Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ok,, ho capito,, proseguiamo il discorso in mp.
 

Krevos

Matrice périnatale
Inscrit
24 Fev 2011
Messages
6
Salve a tutti....
Devo complimentarmi con tutte le persone che hanno collaborato alla realizazzione di questo Forum.
Devo dire che mi trovo un pò a disagio, sembrano tutti dei cervelloni. XD
Comunque vengo in pace per leggere le vostre esperienze, e magari in futuro pubblicarne una delle mie. 8)
Mi auguro una buona permanenza.
 

berserksolitario

Matrice périnatale
Inscrit
25 Fev 2011
Messages
12
Salve a tutti,
non notando questo post mi sono presentato solo nella sezione inglese.
Che dire, fantastico forum, utilissimo e ben moderato.
Spero di essere di aiuto alla crescita della comunità, con moderazione :D :D
 

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2011
Messages
24
Mi presento sono Jacopo di Ravenna, 17 anni, studio al liceo scientifico e ho una sana passione per la conoscenza che sia materiale, emotiva, intellettuale, sensoriale ed anche extrasensoriale e per questo le esperienze psichedeliche mi affascinano profondamente. Questo fascino è tanto forte da avermi già spinto a provare esperienze simili, utilissime per capire i rapporti con le altre persone e per aumentare la mia empatia e per godere maggiormente di emozioni e situazioni che prima non pensavo potessero portare tanto piacere. L'introduzione al forum l'ho avuta da una mia ricerca in internet sulla conservazione di una sostanza a lungo termine e leggendo vari post mi sono accorto sia dell'esperienza che tutti avete in materia che del buon rapporto che si riesce sempre a mantenere tra voi, da ora tra noi 8) Spero che vista la vostra esperienza possiate insegnarmi tante cose per evitare di fare stupidaggini che potrebbero compromettere la mia esistenza visto che dispongo di solo questa :cry: buon tutto a tutti e tutti a tutto
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ciao Orlando, grazie per la presentazione e benvenuto, per qualsiasi dubbio siamo tutti qui a disposizione... buona lettura.. :wink: .

Krevos, Berserksolitario e soprattutto Sprants vi invito ad editare le vostre presentazioni secondo le linee guida che troverete sfogliando questo post, poche pagine indietro. nel frattempo benvenuti e spero di leggervi presto.

Totochtin ma che cosa è successo? tra l'altro, come discusso più volte è inutile editare i posts in questo modo poichè restano impressi nel server. spero di avere presto tue notizie, anche in mp.
 

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2011
Messages
24
prima di intervenire su qualsiasi tipo di post vorrei sapere quanto siamo limitati nelle risposte che diamo a livello legale, amministrativo, personale quindi ciò che dovremmo astenerci dal dire, poi sarò completamente libero da esitazioni :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

Orlando

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Jan 2011
Messages
24
grazie terror ieri sera poi girovagando un po' l'ho trovato, è esattamente come mi aspettavo che fosse. Buona giornata, qua da me c'è il sole e un clima quasi primaverile!!
 

alabama78

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2011
Messages
26
ciao ragazzi mi scuso anticipatamente ma non avevo visto la sezione presentazione,
mi chiamo giuseppe sono siciliano
e faccio il marinaio mi piace allargare le prospettive della mia mente
gran bella comunità felice di farne parte
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ciao, alabama78, ti do il mio benvenuto in questa comunità virtuale, spero ti troverai a tua agio.

Se magari ci dici in che modo sei venuto a conoscenza del forum...o magari ancora qualcosa di te, farebbe comunque piacere!
Comunque sia, ti auguro una buona permanenza. ^_^
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Alabama78, ti invito ad editare la tua presentazione e sistemarla secondo le linee guida che ho ripostato per l'ennesima volta qui sotto (visto che per l'ennesima volta si stava riperdendo la consistenza e la decenza delle presentazioni):

:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione:

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum
 
K

kratos77

Invité
Mi chiamo fabio e sono felice di esermi aggregato al vostro gruppo PSYCHEDELICO,...."GRAZie ci si vede per il forum :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ragazzi, mi sto innervosendo: le presentazioni servono per inquadrare i nuovi iscritti, se scrivete 'buongiorno' o 'presente', che onestamente sembra una presa per il culo, è come se non scriveste un cazzo. ho ripostato per la ventesima volta le linee guida per presentarsi due post indietro...

Kratos77, in base a quanto appena scritto, ti invito ad editare la tua presentazione in funzione delle suddette linne guida. grazie.
 

stellarmantra

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2010
Messages
4
- Età: 26
- Zona di provenienza (anche approssimativa): Provincia di Milano
- Occupazione: per adesso data entry, giusto per non pesare troppo sulla famiglia...
- Studi: laurea in scienze della comunicazione, sto frequentando una scuola di naturopatia e tra 3 anni finirò anche quella.
- Interessi e hobby: troppi, decisamente, ma ultimamente sono molto lanciato su sciamanesimo/paganesimo/esoterismo, da cui la mia presenza qui...
- Come hai trovato il forum: ricercando su internet informazioni su ayahuascha e iboga, dopo aver letto Sciamani di G. Hankcock
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: contatti per avere esperienze con le piante dello spirito, in modo serio e non ricreativo, ovviamente...
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: ho una cultura discretamente vasta, ma poi mi sono accorto che il novanta per cento delle cose che impariamo, specialmente all'università, sono inutili seghe mentali... posso insegnarvi a fare un sabba nei boschi, o come si sviluppa il disegno automatico, ma in queste cose siamo tutti principianti, forse l'unica cosa che posso portare è il mio amore per la vita :D

un abbraccio fraterno
Gabriele
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ciao Gabriele, benvenuto e grazie della presentazione!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Gabriele,

spero questo posto possa essere di aiuto al tuo percorso, grazie per la presentazione =)
Qualunque cosa, non farti problemi a chiedere.

Bello Sciamani di Hancock? È un po' che medito sull'acquisto... ho letto già altre cose dell'autore, e mi è sembrata una persona di rara onestà e buona fede, tu puoi confermare un buon feedback per questo titolo?
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut