Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
H

hypnojazz

Invité
Ciao Ragazzi,

scrivo da Milano, noto con molto piacere la presenza di nicks ritrovati dal mitico funghetto! :)

Grazie a tutti per condividere la vostra conoscenza.

Un caro saluto.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Pistolone,, benvenuto e buona lettura.. :wink: .
ciao Hypnojazz,, benvenuto,, ti chiedo cortesemente di editare la tua presentazione secondo le linee guida postate una ventina di volta poche pagine indietro proprio in questo topic.. nel frattempo buona lettura.. :wink: .
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
agu90 a dit:
ciao a tutti!! :)

Ciao ma....

mr_terrorman a dit:
...vi invito ad editare le vostre presentazioni secondo le linee guida che troverete sfogliando questo post, poche pagine indietro. nel frattempo benvenuti e spero di leggervi presto.

... direbbe il grande Mr_T
 

lenigmista1983

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
144
ciao mi chiamo b.p ho 28 anni e vengo dalla zona di imperia ,praticamente vicino alla francia , dove lavoro come giardiniere e allo stesso tempo oltre curare le piante di vari terrazzi tengo puliti pavimenti sedie e quant'altro si possa trovare su di una terrazza all'aperto , ho smesso di studiare nel lontano , bho , ho preso a stento la terza media dopo aver fatto ben 3 volte la seconda , come hobby ho la pesca il giardinaggio fin che si tratta di avere qualche cactus che richiede poca cura...ho trovato il forum girando in internet , molte volte mi era capitato di vederlo e di leggere qualcosa , solo ieri mi e preso di iscrivermi ( credevo fosse difficile ) :rolleyes: mi fa piacere trovarmi qui e spero di imparare qualcosa e poter aiutare qualcuno su qualcosa che magari so io ...come si dice... non siamo nati imparati :D a presto ciao grazie per le risposte che mi date spero di contraccambiare.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mr_terrorman a dit:
ragazzi, mi sto innervosendo: le presentazioni servono per inquadrare i nuovi iscritti, se scrivete 'buongiorno' o 'presente', che onestamente sembra una presa per il culo, è come se non scriveste un cazzo.
Lenigmista1983, non ce lho con te ma è una cosa che ripeto ogni due giorni, in base a quanto appena scritto, ti invito ad editare la tua presentazione in funzione delle linee guida che ho postato cinquanta volte e riposto ora qui sotto (nel frattempo benvenuto e buona lettura):

:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione (non è un questionario da riempire ma fateci capire qualcosa di voi):

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

grazie a tutti dal forum e da me personalmente per la comprensione.




EDIT (16/4/2010 h14:41):
Lenigmista1983 grazie per la disponibilità e la rapidità. ci si legge... :wink: .
 

lenigmista1983

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
144
mr_terrorman a dit:
EDIT (16/4/2010 h14:41):
Lenigmista1983 grazie per la disponibilità e la rapidità. ci si legge... :wink: .


GRAZIE DEL BENVENUTO FA SEMPRE PIACERE ...CI SI LEGGE GRANDE !!! A PRESTO :wink:
 

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Allora innanzitutto ho 18 anni
Ho smesso gli studi di recente per svolgere qualche attività lavorativa
Questo forum lo trovato casualmente su google mentre rovistavo fra le pagine del web alla ricerca di un metodo di estrazione del dmt.
Qui mi chiede cosa cerco in questo forum, innanzitutto un confronto con le esperienze altrui con gli psichedelici e magari anzi spero uno sviluppo delle mie conoscenze in queste campo,prorio per questo credo che questo forum possa aiutarci l un l altro nella condivisione di idee,pensieri e conoscenza in materia ognuno offre quel che sa io la vedo un po cosi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Tripper,, buona lettura.. :wink: .
 

BigP

Matrice périnatale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
8
Ciao a tutti, ho 26 anni sono Ligure, libero professionista nel settore dell'edilizia, ho scoperto questo forum googlando "esperienze DMT", il mio hobby preferito è inutile che ve lo dica..... spero di farmi una cultura per quanto riguarda i rc che per me è un mondo completamente nuovo
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Ciao a tutti !
Comincio con la presentazione :)
Ho 20 anni, sono originario della Sicilia.
Sono uno studente universitario, iscritto fino a 2 mesi fa in giurisprudenza, ho lasciato perdere perchè la legge non fa per me.
Piuttosto ora mi sto concentrando sullo studio della mia tanto amata chimica :D , così' da poter intraprendere la facoltà di chimica, a mio parere davvero interessante ed eccitante !
Il mio interesse principale, oltre allo studio spasmodico della chimica, è l'informatica e la teconologia.
Mi piace tantissimo la musica, di fatti ne ascolto molta, non ho preferenze di genere anche se ho un debole per la musica raggae !
Ho trovato il forum cercando informazioni su alcuni RC che mi incuriosivano, e mi sono subito interessato a questo forum che reputo davvero ottimo !
Spero di poter imparare davvero tanto da questo forum, sopratutto sulle varie sostanze psicadeliche e sui vari RC !
Per il forum potrei condividere la mia conoscenza informatica, dando supporto sia per problemi inerenti ai computer sia per quanto riguarda telefonini, console e quant'altro XD
Inoltre vorrei far presente ad arimane e mr_terrorman la mia profonda stima e rispetto nei loro confronti !
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Benvenuto BigP,, grazie per la presentazione e buona lettura.. :wink: .

Benvenuto Superfly... grazie per la presentzione e per i complimenti,, ti auguro un buon inizio... :wink: .
 

Mr Purple

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mai 2011
Messages
32
Ciao a tutti, mi presento! :wink:
Per chi ha visto le iene e ricorda la particolare conversazione tra Mr. Pink e il capo, il mio nickname dovrebbe avere senso. :D

- Età: 25
- Zona di provenienza (anche approssimativa): Alto-Adige
- Occupazione: Studente di Psicologia
- Studi: Laurea triennale, presso la facoltà di Psicologia a Padova
- Interessi e hobby: cinema, piante psicoattive, musica, computer, linux
- Come hai trovato il forum: cercando informazioni specifiche
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: le informazioni specifiche che cercavo e altre informazioni simili, di cui sono molto interessato
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: non ne ho idea.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao MrPurple,, grazie per la presentazione e benvenuto.. :wink: .
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Salve a tutti! Sono radamesh ho 29 anni e vi seguo gia da un po!
Conosco sd&m xke' presente in altri forum e li ritengo una persona molto preparata!
Sono del cento Italia! Buon proseguimento a tutti
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
Ciao ho 17 anni ma a novembre ne compiro finalmente 18!!!abito a Genova e studio.ho trovato questo forum mentre cercavo su internet sono molto interessato alle sostanze stupefacenti mi piace vedere come reagisce il mio corpo e la mia mente come la visione del mondo cambi ecc...purtroppo non ho avuto possibilita di avere molte esperienze e mi piacerebbe apprendere cose nuove au questo forum!grazie ciao!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Radamesh e Orkavox,, buon inizio e buona lettura... :wink: .
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut