
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
benvenuta
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si,, benvenuta, ma se ci dicessi qualcosina in più su di te non ci dispiacerebbe.. anzi....
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
Salve a tutti, mi chiamo Row e sono onorato di entrare a far parte di questa community. 30 anni, un pò rincoglionito e amante dell'avventura, in passato ho provato tutto quello che sono riuscito a procurarmi, spesso con poca consapevolezza e rischiando più di una volta di farmi male. Da questo punto di vista sto maturando, spero di crescere con voi. Prediligo le sostanze naturali, potenti e poco conosciute. In questo periodo mi sto facendo una cultura sulle bacche :rolleyes:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto row, ti auguro una buona permanenza nel forum..

Row a dit:
Prediligo le sostanze naturali, potenti e poco conosciute. In questo periodo mi sto facendo una cultura sulle bacche :rolleyes:

tanto per curiosità, su che bacche ti stai documentando ?
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
Su tutte. Ci combatto già da un annetto, purtroppo distinguerle solo in base alle foto ed alle schede tecniche è molto difficile. Servirebbe qualcuno che le conosca per esperienza. E' come con i funghi, all'inizio, nonostante ti documenti, rischi di prendere una cantonata o comunque fatichi a distinguerli, invece, un paio di volte che esci con qualcuno che li conosce bene e non sbagli più, tutto si semplifica. L'estate scorsa ho provato le bacche di belladonna, le ho provate prima sul mio cane(dose standard), poi- sempre dalla stessa pianta- ho iniziato da piccoli dosaggi fino ad arrivare ad una botta sostanziosa. La più lunga della mia vita. Viva le PUFFBACCHE!!!!!!!!!!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Fantastico! E non mi riferisco alla prova sul cane, ma al tuo interesse. Io sto facendo crescere 2 piante di belladonna (sono molto grandi ormai) e cominciano già a formarsi le bacche verdi. Mi intriga parecchio come pianta, anche dal lato storico-culturale.
Se potresti postare la tua esperienza con la belladonna nella sezione esperienze, condividendo con noi questa tua "avventura" te ne sarei (tutti credo) veramente grato.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Uno dei pochi reduci da bacche di Atropa che conosca. Hai il mio rispetto, non foss'altro per il coraggio. Anche a me un report gusterebbe molto, più che altro per quantità di bacche-durata effetto e dettagli tecnici!
 

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
Ciao a tutti! mi chiamo Veronika e sono toscana ma studio fuori all'università, ho 23 anni amo viaggiare e scoprire e esplorare , fisicamente parlando ma per l'appunto vorrei provare un viaggio o esperienza di tipo diverso!
spero mi sarete di aiuto e chi lo sà magari di esserlo un poco anche io!
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
arimane a dit:
Uno dei pochi reduci da bacche di Atropa che conosca. Hai il mio rispetto, non foss'altro per il coraggio. Anche a me un report gusterebbe molto, più che altro per quantità di bacche-durata effetto e dettagli tecnici!


Ok, il tempo di ritagliarmi un pò di tempo per raccogliere i ricordi e cercherò di descrivere l'esperienza nel modo più dettagliato possibile, tenendo conto che è passato quasi un anno.
Non è una questione di coraggio, anzi, allo Stramonio mi sono avvicinato più di una volta, senza mai avere il coraggio di andare avanti nella sperimentazione.
Il contatto con le bacche è avvenuto per altre motivazioni, le più sbagliate in assoluto per uno psiconauta, ovvero come valvola di scarico dopo che ero stato lasciato. E' come quando sei al tavolo di poker, stai perdendo e ti viene dentro quella strana sensazione che ti spinge a puntare di più. Sai che è rischioso, ma il piacere, il brivido eclissa la ragione. In ogni caso ci sono andato con i piedi di piombo, la pianta merita rispetto e riverenza. Se la tratti come merita, non ti tradisce.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ciao a tutti. :wink:
Come dice il mio nick sono nuovo e sono rimasto ovviamente incuriosito da questo sito.
Leggendo di qua e di là ho visto che gli argomenti sono trattati molto seriamente, quindi faccio i complimenti a tutti per aver creato un sito così ricco.
Eccomi. Adesso ci sono anch'io . :D
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuto nel forum, Novello... volevo complimentarmi con te per aver raggiunto 20 post (sicuramente tutti utilissimi) in meno di un'ora e mezza dall'iscrizione.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
angel10 a dit:
Benvenuto nel forum, Novello... volevo complimentarmi con te per aver raggiunto 20 post (sicuramente tutti utilissimi) in meno di un'ora e mezza dall'iscrizione.

:roll: già.. mi sa che ultimamente si spamma parecchio..comunque benvenuto Novello e buona lettura.
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
ciao a tutti! Ma cos'è sta storia dei 20 post? ^_^
significa forse che devo scrivere almeno 20 messaggi per poter riceverne di privati?

Età: 30
- Zona di provenienza (anche approssimativa): Trieste
- Occupazione: insegnante, libero professionista
- Studi: superiori (conservatorio - istituto commerciale)
- Interessi e hobby (letteratura, storia, saggistica, palestra, mare, passeggiate, musei, concerti, lingue straniere, musica classica, musica dance-tecno, sesso estremo-perverso)
- Come hai trovato il forum: cercando informazioni in internet
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: ampliere la conoscenza
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: le proprie esperienze
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Benvenuto giois, siamo quasi vicini di casa si potrebbe dire :wink: , grazie per la presentazione e buona permanenza nel forum.
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
gli ultimi 2 miei hobbies...
se sapeste cosa sono riuscito a fare sabato sera...
da quando ho scoperto questo mondo (da poche settimane) mi si è aperto un universo :p.....
Altro che D'Annunzio: quello era un puritano in confronto...
IHIHIH
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
:prayer: :prayer: :prayer:
Chiedo scusa, se ce n'è bisogno, per il mio record. :toimonster:
In realtà volevo vedere se sarei riuscito ad accedere ai messaggi privati. Ancora scuse - nessuno spam :crybaby:
Non sapevo (ancora, essendo appena iscritto) di essere entrato in un forum così serio.
Pace
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
un benvenuto ai nuovi,, non sto a citarvi singolarmente perchè lo hanno gia fatto da buoni anziani... :) .

angel10 a dit:
Benvenuto nel forum, Novello... volevo complimentarmi con te per aver raggiunto 20 post (sicuramente tutti utilissimi) in meno di un'ora e mezza dall'iscrizione.
si,, ultimamente è di moda.. la prossima volta cancello tutto...

(Ari, ho visto che ci hai pensato tu,, Novello per favore non fare altri 20 post di spam che ho visto che stai gia ricominciando su questa strada.... scrivi quando è necessario, anche perchè anche potendo gestire mp non è automatico che qualcuno ti passi link se è questo che cerchi)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut